Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LIZARD DI TEDESCHI NILO PIAZZA DEL POPOLO 15
50025 MONTESPERTOLI (FI)

0571657650
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
pastry shops Petit Goût

Gelateria e caffetteria


CONSEGNAMO A DOMICILIO 7 GIORNI SU 7
contattare i numeri
3402571753 fabio
3426334535 salvatore

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
Food & Wine Bacaro dai Fioi - VENEZIA

Bacaro Dai Fioi
Specialità Veneziane

Vieni Dai Fioi!

Il nostro Bacaro ti accoglie in un'atmosfera calda e accogliente, nella quale potrai passare piacevoli momenti davanti ad un buon bicchiere di vino o spritz, il tutto accompagnato dai nostri imperdibili cicheti!


Chi siamo
LE NOSTRE PROPOSTE

Tipico Bacaro veneziano con specialità di panini con gran varietà di gusti a partire da € 1,50 e calici di vino (ombre) da € 1,50.
Offriamo anche taglieri di formaggi e affettati misti, oltre a diversi piatti freddi preparati al momento…


Foto
Food & Wine I ♥ PIADINA
Piadine farcite, cassoni, panini, hamburger e tanto altro
Foto
Food & Wine SIKANIA Chiosco Bar

Via Vincenzo Bellini, 31 - Sant’Agata li Battiati

Foto
pastry shops PASTICCERIA NAPOLETANA DG - Di Guida Giuseppe

PASTICCERIA NAPOLETANA

Nel cuore della Antica Capua, a pochi passi dall'Anfiteatro Campano di Santa Maria CV, nasce nel lontano 1976 la Pasticceria Napoletana.

Inizia così, da Biagio di Guida, una storia di passione e dedizione verso la pasticceria tradizionale che dura da quasi cinquant'anni, oggi portata avanti con innovazione dal figlio Giuseppe.

Prodotti di altissima qualità, scelta accurata delle materie prime, esperienza e creatività sono gli elementi che rendono la Pasticceria Napoletana un punto di riferimento per la città.

Un luogo dove gusto e sapore si incontrano!


Pasticceria artigianale con laboratorio interno

La nostra pasticceria nel corso degli anni ha voluto mantenere le antiche ricette della tradizione, ma con un pizzico di innovazione nella presentazione. Per gli ingredienti invece selezioniamo ogni giorno le materie prime che ci permettono di donare gusto a ogni dolce ma anche alle proposte di pasticceria salata.

Il nostro obiettivo è di sorprenderti per la qualità dei prodotti che vengono preparati nel nostro laboratorio interno.

La nostra è una proposta di pasticceria completa ed estremamente ampia per soddisfare tutte le esigenze garantendo gusto, bontà e qualità.


Se vuoi saperne di più e magari prenotare la tua torta personalizzata o un buffet completo, contattaci.


Dolci napoletani della tradizione

Vieni a trovarci nella nostra pasticceria per poter apprezzare le tante proposte che si rifanno alla tradizione napoletana, come la caprese, un antico dolce a base di cioccolato e mandorle, oppure le sfogliatelle, i babà, gli struffoli, la pastiera, la delizia al limone, il pasticciotto ripieno di crema all'arancia e tante altre dolcezze.

Vogliamo sorprenderti con tantissimi prodotti genuini artigianali, vere e proprie prelibatezze che prepariamo nel nostro laboratorio con l'utilizzo di materie prime selezionate.


I nostri dolci sono belli da vedere e buoni da mangiare.

Siamo a tua disposizione per quanto riguarda la realizzazione di torte personalizzate per ogni genere di evento come un compleanno, un matrimonio o un battesimo. La personalizzazione può riguardare le forme, le dimensioni e anche le farciture scegliendo tra varie proposte.


Locale moderno e accogliente dalla prima colazione agli aperitivi

La Pasticceria Napoletana ti aspetta a Santa Maria Capua Vetere nel suo locale nuovo, moderno, pieno di luce e di dolcezze e rustici buonissimi.

Potrai sederti per fare la colazione con caffè, cioccolata calda, the; durante il giorno per una dolce pausa e alla sera aperitivi con spritz, salatini, pizzette, panini, piadine e focacce preparate artigianalmente nel nostro laboratorio.

Foto
pastry shops PASTICCERIA MARY'S

Pasticceria Mary's dal 1989
I valori alla base di una pasticceria di qualità

Presenti sul territorio di Frosinone e Ceccano la nostra pasticceria vanta oltre trent'anni di esperienza nel settore.
Sempre pronti a deliziarvi e stupirvi, non ci fermiamo mai nel cercare e creare novità per rendere sempre più dolci le vostre giornate.


Per questo i prodotti di pasticceria  artigianale che ti offriamo tutti i giorni sono irresistibili: freschezza e golosità vanno di pari passo con la qualità offerta.


Ogni volta che assaggi un prodotto della Pasticceria Mary's, assapori l'impegno e l'attenzione che mettiamo in ogni fase del nostro lavoro, dalla scelta delle materie prime fino agli ultimi ritocchi di una torta artistica su misura.
Venite a trovaci nei nostri due punti vendita per concedervi un momento di dolcezza.


Contatti
Sede di Frosinone

Via Marco Tullio Cicerone, 141/145
03100 Frosinone (Fr)
+39 0775 874637
+39 0775 870596
+39 392 5155310 (solo WhatsApp)

Orari d'apertura
Lun - Dom 6:30 - 20:30
Contatti
Sede di Ceccano

Via Giuseppe Di Vittorio, 17
03023 Ceccano (Fr)
+39 0775 624015
+39 351 8887184  (solo WhatsApp)

Orari d'apertura
Lun - Dom 7:00 - 20:30
Mercoledì chiuso

Foto
pastry shops PUDDU'S BAKERY PANETTERIA - PASTICCERIA

Puddu's Bakery è garanzia di bontà e tradizione attraverso la lavorazione accurata e artigianale per ogni gusto e necessità alimentare, con un’ampia gamma di offerta di tipi di pane e prodotti da forno.

Foto
cafés Carbone Dal 1972

Storia
Chi Siamo

Azienda nata nel 1972 come piccola impresa familiare sita nel cuore del centro storico di Napoli tra le numerose e ormai visitatissime bellezze architettoniche della nostra città.
Negli oltre trent’anni di attività, grazie al lavoro preciso di titolari e collaboratori, la piccola impresa si è trasfonrmata in una realtà che va oltre la piccola produzione giornaliera rivolta alla fidata ed affezionata clientela a ai numerosi medici e personale ospedaliero che tutti i giorni affolla i nostri locali per pasti veloci o dolci sfizi, oltre che per servizi personali.
In nome della “PASTICCERIA ANGELO CARBONE” è ormai legato al mondo del catering che annovera tra i suoi maggiori clienti la II Universitò di Napoli, l’istituto Suor Orsola Benincasa l’ENEL, la Croce Rossa Italiana, la GRUNDY Italia spa (az. Patner della RAI); aziende di rappresentanza di prodotti farmaceutici come la ROCHE spa, ABBOTT spa, CELBIO spa, FARMAINDUSTRIA srl; aziende di servizi come MEETING e WORD, G.P. srl, PROMOIDEA srl ed altri ancora.


Servizi
Catering

Molti, infatti,sono gli incontri e i meeting presso i quali la Ditta fornisce oltre che le sue squisite specialita’, anche servizio camerieri altamente qualificato ed un proprio servizio vettovaglie.
Un nome quindi, quello della ” PASTICCERIA ANGELO CARBONE ” che è sinonimo di garanzia di fiducia e precisione, di alta qualità visto i prodotti con i quali e’ abituata a lavorare sia per la vendita giornaliera che per i servizi di catering che per le numerose forniture ai diversi bar al centro ed oltre.
E proprio per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale con le quali si è distinta che Le è stato riconosciuto il ” MERCURIO D’ORO “, marchio prestigioso che contraddistingue le imprese maggiormente affermate nella nostra regione.
Questa non vale come sola presentazione dell’attività, ma vuole essere un modo per proporsi come patner nel Vostro lavoro per trovare nel confronto con le diverse realtà stimoli sempre nuovi a lavorare migliorando.

Tradizione e Qualità


Foto
pastry shops ANTONELLA PANE & CHOCOLAT DI VINCENZO CROCETTA

Antonella Pane & Chocolat
Spedizioni in tutta Italia!
•Pasticceria
•Panificio
•Cioccolateria
•Gastronomia
•Servizio catering e banqueting

Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
ice-cream shop GelArte Gelateria Artigianale

La nostra gelateria artigianale è il posto perfetto per gustare un'esperienza di dolcezza unica. Il nostro gelato viene preparato con ingredienti freschi e genuini, e ci assicuriamo sempre di offrire una vasta gamma di gusti per soddisfare ogni preferenza.


Oltre ai nostri deliziosi gelati, offriamo anche crêpes dolci e salate, macedonie e altri dessert che delizieranno il vostro palato.


Per completare l'esperienza, godetevi il tutto nel nostro accogliente dehor, dove potrete gustare i nostri prodotti in un ambiente rilassante e piacevole.


Siamo convinti che la qualità dei nostri prodotti e l'atmosfera accogliente del nostro locale vi faranno desiderare di tornare da noi ancora e ancora.


Foto
ice-cream shop L'ANGOLO DEL GELATO - Dal 1988

Gelateria-Cioccolateria dal 1988

Gelati per vegan, intoleranti, diabetici e sportivi

Composizioni di puro cioccolato


Foto
bakeries PANIFICIO AMICONE

Il Panificio Amicone di Isernia è un punto di riferimento per tutti coloro che amano il pane fresco e di qualità. Situato in una posizione privilegiata in Via Libero Testa 1/7, offre una vasta gamma di prodotti da forno e dolci, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.


La pasticceria propone anche un'ampia varietà di torte, biscotti, crostate e dolci. L'attenzione al dettaglio e la passione per la qualità dei prodotti sono le caratteristiche che contraddistinguono il Panificio Amicone, rendendolo un luogo ideale dove trovare pane fresco e dolci di alta qualità. Il personale cordiale e qualificato sarà lieto di servirvi in un ambiente accogliente e familiare.