Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LIUZZO VIA VITTORIO EMANUELE 110
98030 FLORESTA (ME)

0941662171
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Poggio Imperiale Marche Country House


Il country house dei tuoi sogni

Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.

Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.

Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.

La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.

La SPA

Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA

La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.


Foto
Accommodation & Tourism CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE

CHI SIAMO

La famiglia Falcone, proprietaria del Camping Village Baia Falcone ha una lunga tradizione nel settore dell’accoglienza. Pionieri nel campo del turismo sul Gargano realizzano, verso la metà degli anni settanta, il Villaggio in una delle più belle baie del territorio di Vieste.
A gestione ancora oggi famigliare gli ospiti apprezzeranno la professionalità acquisita in tanti anni di esperienza nel segno dell’entusiasmo per condividere con la clientela l’amore per la propria terra.

IL NOSTRO VILLAGGIO

A soli  4 km.  da Vieste, località turistica considerata  la Perla del Gargano,  il nostro Villaggio è situato  all’inizio della Baia di Santa Maria di Merino, direttamente sulla spiaggia di Scialmarino.  Il Camping Village Baia Falcone, con la sua spiaggia di sabbia finissima antistante,  consente agli Ospiti di godere in pieno relax lo splendido panorama sulla scogliera e sul Trabucco, antico sistema di pesca posto a pochi metri di distanza.

l Villaggio offre ai suoi ospiti la possibilità di optare per lo stile più adatto alla propria vacanza. E’ possibile scegliere la più classica formula del campeggio, con tenda o camper in una delle piazzole all’ombra di eucalipti o pini marittimi, oppure uno dei nostri bungalow in muratura, semplici, ma funzionali.
Il Villaggio è dotato di una serie di servizi interni: il ristorante pizzeria, la lavanderia a gettoni, il bar sulla spiaggia, il parco giochi per i bimbi, il campo da calcetto, la sala tv – biblioteca.


Camping

Gli Ospiti del Villaggio potranno condividere in un’atmosfera di informalità ed in piena libertà l’esperienza di una vacanza dove la natura e la preservazione dell’ambiente diventano uno stile di vita.
Gli amanti del campeggio potranno scegliere piazzole ombreggiate dai fitti pini di Aleppo e dagli eucalipti o roulotte con veranda.
PIAZZOLE TENDE O CAMPER

Situate in mezzo ad una pineta ed ombreggiate naturalmente, sono comode ed attrezzate, con servizi igienici e docce con acqua calda.
ROULOTTE

Si trovano in una zona appartata all’ ombra degli eucalipti. Dispongono di 4 posti letto, cucina e veranda.


Village

Proponiamo diverse soluzioni abitative totalmente immerse nel verde. Chi preferisce la comodità potrà optare per un soggiorno nei nostri bungalow in muratura.
BUNGALOW

Appartamenti in muratura semplici e funzionali con verande o giardini. Varie tipologie dotate di angolo cottura e servizi. Possono ospitare da due a 8 persone.


Servizi

Nel Camping Village Baia Falcone potrete trascorrere la vostra vacanza in totale relax, senza utilizzare l’auto. Troverete all’ interno del Villaggio tutti i servizi: il bar, il ristorante, la pizzeria con forno a legna. La struttura dispone inoltre di un bar fronte spiaggia.


Nei mesi di luglio e agosto il nostro lo staff di animazione coinvolgerà grandi e piccini sia durante il giorno, che nei dopocena con spettacoli, giochi e serate tematiche.


Le mamme e i papà potranno vivere la loro vacanza in relax affidando i loro bambini ai ragazzi del mini club. Nel campo da calcetto antistante sarà possibile organizzare piccoli tornei. Wifi zone e una sala tv comune sono a disposizione dei nostri ospiti.


L’ atmosfera che si respira al Camping Village Baia Falcone è di estrema serenità e gli ospiti verranno accolti con il calore dell’ospitalità tipica pugliese.


I vostri animali sono benvenuti!
Docce per cani e ciotole, stabilimento balneare Animal friendly con area dedicata alla balneazione dei cani (in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 109 del 08.08.2018)


Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
Accommodation & Tourism BACCANALIA

Organizzazione no-profit
Baccanalia 2023 - dal 16 al 20 Agosto
San Gregorio Magno, SA

Foto
restaurants LA CONCA HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
mountain huts RIFUGIO SAVOIA

Rifugio Savoia
Ecco la storia del nostro paradiso in alta quota.
Il rifugio Savoie sorge nel pianoro del Nivolet, a poca distanza dall’omonimo lago, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di una delle case di caccia di re Vittorio Emanuele II, intorno al 1860.


Dal 1921 ad oggi è di proprietà ed è gestito dalla famiglia Dayné.
Negli anni ’60 sono state costruite altre due strutture. Ad oggi il rifugio è costituito da tre strutture in tutto: quella principale con il ristorante e le camere, il bar e una dépendance più distaccata.


Il nostro rifugio è aperto dal 20 giugno fino a metà settembre.

Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
mountain huts RIFUGI VALSORDA - ASSOCIAZIONE VIVERE VALSORDA

Vivere Valsorda è un’associazione culturale nel settore ambientale naturalistico. Il nostro intento è di far conoscere l’ambiente montano, della Valsorda e dell’Appennino Umbro-Marchigiano in tutti i suoi aspetti, augurandoci che i nostri incontri e eventi possano aiutarvi a connettervi con la natura che ci circonda.


Organizziamo escursioni,con personale qualificato per i periodi invernali con noleggio ciaspole in estate escursioni a cavallo.


Disponiamo di 3 rifugi  dove si puo pernottare e soggiornare dotati di tutti i comfort e librerie molto fornite.


I RIFUGI

RIFUGIO PERUGIA

Il piccolo rifugio è situata a 1.005 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 4 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici.

RIFUGIO CHIESETTA

Il Rifugio Chiesetta è situata a 1.010 metri di altitudine vicino a Monte Cucco ,la sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle molto silenziosa e tranquilla, immersa nel verde dove si snodano diversi sentieri di escursione e anche un piccolo parco giochi per bambini. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici o escursionisti.

RIFUGIO CANNUINE

Il Rifugio Cannuine è situata a 1.085 metri di altitudine vicino al Monte Cucco . Il rifugio è del tutto autosufficiente a livello di energia elettrica e dispone di acqua calda e fredda. La sua posizione offre una meravigliosa vista su tutta la valle. In questa soluzione sono disponibili un massimo di 10 posti letto. Rifugio adatto a vacanze con la famiglia o per viaggi organizzati da associazioni o gruppi di amici. Rilassati con tutta la famiglia in questo alloggio tranquillo.

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
Accommodation & Tourism Gratteri Resort

Hotel & Spa
Gratteri Resort

Il Gratteri Resort è un hotel a 4 stelle e sorge nel suggestivo borgo di Gratteri, all’interno del Parco delle Madonie: un’oasi di pace incastonata tra un’alta pineta e un paese ancora incontaminato, in cui è possibile riavvicinarsi alle tradizioni e alla natura.


Rappresenta la meta ideale per trascorrere un soggiorno rivitalizzante a pochi minuti dal mare, lontano dalla frenesia cittadina, grazie al centro benessere con bagno turco, sauna finlandese e piscina esterna con ingresso dall’interno. I


l Resort è perfetto anche per svolgere interessanti passeggiate in montagna, escursioni e percorsi gastronomici che il territorio propone. Tra le più importanti ricordiamo la Grotta Grattara e l’Abbazia di San Giorgio.


Foto
hotels HOTEL POLITEAMA

Hotel

La posizione centrale, nel cuore pulsante dello shopping di lusso, del business, e del divertimento e a pochi passi dal centro storico, rendono l’hotel Politeama la scelta ideale per chi vuole godersi una vacanza a Palermo o per chi viaggia per lavoro.

Eleganza e atmosfera unita a comfort e relax per un soggiorno nel centro della città in un hotel storico che non dimentica il suo passato e che si proietta verso il futuro. L’ambiente familiare ed elegante al tempo stesso e i nuovi servizi offerti forniranno emozioni uniche tra le coccole del nostro staff.

Perchè sceglierci

  •  La Posizione strategica
  •  Charme, servizi di qualità e grande attenzione alla pulizia
  •  Colazioni con prodotti di qualità e a km zero
  •  Tanti servizi convenzionati
  •   Lo staff – “ti sentirai in famiglia” – Il nostro saper ascoltare per soddisfare qualsiasi esigenza


Camere

Le camere e le suites dell’ hotel Politeama sono state interamente rinnovate negli arredi, e i bagni ristrutturati in stile moderno.

La maggior parte godono di una splendida vista sull’imponente Teatro Politeama, simbolo di Palermo, e sul cuore nevralgico della città.

Ogni tipologia di camera è dotata di wifi gratuito, bollitore, tv a schermo piatto, aria condizionata, telefono, armadio, frigo bar, asciugacapelli e infissi insonorizzati.

In tutte le tipologie di camere potrete dormire su materassi Dorelan della line Superior Premier che vi regaleranno un sostegno anatomico e un piacevole comfort di riposo, grazie alla struttura indeformabile e la morbida accoglienza della fodera Compact con trapunta Blade Quilting.


Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.


A pochi minuti dal centro di Bologna.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.

Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.


Foto
hotels HOTEL LA CAPORALA - FAM. LONARDI

Hotel 3 Stelle Superior a Verona.

Godetevi il vostro tempo a due passi da tutto; una struttura evoluta per il tuo soggiorno a Verona.


Un progetto ambizioso, un hotel moderno che sorge accanto alla storica Villa Soldo e che conserva salde le radici dell’accoglienza. Immerso in una grande area verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione, “La Caporala” è l’unico bleisure hub che unisce comodità, funzionalità e uno stile unico per i soggiorni business e turistici.


Il tempo per il buon relax o per un incontro d’affari: sarete voi a scegliere. Noi penseremo al resto. Professionalità, riservatezza e servizi avanzati fanno dell’albergo un punto di riferimento per chi sceglie di soggiornare nel nostro Hotel a 10 minuti di auto dal centro di Verona.


Business & Leisure - Verona Italy
Questo è La Caporala