Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LINEA BIANCA DI SICA ALFONSO VIA GUERRASIO LUIGI 9
84083 CASTEL SAN GIORGIO (SA)

0815162177
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
parrucchieri MARIO BORRELLI PARRUCCHIERE

Crea il tuo look progettato su misura per te

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.