Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LETTINI VIA DI VITTORIO GIUSEPPE 46
70059 TRANI (BT)

0883500384
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness MARISPA DI MARIA ROSA SPALTRO

LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA TUA BELLEZZA
Nel nostro centro potrai trovare trattamenti viso e corpo esclusivi, garantiti dalla costante innovazione nel settore estetico, dalle più avanzate tecnologie per la bellezza e da prodotti professionali accuratamente selezionati tra le migliori marche. Protocolli di benessere e bellezza unici affidati alla professionalità e all'attenzione di operatrici altamente specializzate che, affiancate dalla guida esperta e amorevole della titolare Maria Rosa, sapranno accompagnarti nella scelta del percorso su misura per te.
Ai servizi standard si affianca, inoltre,l'Estetica Oncologia, specificamente studiata per migliorare il benessere psico-fisico e la qualità della vita dei pazienti oncologici attraverso l'applicazione di protocolli e prodotti specifici da parte di personale adeguatamente formato e qualificato.

IL METODO: ITINERARI DI BELLEZZA
Competenza e cura per i dettagli sono alla base del nostro approccio operativo, finalizzato ad individuare un percorso personalizzato e ad offrire proposte mirate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dopo un primo incontro conoscitivo, viene eseguito un controllo preliminare in base al quale si va a definire un programma di trattamenti specifici in grado di garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Oltre ai trattamenti tradizionali estetici, proponiamo percorsi di benessere viso e corpo, con particolare interesse verso i trattamenti anti-age di ultima generazione, basati non solo sulla combinazione di prodotti specifici e macchinari di alta tecnologia ma anche e soprattutto su un approccio diverso che parte dal proprio equilibrio fisico e psicofisico.

Il percorso di bellezza personalizzato si compone delle seguenti fasi:

incontro conoscitivo;

anamnesi preliminare (impedenziometria per valutare la composizione corporea in termini di acqua, massa grassa e massa magra, e plicometria per valutare lo spessore del grasso);

documentazione fotografica;

proposta di pacchetto specifico (conl'ausilio delle tecnologie B-Star, Icoone e RF PRO.Therm, cosmetici professionali e massaggi manuali).

Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
parrucchieri HAIR STYLE ANDREA

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness STILE DONNA GIO'

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
parrucchieri CRINIS PARRUCCHIERI DI BORDO RICCARDO E FEDERICA

Da Crinis, la passione, l'attenzione e la cura del particolare sono elementi che ci contraddistinguono. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, rispettando la loro unicità.


Sappiamo che ogni persona ha esigenze e preferenze diverse quando si tratta di capelli, e per questo ci impegniamo a fornire servizi personalizzati e di alta qualità. Presso il nostro salone troverai parrucchieri esperti e appassionati, pronti ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti consigli su misura.


Che tu stia cercando un taglio di capelli alla moda o un colore audace, il team di Crinis ti accompagnerà in ogni passo del percorso per garantirti un risultato perfetto. Siamo convinti che ogni dettaglio sia importante, e ci impegniamo a curare ogni singolo aspetto del tuo look, dalla scelta dei prodotti alla fase di styling.


Vieni a scoprire i nostri servizi e lasciati coccolare dal nostro team di esperti. Siamo certi che non te ne pentirai!

Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness CENTRO BENESSERE KLESSYDRA

Klessydra, tutto per il corpo e la mente...
La filosofia del centro Klessydra si basa sull'unione della bellezza esteriore con quella interiore, un benessere psicofisico risultato di trattamenti mirati, per essere perfetti ad ogni occasione! Innovazione estetica e trattamenti benessere associati ad uno stile di vita regolare, possono garantire la bellezza del tuo corpo e della tua mente.


A disposizione, oltre ai servizi estetici di base e alla Spa, un'ampia gamma di servizi specializzati come trucco semipermanente, epilazione laser, extension ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, trattamenti viso e corpo con infrarossi.

Foto
health and wellness BÌ BEAUTY LOUNGE

Bì your dream

La tua bellezza è al centro dell'universo Bi

Rilassati e pensa solo a te stessa


Nel nostro Istituto di bellezza offriamo una vera e propria esperienza di benessere anche per i semplici servizi di estetica di base!


Da Bi sono due le
Parole d’ordine Relax e Convivialita’


Il nostro beauty lounge si trova a Napoli ed è raggiungibile comodamente. Puoi acquistare i trattamenti direttamente dal nostro sito e prenotare il tuo beauty day personalizzato!