Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEGA NAVALE ITALIANA MOLO BANDIERA FRATELLI 9
34123 TRIESTE (TS)

040301394
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
parrucchieri OASI DI BELLEZZA Di Liliana Tierno

Salone 5 stelle
Salone Oasi di Bellezza: il luogo ideale per prendersi cura dei tuoi capelli

Il tuo salone di bellezza


L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno

L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno è un salone di bellezza a gestione familiare che offre servizi e trattamenti altamente professionali per uomo e donna. Liliana Tierno ha una vasta esperienza nel settore dell'hair styling e del make-up artistico, offrendo ai propri clienti servizi personalizzati e di alta qualità. Il salone si distingue per l'offerta di servizi di extension ed infoltimento capelli, tecniche di colorazione esclusive 4dColor, balaje, balajage, decolorazione carbone attivo e ossigenoterapia.


Per la cura dei tuoi capelli
Servizi e trattament
i

La professionalità, l'esperienza e la cortesia del personale del salone sono al servizio della clientela. Il team di esperti di Liliana Tierno utilizza solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi. Inoltre, il salone offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli e del viso, che possono essere acquistati direttamente nel salone.


Attività e partecipazioni

Tra le numerose attività e partecipazioni della hairstylist Liliana Tierno, si possono ricordare eventi di grande rilevanza come il Festival di Sanremo con il team Mixart, il Pettine D'oro, il Festival del Cinema di Venezia, trasmissioni RAI e numerose sfilate per alta moda e la fashion week di Milano.

L'esperienza e la creatività di Liliana Tierno le hanno permesso di diventare ufficialmente l'hairstylist di Miss Italia Campania 2023. Nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento territoriale come Hairstylist delle celebrità al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, manualità artigianale esportata in giro per l'Italia, parrucco elevato ad arte: la creatività delle sue mani è centrale nella cura e nell'esaltazione della bellezza e dell'eleganza. Tutor 4DColor e Tecnico Creative 4DColor - Salone di bellezza 5 Stelle.


Altamente specializato
Il nostro staff

Il personale del salone è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche dell'hair styling. L'atmosfera accogliente e rilassante del salone, unita alla professionalità e all'esperienza del personale, rendono l'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno un luogo ideale per prendersi cura dei propri capelli e del proprio benessere.


Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
parrucchieri KLUB PARRUCCHIERI

Siamo un gruppo di parrucchieri unificati nati nel 2015 nel cuore di Brooklyn (NYC).
Nella città di Vasto nasce il primo salone italiano.