Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LANGONE ZONA PIP
85052 MARSICO NUOVO (PZ)

0975347130
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
parrucchieri ADR PARRUCCHIERI

ADR Parrucchieri è un salone di parrucchieri situato in Via Paterno 47, a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara. Il salone offre una vasta gamma di servizi di parrucchiere, tra cui taglio e colore dei capelli, piega, acconciature per eventi speciali, trattamenti per la cura dei capelli e molto altro ancora.


Il salone di bellezza è stato fondato con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza di parrucchieri professionale e di alta qualità. Il personale altamente qualificato di ADR Parrucchieri si impegna a fornire un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ogni cliente, utilizzando solo i migliori prodotti sul mercato.


Se stai cercando un salone di parrucchieri professionale e affidabile a Loreto Aprutino, ADR Parrucchieri è sicuramente una scelta vincente. Contatta il salone oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e scoprire tutti i servizi che offrono per la cura dei tuoi capelli.

Foto
health and wellness TREVI PROFUMO - AQUA TREVI

TRE GENERAZIONI: E ORA, LA QUARTA


La nostra profumeria storica nasce nel 1919, ha attraversato tre generazioni della Famiglia Terriaca giungendo, cento anni dopo, alla quarta.


La nostra sede è rimasta quella del primo giorno, nel cuore più suggestivo e glamour di Roma, a Fontana di Trevi. In particolare, in Via del Lavatore 57.


Nel 1919 l’attività nasce come Coltelleria, tradizione che manteniamo ancora oggi.

Negli anni, la Profumeria è diventata la vocazione per eccellenza della nostra storica boutique.


Nel 2020 si è deciso di rinnovare completamente il locale, sposando l’esclusività della profumeria artistica, sviluppando una collezione di profumi artigianali che si ispirano proprio al Glamour senza tempo di Fontana di Trevi ed allo spirito della Dolce Vita di Roma.


L’offerta proposta è quella dei Profumi di Nicchia, fragranze d’autore ricercate, privilegiando il Made in Italy e le produzioni artigianali con particolare attenzione alla ricerca, per emozioni olfattive uniche.


Bijoux e Accessori completano con gusto l’autenticità della nostra offerta, non solo per i numerosi turisti che vengono a scoprire la Città Eterna, ma anche per i tanti romani che amano riscoprire il fascino del centro storico della loro città.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness Elite Beauty Center di Adriana Gasner

• Trattamenti Skincare
• Trattamenti corpo
• Unghie
• Pedicure
• Make-up
• Massaggi

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
centri estetici MANI TRA I CAPELLI

Scopri la bellezza del tuo stile con Mani tra i Capelli!

Offriamo servizi qualificati e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.


Siamo un salone Fito Olistico;
Con l'ausilio di una tricocamera, conosceremo lo stato di salute della vostra cute al fine di creare il percorso perfetto con i

nostri prodotti BIONATURE.


La nostra specialità, sono i " COLOR GOURMET":
Il vostro colore verrà servito su un piatto da portata con l'aggiunta di cioccolato fuso, spezie e vari tipi di olii per la cura dei vostri capelli.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci!!!


Ci troviamo a:
Rivolta d'Adda (CR)- Viale Isonzo,36

Foto
parrucchieri B.RUSH ECO HAIR BEAUTY EXPERIENCE

In 30 anni di attività, ancora mi emoziono del mio lavoro ! Grazie a tutti i miei clienti che mi hanno supportato, da quelli storici che ci sono sempre, a quelli nuovi, che si affidano alle mie mani e a quelli solo di passaggio...spero di aver lasciato qualcosa di me.


Stefania Rustici rappresenta una storia tutta grossetana di una donna artigiana che con passione è riuscita a portare avanti nel tempo con successo la sua attività di parrucchiera fino al grande traguardo dei 30 anni! Nel 1991 iniziava infatti la sua vita professionale che oggi la porta a essere un punto di riferimento in Maremma, in Toscana, con un negozio che è stato sempre in grado di essere al passo con i tempi. "A guardarli oggi questi trenta anni sembrano tanti ma sono passati in un soffio perché l’entusiasmo per il mio lavoro è sempre stato il motore della mia vita - dice Stefania Rustici che ha festeggiato il traguardo insieme alle sue amatissime figlie Martina e Asja e ai suoi amici di sempre - Questo mestiere imparato con tanti sacrifici e tanta passione mi ha regalato grandi soddisfazioni e sono grata a me stessa per non aver mai mollato anche in mezzo alle difficoltà.” L’attività, nata come "Fantasia Donna", oggi ha un nome inglese tutto nuovo “B-Rush” perché con grande lungimiranza Stefania Rustici ha precorso i tempi e nel 2019, credendo nel futuro, ha rivoluzionato il suo negozio creando un gioiello ecosostenibile in centro storico dove dall’arredamento, alla strumentazione, ai prodotti tutto è ispirato al rispetto per la natura: un investimento davvero importante che però ha riscosso successo fin da subito. “Credo da sempre che per il benessere e l’estetica sia fondamentale avere un approccio sostenibile in ogni ambito e, anche grazie a numerose esperienze in negozi all’estero soprattutto Londra, ho voluto con tutta me stessa riproporre un modello avanzato anche a Grosseto. Le mie clienti mi hanno accolto con tanto affetto e sono loro alle quali devo dire il più caloroso grazie visto che mi hanno consentito di esprimermi sempre al massimo della mia creatività”. Accanto alla passione per il suo lavoro di parrucchiera, Stefania Rustici ha coltivato anche quello della creatrice di eventi sostenendo infatti la necessità di un’arte trasversale ispirata alla bellezza e alla creatività: decine le sfilate, gli spettacoli, ma anche concerti di musica, mostre d’arte che l’hanno vista protagonista. Per festeggiare i 30 anni della sua attività, Stefania ha aperto le porte del suo gioiello B-Rush in via dell’Unione nel centro storico di Grosseto a tutti coloro che, passando, vorranno condividere un momento insieme a lei e al suo staff. “Arrivare fin qui è stata un’avventura per la quale devo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, le mie splendide figlie, le mie clienti, i miei amici e il mio staff che è cambiato nel tempo. Voglio ringraziare anche questa splendida terra, la mia Maremma, la mia Grosseto che ha saputo sempre accogliere la mia voglia di futuro anche nel settore artigianale che rappresento. Quella dei 30 anni è per me solo una tappa, ancora ho tanto da dare!"


B.Rush-eco-hair-beauty-Experience


NEW CONCEPT Bellezza e Benessere insieme con B.RUSH. Questo è il nome del concept che nasce dalla volontà di Stefania Rustici, arricchita dalla sinergia di altri professionisti.

La vera forza del nostro salone, eco-hair-beauty-experience, sarà LA NATURA.

Se vuoi darci un taglio e dedicare del tempo al tuo benessere, da B.Rush puoi farlo nel nome dell’ecosostenibilità! Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità


TI ASPETTO NEL MIO SALONE PER TANTE COCCOLE E AUTENTICO RELAX


VIENI A TROVARMI IN VIA DELL'UNIONE N°36 CENTRO STORICO GROSSETO

Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
parrucchieri PASQUALINO RUMORO HAIR STYLIST

Nelle nostre mani i tuoi capelli prendono vita
Pasqualino Rumoro

Nel mio atelier la professionalità incontra l’arte dando vita all’essenza pura del mio lavoro: una cura attenta ai dettagli che, grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, crea uno stile su misura rivoluzionario, originale ed elegante.

 

Ho a cuore la bellezza di ogni volto e il benessere della cute
Preservare la struttura sana del capello è la mia priorità. Questa attenzione è la base grazie alla quale ogni trattamento esprime il suo massimo potenziale. Da qui nasce la ricerca di un look accurato, al passo con la moda e in linea con la tua personalità.


La bellezza fa rumore!

Pasqualino Rumoro