Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA VETRINISTICA S.A.S. DI ESPOSITO GIOVANNI VIA DUOMO 334
80133 NAPOLI (NA)

081203841
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FARMACIA RAGIONIERI DAL 1892

STORIA DELLA FARMACIA
Era il 29 Settembre 1892 quando Guglielmo Ernesto Ragionieri aprì la prima farmacia autorizzata di Sesto Fiorentino.
Nel 1914 Ernesto morì prematuramente, i figli furono richiamati in guerra e uno zio paterno si occupò della farmacia fino al ritorno dei due giovani che si erano laureati in farmacia e in chimica. Dalla loro collaborazione fraterna nasce anche il nome Dr. R.R. Ragionieri che sta per Roberto e Rodolfo.
Nel periodo fra le due guerre la farmacia divenne un punto di riferimento per tutto il territorio, non solo per i pazienti ma anche per i medici e i veterinari che qui si riunivano per il servizio notturno o domenicale, ma anche per discutere e giocare a carte!
Nel 1967, quasi contemporaneamente i due fratelli scomparvero e il compito di proseguire sulla strada tracciata dai suoi familiari fu affidato a Piero, figlio di Roberto.
Il “Dottor Piero”, così chiamato da tutti i sestesi, oltre che a gestire, rinnovare e ingrandire la farmacia, fino ad accompagnarla al XXI secolo, fu autore di diversi libri di narrativa, saggi, poesie e anche di “I cento anni di una Farmacia” che pubblicò nel 1992 in occasione dell’anniversario.


OGGI
La farmacia di oggi è molto cambiata da quella che ci ha descritto il Dottor Piero nel suo libro. E’ diventata un luogo in cui si dispensano i servizi, si fa educazione sanitaria, si entra con richieste ed esigenze di ogni genere. Ma la Farmacia Ragionieri continua ad essere un punto di riferimento per tutta l’area sestese, un luogo dove trovare non solo farmaci, cosmetici, integratori e informazioni sugli ultimi ritrovati, ma soprattutto consigli, servizi e cortesia.
Nel 2006 il Dottor Piero ci ha lasciati e il lavoro prosegue con la figlia Alessandra, anche lei farmacista, che porta avanti il compito iniziato dalla famiglia il 29 Settembre 1892.


LABORATORIO
La Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino vanta un qualificato laboratorio galenico attrezzato per la realizzazione di preparazioni galeniche magistrali e in forma personalizzata, dove è possibile creare soluzioni efficaci per il tuo benessere quotidiano.
Per noi della Farmacia Ragionieri ogni cliente è importante, proprio per questo motivo forniamo servizio di consulenza.
Contattate lo staff della farmacia per ulteriori informazioni.


Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness Happy Farm

Il gluten-free che non ti aspetti.

Esistono i prodotti senza glutine e i prodotti senza glutine Happy Farm.
Chi li ha provati sa di cosa stiamo parlando: del piacere di concedersi un momento di gusto vero, rinunciando solo esclusivamente al glutine. Troppo spesso si collega infatti una dieta senza glutine all’idea di “senza gusto”, ma fortunatamente si tratta di un semplice luogo comune. E noi siamo qui per dimostrarlo.
Senza glutine per bisogno,
Happy Farm per piacere.


Ci facciamo ispirare dal gusto.

Siamo noi i nostri primi clienti.
Perciò siamo anche i primi a ricercare il gusto in ogni prodotto che facciamo.
Un obiettivo che richiede tanta conoscenza e passione. Perché se la qualità degli ingredienti è importante in qualsiasi ricetta lo è ancor di più quando si tratta di ricette senza glutine.
Questo ci spinge a ricercare le migliori realtà dell’agroalimentare italiano e sperimentare le tecniche di produzione più avanzate. Scegliere materie prime di qualità e lavorarle con metodi “dolci”, che ci permettano di mantenere integre le loro caratteristiche naturali, e offrire ricette sempre più “sane”.
Stiamo infatti progressivamente abbandonando l’olio di palma, il lattosio e gli zuccheri raffinati, in nome di uno stile di vita sempre più salubre, che sta conquistando pure chi non ha particolari intolleranze, ma vuole alimentarsi correttamente anche quando cede alla tentazione di uno snack.

Che sia per colazione, per uno snack o per concedersi un goloso momento di relax, con Happy Farm chiunque può trovare il suo momento di piacere.


Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri Salvatore Iosso Hair Stylist
Curatore d'immagine......di bellezza!