Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA VALLE INCANTATA DI CORVASCE GIULIANA GIOVINE VIA PASQUALE PIETRAGALLO 10
70020 BITRITTO (BA)

080634636
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
health and wellness ESTETICA DIMENSIONE BENESSERE

Una storia... d'Amore    
Il Centro Estetico Dimensione Benessere

"Quando si scrive sulle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno" (D. Diderot)


Il Centro Dimensione Benessere nasce a Conegliano, Treviso.

Il centro estetico è stato creato con l’obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio speciale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere, per scoprire nuove energie e bellezza.


Dimensione Benessere dedica a salute e bellezza un importante centro professionale, con personale selezionato e qualificato in continua formazione per raggiungere più alti livelli di professionalità.

Siamo specializzati nel rimodellamento del corpo e nel trattamento della cellulite fino al terzo stadio, grazie alle nuove tecnologie.


Offriamo trattamenti viso anti age e vari trattamenti di riduzione degli inestetismi del viso, perdita di tonicità ed elasticità, macchie scure e pigmentazioni disomogenee della cute e anche pulizia profonda della pelle.

Il centro benessere per i suoi trattamenti e rituali utilizza solo prodotti professionali di marchi molto noti nel settore e anche la nostra linea domiciliare personalizzata.


Siamo  un centro specializzato  in dimagrimento  e rimodellamento con apparecchiature di ultima generazione 

Alimentazione sana 
In collaborazione  con una figura medica nel campo della nutrizione 
Epilazione con laser permanente  Laser Cliniques marchio registrato nostro e unico centro che da la garanzia  del risultato 
Trucco Semipermanente labbra sopracciglia 
Estensione ciglia 
Estetica base 


Orari apertura 
Lunedì        9:30.  - 19 :30
Martedì      12:00  - 19:30
Mercoledì  9:30  - 19:30
Giovedì       9:30. - 19:30
Venerdì       9:30.  - 19:30
Sabato        9:00  -  16:00
Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."


Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
health and wellness Stile Donna Giò

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
health and wellness Dr. Giovanni Alongi - ANGIOCOR - Eccellenza Vascolare

Varicose Vein Specialist

-Trattamento Varici senza ChirurgiaTecnica "CLaCS" Metodo Angiocor
- Messina-Palermo-Agrigento


Prenota una visita 3913880679

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it