Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA ROCCA VIA MADONNA DI FATIMA 35
95030 GRAVINA DI CATANIA (CT)

095241893
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
services Vivai Barberis Piante & Giardini

VIVAI BARBERIS

Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti                                  
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00

Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.


Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.


Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.


Prestazioni aziendali:

impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
                                   
Specie in offerta:

Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer,  Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.  
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services GD Tech

GD Tech

La nostra azienda, con sede a Molfetta(Ba), si occupa da anni di impianti e quadri elettrici civili ed industriali. L'esperienza acquisita nei vari settori quali impiantistica, automazione industriale ed energie rinnovabili, ci consente di offrire ai clienti un servizio completo. Sia in fase di realizzazione che di manutenzione rispettiamo sempre le normative previste e garantiamo un lavoro di alta qualità per tutti i nostri ambiti di intervento quali, allacciamento di quadri elettrici, posa di canali, automazione di processi industriali, impianti di illuminazione interna ed esterna, impianti di videocitofonia, antintrusione, pannelli fotovoltaici.
La nostra missione

Il nostro lavoro si basa su un rapporto di fiducia col cliente, rimanendo trasparenti in tutte le fasi di realizzazione e manutenzione di un impianto: dall'analisi del rapporto tra i costi e le prestazioni nel progetto, alla scelta delle soluzioni del progetto definitivo, dai tempi e modi della posa in opera alla consegna della Dichiarazione di conformità presso gli enti competenti, dalla manutenzione ordinaria all'adeguamento alle nuove esigenze o alle nuove normative. In ogni progetto e realizzazione siamo in grado di rispondere ad esigenze specifiche nel rispetto delle norme, calibrando il dimensionamento degli impianti in base all'effettiva necessità del cliente, e comunque offrendo sempre massima funzionalità e sicurezza.
Perche' scegliere noi

Gli impianti elettrici civili sono garantiti nel pieno rispetto delle attuali normative e certificati secondo i più alti standard di sicurezza.
Progettazione ed installazione di impianti elettrici civili e commerciali, per illuminazione d'interni ed esterni. Installazione in abitazione di impianti centralizzati di illuminazione, collegamento di termostati e relativo impianto di condizionamento e riscaldamento, serramenti elettrici, impianto di telefonia e trasmissione dati, collegamenti antenna TV ed impianto stereo o di filodiffusione, citofonia e videocitofonia, impianti elettrici per ascensori, dal singolo appartamento al grosso condominio, al centro commerciale.
Nell'impiantistica industriale eseguiamo nuove installazioni, ampliamenti, manutenzione ed assistenza tecnica sia ordinaria che straordinaria degli impianti, risolviamo le problematiche tecniche e pratiche nel pieno rispetto delle normative attuali.
Gli impianti di citofonia e videocitofonia, completati con la trasmissione di immagini da telecamere a monitor, sono impianti che si sono aggiornati in continuazione col progredire della edilizia residenziale.

Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)


Foto
services IL FUMATORE

Vendita tabacchi ed accessori con i vari giochi del Lotto , gratta e vinci  e vendita di birre e liquori  di qualità che non sono reperibili ovunque nella grande distribuzione

Foto
services FP SERRAMENTI

Attivi nel settore da più di 20 anni come posatori di serramenti, tapparelle e zanzariere

Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
services SIRIO PULIZIE

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini

Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services LAVANDERIA ANTONELLA - Cisterna di Latina
Lavanderia Antonella al vostro servizio