Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA ERREVIEFFE SRL VIA PIAVE,28
36077 ALTAVILLA VICENTINA (VI)

0444348769
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite

Foto
pizzerias Pizzeria Al Taglio e Rotonda Putapariò

Pizza al taglio e rotonda di alta qualità


Orari di apertura:
Lunedì:
17:30 - 21:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
17:30 - 21:30
Giovedì:
17:30 - 21:30
Venerdì:
17:30 - 21:30
Sabato:
17:30 - 21:30
Domenica:
17:30 - 21:3

Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
pizzerias Pizzardi Artiginiale

100% Napolitana
DE NAPOLI A TU MESA

La clásica Pizza Italiana con la mejor selección de productos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% italianos


Foto
restaurants RISTORANTE ''FABBRICA DEI SAPORI''

La "Fabbrica dei Sapori" è un  laboratorio che offre un'esperienza culinaria unica, basata sull'armoniosa combinazione di ricette tradizionali abruzzesi e tecniche di cottura innovative, ispirate al benessere alimentare.


La filosofia del ristorante si basa sull'uso di prodotti di altissima qualità a Km zero, provenienti da allevamenti locali della Marsica e di L'Aquila per i salumi, i formaggi, le uova e le carni, e coltivati in loco per verdure, ortaggi e legumi.


La pasta e il pane sono fatti in casa per garantire il massimo della freschezza e del sapore. L'olio extravergine di oliva DOP è scelto con cura dalle Colline Pescaresi, mentre lo zafferano DOP e i funghi pregiati provengono rispettivamente da Navelli, L'Aquila e dai terreni della Marsica.


Venite a scoprire la bontà dei sapori della tradizione abruzzese, reinterpretati in chiave moderna e salutare al ristorante "La Fabbrica dei Sapori".

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CAPRI - RISTORANTE ITALIANO

Ristorante - Pizzeria Italiano

Foto
restaurants OFFICINE DEL CIBO

Il Bistrot

Nel cuore del centro storico di Belpasso, Officine del Cibo, spicca per la sua originalità e per il suo stile industrial attentamente curato e rifinito in ogni dettaglio.

All’interno tutto è pensato per creare un ambiente confortevole e alla moda, l’arredamento in stile industrial vi immetterà, da subito, in un’atmosfera quasi cinematografica, durante i mesi estivi sarà, inoltre, possibile rilassarsi anche all’aperto.

Nato dall’idea dei suoi fondatori Francesco e Maria, già proprietari dell’adiacente Macelleria La Chianca e dei figli Salvatore e Giuseppe, hanno voluto creare un luogo di ritrovo all’insegna del buon cibo e della convivialità, dove poter degustare pietanze che richiamano la tradizione siciliana e passare qualche ora di spensieratezza sorseggiando un buon vino.

Il concept è quello di un tipico bistrot, dove consumare il proprio pranzo in loco in un ambiente rilassante ed accogliente, oppure usufruire dei servizi di take away e delivery.
Officine del Cibo Bistrot

Presso Officine del Cibo è possibile trovare primi, secondi, contorni, ma anche taglieri con prodotti attentamente selezionati dai proprietari che, grazie all’esperienza maturata con la macelleria La Chianca, sono in grado di proporre solo l’eccellenza e la genuinità, prodotti che rispettano standard altissimi di qualità e di gusto.

Inoltre, Il bistrot, ospita anche una cucina dedicata esclusivamente ai prodotti gluten free, gestita da Salvatore che mette anima e cuore per sfornare cibo di qualità!


Enoteca

Disponibili per accompagnare il pasto in loco o take away rossi o bianchi, la parola d’ordine è … eccellenza.
Che sia un pranzo veloce, un aperitivo con amici, una cena organizzata, qualsiasi sia l’occasione, Officine del Cibo, è molto attento alla selezione dei vini.

Grazie alla sapienza e alla conoscenza in materia enogastronomica dei proprietari, presso il bistrot è possibile trovare una rosa di vini d’autore, rossi, bianchi, frizzantini, eccellenze del territorio che completeranno il vostro pasto e gli conferiranno un tocco di gusto in più. Perché, si sa, chi mangia bene, sa bere bene.

La nostra enoteca è in grado di soddisfare anche i palati più critici ed esigenti e trovare degli ottimi compromessi, in grado di bilanciare perfettamente, qualità e prezzo.

Ogni nostra etichetta è stata scelta rispettando importanti criteri di qualità e ricercatezza.

Foto
restaurants Ivo A Trastevere

Una storia che comincia dal Dolce

Quando Ivo aprì il suo locale insieme alla moglie Romana, in Via San Francesco a Ripa, in principio c’era solo una sala con il forno e cominciò a deliziare i trasteverini con i suoi dolci squisiti e apprezzatissimo dalla clientela. Poi pensò di espandersi e gli venne l’idea di preparare le prime pizze con le mozzarelle portate dal “mozzarellaro” che passava fuori con il carretto. Iniziò a sfornare le prime pizze alla romana famose per lo “scrocchio” che le rendeva sempre croccanti e fragranti … Tutto il resto è storia.


Ivo e Trastevere un amore lungo 60 anni!

Agli inizi degli Anni Sessanta Ivo Stefanelli si mise in proprio nel cuore di Trastevere. Una scelta che si rivelò subito azzeccata: divenne in poco tempo il punto di riferimento per tutti i trasteverini doc, prima con i dolci e poi con le pizze. Non ci volle molto, il passaparola portò gente a venire da tutta Roma certificando un successo sempre più in crescendo del locale. Questo spinse Ivo ad espandersi fino a quattro sale. Ed è proprio così che ebbe origine la fama che ha segnato la storia di Ivo a Trastevere, oggi meta di clienti provenienti da tutto il mondo.


Dna da pizzeria e qualità da ristorante

Negli Anni Ottanta Ivo ebbe la felice idea di allargare la proposta della cucina con fritti alla romana e primi piatti classici. Dal 1999 il timone è passato al figlio Ivano che ha iniziato a migliorare la selezione delle materie prime: fritti preparati con ingredienti di primissima qualità, carne danese, formaggi e salumi dop, etichette biologiche e birre artigianali e speciali. La rivoluzione gastronomica di Ivano è tutt’oggi in evoluzione, ma il prezzo medio di 20€ non è cambiato. Perché la logica è quella di alzare sempre di più la qualità senza penalizzare il cliente.


Un Logo che fa Gol!

Quella della pizza non è stata l’unica passione di Ivo Stefanelli come si può evincere dal nostro logo storico. Negli Anni ’70-’80 Ivo è stato il fondatore e presidente della squadra di calcio che prendeva il nome dal locale “Ivo a Trastevere”: una piccola grande leggenda del rione, dove giocavano Bruno Giordano, Stefano Di Chiara e tantissimi altri ragazzi che avrebbero poi conquistato il successo internazionale da professionisti.

Era la squadra di quartiere ma tutta Trastevere o comunque non meno di 2/3000 persone si spostavano ogni volta quando si giocava, per sostenerla, per vivere partite intense, momenti di forte emozione spirtiva, di condivisione. C’erano spesso grandi tavolate post partita da Ivo, con i protagonisti in campo, le persone più vicine alla squadra, i supporter: erano serate conviviali eccezionali rimaste indelebili nei ricordi di tante persone.

La passione per il calcio è nel dna del locale e ha contagiato inevitabilmente anche il figlio di Ivo, Ivano, che nel 1989 andò a lavorare per la Roma fino al 2010, quando diventò anche dirigente responsabile del settore giovanile giallorosso, vincendo molti tornei, campionati e tanto altro. Ma la passione per l’azienda di famiglia è stata più forte e Ivano è ritornato a lavorare al ristorante portando delle innovazioni epocali che hanno reso ancora più grande “Ivo a Trastevere”, il locale storico del padre. E la storia continua, guardando avanti, puntando sempre al meglio. Per i nostri clienti, per voi!


Foto
restaurants TAURUS BRACI & CUCINA - DAL 2011

 Aperti a cena tutte le sere...e a pranzo dal venerdi al lunedi

Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
pizzerias PIZZERIA IL VULCANO DI NICOLA BRUGHITTA

Nicola Brughitta 45 anni gestisce a  Quartu Sant'Elena il Vulcano, la pizzeria di famiglia.


Nato e cresciuto da sempre con la passione x l 'arte bianca, nata da una grande occasione, quella di aver avuto un attività di famiglia aperta nell'ormai lontano 1986.


Avevo in mente di lasciare la mia impronta mantenendo sempre la ricetta autentica della pizza quella fatta con acqua e farina....e ad oggi nel mio piccolo posso dire di esserci riuscito.

Foto
restaurants CLUB MORITZINO PIZ LA ILA 2100MT

Moritzino,

Il cuore pulsante dell'Alta Badia

Sono cinquantacinque anni che Moritzino domina la Alta Badia dall’alto dei 2100 metri del Piz La Ila. È qui che da cinquant’anni batte forte il cuore pulsante della valle. Un ritmo irresistibile che si respira tra i boschi, gli alpeggi e le cime di questa zona, meta immancabile per tutti coloro che amano la montagna.


Ma se a escursioni e arrampicate preferite la buona tavola non preoccupatevi. Il nostro ristorante con terrazza e il wine bar sono a vostra disposizione per offrirvi il meglio della cucina e dei vini tipici della nostra provincia.

Foto
restaurants CUBANITO BAILÒN
Country House
Foto
restaurants RISTORANTE L'ELEFANTINO

Ristorante con Professionalità ed Eleganza.

Pesce, Carne, la Sera Pizza forno a legna.

Foto
restaurants Da Bastiano Ai Romani

Trattoria storica(1919)dopo il 1970 è stata gestita da persone straniere.
Ora 5 ragazzi ROMANI e Bobo da Chioccia vi aspettano per stupirvi .
Vi Aspettiamo

Foto
restaurants Locanda Leopoldina

Un'atmosfera accogliente abbinata ai sapori tipici della tradizione toscana: questa è LOCANDA LEOPOLDINA, ristorante e pizzeria a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia.

Locanda Leopoldina propone un menu di piatti tipici toscani cucinati con ingredienti freschi e genuini; la Locanda è anche pizzeria, con pizze croccanti e gustose, lievitate naturalmente e condite con ingredienti selezionati.

Alla Locanda Leopoldina puoi prenotare anche per festeggiare eventi quali matrimonio, cresime, battesimi e compleanni, lo spazio esterno è ideale per banchetti e cerimonie.


Il Ristorante Locanda Leopoldina propone un menù assortito con piatti tipici della Toscana, piatti nazionali e fantasiose e raffinate pietanze, preparati con ingredienti genuini e freschi selezionati personalmente dagli chef, che sapranno soddisfare qualsiasi palato.

Gli chef del ristorante sono in continua evoluzione, la passione per questo mestiere e per la cucina li porta a realizzare nuove ricette dai sapori tipici nostrani ma con un pizzico di raffinatezza e fantasia che non guasta mai.

Alla Locanda Leopoldina oltre alla buona cucina anche l'occhio ha la sua parte, dagli antipasti ai dolci la presentazione dei piatti è molto curata, potrete affidarVi a Roberto e Tiziana che Vi potranno consigliare su i piatti da scegliere ed i vini da abbinare, per un perfetto idillio di sapori e gusti.

Le sale del Ristorante Locanda Leopoldina sono in stile rustico ma nel contempo arredate in modo raffinato ed elegante, tipiche travi a vista ed un grande camino completano questi ambienti che risultano intimi ed accoglienti. Un connubio perfetto per chi desidera passare una serata in compagnia gustando la buona cucina della Locanda Leopoldina.


Banchetti e Cerimonie
Locanda Leopoldina organizza banchetti e cerimonie per qualsiasi evento: matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, lauree, etc..., usufruendo d'estate anche dello spazio esterno ideale per questo tipo di eventi.

Lo staff effettua particolare attenzione alla preparazione dei tavoli e dell'ambiente che verranno allestiti in modo elegante ed raffinato, seguendo le preferenze del cliente.

Gli Chef della Locanda Leopoldina sono a disposizione del cliente per scegliere e consigliare tra le tante gustosissime e fantasiose pietanze che verranno servite, cercando di soddisfare i gusti e le esigenze del cliente senza tralasciare la buona cucina ed una presentazione dei piatti che renderà unico il vostro giorno.


Pizzeria Locanda Leopoldina
Locanda Leopoldina pensa proprio a tutti! Oltre a Ristorante è anche Pizzeria.
Le pizze della Locanda Leopoldina sono sane e gustose, vengono lievitate naturalmente, cotte a legna e farcite con ingredienti esclusivamente freschi e selezionati.

Alla Pizzeria Locanda Leopoldina troverete un'ampia scelta di pizze gustosissime e croccanti, preparate secondo tradizione, e per chi desidera gustarsi le pizze a casa, Locanda Leopoldina ha pensato a anche a Voi, attraverso il servizio di Pizzeria da asporto.


ASPORTO & DELIVERY

ORARI:

dal venerdì alla domenica dalle ore 18:30 alle 22:00,

le prenotazioni sono accatettate durante tutto l arco della settimana.

CONATTI:

Il numero di riferimento per qualsiasi informazione è 057282653.