Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LA CUCINA PROVENZALE DI CRISTINI GIUSEPPE VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 287
13836 COSSATO (BI)

0157427337
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX BARLETTA

Il marchio Permaflex con il famoso omino in pigiama a strisce di nome Brando, rappresenta la più illustre immagine legata sia al benessere sia al piacere di dormire. Nasce nel 1953, ma in poco tempo diventa icona indiscussa dell’azienda e del prodotto, oltre che protagonista in numerosi spot televisivi fin dagli albori di “Carosello”.


Il marchio Permaflex ama il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature, ed è presente con artisti e personaggi dello spettacolo che ne segnano la storia in modo indelebile. Tutti gli imprescindibili valori quali qualità, sicurezza, eleganza, tecnologia, tradizione ed esperienza, ma soprattutto gusto e cura nei dettagli partono sempre da una grande vocazione una passione per le lavorazioni e il sapere tutto italiano.


Quando si pensa a Permaflex echeggiano nella nostra mente parole come qualità nella realizzazione di materassi, identificazione tra i consumatori come miglior prodotto presente sul mercato e soprattuto un marchio Made in Italy che ne determina il suo indiscusso successo. La grande storia del brand costituisce la sua vera essenza, i materiali innovativi creati in esclusiva come il Memory Clima e all’esterno i tessuti pregiati e ricercati, dal design elegante ed originale delineano il connubio perfetto tra estetica e performance.

Foto
parrucchieri TADPOLE BARBER SHOP

La Barberia
Tadpole: barbiere tradizionale a Padova e Vicenza.


Che si tratti di una regolazione rapida o del servizio di styling completo, Tadpole è il posto giusto dove lasciarsi curare barba e capelli godendosi un buon bicchiere di birra.

La nostra barberia è un ambiente creato esclusivamente per gli uomini che apprezzano la qualità, i servizi fatti a regola d’arte e vogliono un look impeccabile.


Il salone dei «gentlemen sinners».

Il tempo trascorso dal barbiere è un momento da passare in buona compagnia, senza stress, in un’atmosfera rilassata …è proprio questo lo spirito che caratterizza Tadpole.


Tadpole nasce dopo anni di esperienza acquisiti dal suo fondatore a Milano, in una delle migliori barberie d’Italia. Ed egli ora ha portato qui, nel centro di Padova, la sua passione per l’arte della rasatura, unita a professionalità ed innovazione.


I migliori prodotti per la cura di barba e capelli

Sappiamo bene che i trattamenti e i servizi migliori hanno bisogno dei migliori ingredienti. Questa la ragione per cui, nel nostro barber shop, utilizziamo e proponiamo ai clienti solo l’eccellenza di marchi e di prodotti per l’Uomo.


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
cosmesi Selavie Nails & Cosmethics

Selavie Nails & Cosmethics

Benvenuti nel sito web della nostra azienda, leader nel settore dei prodotti per unghie e cosmetici. Olha Oliynyk, ideatrice del brand Selavie Nails & Cosmethics, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione sia in Germania che in Italia.


I nostri prodotti per unghie sono stati progettati per soddisfare appieno le esigenze più elevate dei professionisti del settore. La nostra gamma comprende una varietà di preparatori di adesione come nail prep, primer, acid free, Fiberglass clear e biotin base, che migliorano l’adesione per tutti i tipi di unghie naturali, anche le più problematiche. Il nostro Fiberglass clear contiene fibre di vetro visibili che garantiscono una maggiore adesione, mentre la nostra base BIOTIN contiene H-biotina modificata che favorisce e accelera la cheratinizzazione della lamina ungueale, fornendo un aiuto prezioso alle unghie fragili o danneggiate.


La nostra linea di gel costruttori offre una vasta serie di colorazioni per soddisfare i diversi gusti e le diverse richieste dei nostri clienti. Inoltre, le nostre basi soak-off per la tecnica semi permanente rinforzata consentono una durata fino a 4 settimane. Sia le basi che i top coat, con la loro lucentezza unica, garantiscono una durata eccezionale senza ingiallire o alterare il colore scelto.


I nostri prodotti cosmetici sono formulati con ingredienti naturali altamente performanti. La nostra filosofia GREEN si riflette nella scelta di utilizzare solo ingredienti biologici e nel nostro packaging realizzato con materiali eco-sostenibili.

Ci differenziamo nel settore grazie al nostro metodo unico di lavorazione dei prodotti per unghie, noto come metodo ULTRA SLIM, che assicura risultati superiori e una durata maggiore sulle unghie dei nostri clienti. La lucentezza del colore è garantita fino a 4 settimane, offrendo un risultato impeccabile nel tempo. Inoltre, la nostra vasta gamma di colori soddisferà tutte le esigenze e i gusti personali.


Siamo dedicati a offrire prodotti di qualità eccellente e servizi professionali ai nostri clienti. Con il nostro impegno per l’innovazione e la cura dei dettagli, siamo pronti a soddisfare le richieste più esigenti del settore delle unghie e dei cosmetici.

Grazie per aver scelto la nostra azienda come partner affidabile per le vostre esigenze nel settore delle unghie e dei cosmetici. Siamo lieti di accompagnarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi professionali.

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
parrucchieri LE QUIFF HAIR DESIGNER

le quiff' è un progetto innovativo ed un' oasi di bellezza in cui la donna può ritrovarsi e piacersi grazie all'esperto 'hair designer' Giuseppe Accavone.

Vieni a trovarci ad Andria:
Via Mascagni 7 | 329 366 9389
- HAIR CONSULTING
- BLOND EXPERT
- AIRTOUCH
- BALAYAGE

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness Centro Benessere Rubino Di Antonini Francesca

Lo stimato Centro Benessere Rubino e la titolare Francesca attraverso la passione, l’attenzione affinata negli anni per il benessere della persona, l’esperienza, la continua formazione e la professionalità; ti danno il benvenuto e ti accolgono in un ambiente, sicuro, cordiale, armonioso, rilassante, interamente igienizzato, ed attentamente studiato per dedicare tempo e spazio solo a te.


CREDIAMO FERMAMENTE CHE LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DEBBANO ESSERE ACCESSIBILI A TUTTI
E CHE LA QUALITA’ DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI UTILIZZATI NON DEBBA MAI ESSERE COMPROMESSA.


COSA FACCIAMO

GENTILE CLIENTE,

Tutti i trattamenti ed i servizi di seguito illustrati saranno personalizzati in base alle tue esigenze.


IN PIÙ

-TI OFFRIAMO consulenza e check up viso/corpo gratuiti.
-TI PROPONIAMO servizi di Estetica tradizionale ed Estetica Avanzata per uomo e donna.
-TI METTIAMO A DISPOSIZIONE tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative grazie all’impegno di una costante formazione.
-TI INSERIAMO GRATUITAMENTE in un programma personalizzato all’interno del quale si trova il percorso di educazione a prendersi cura di se, in cui ti insegneremo tutte le metodiche per il trattamento di autocura a casa.
-TI FORNIAMO LA POSSIBILITA’ di consultare medici inerenti al settore estetico.
-TI AGEVOLIAMO attraverso molteplici forme di pagamento: Contanti, Satispay, Carta di Credito, Credito al Consumo


Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.