Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  KARISMA DI BENETTI ROBERTA CORSO FRANCIA 173
10097 REGINA MARGHERITA (TO)

011789216
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
health and wellness OLTRE LA BELLEZZA DI MORONESE BRUNA E SORRENTINO LIALA

Oltre la Bellezza nasce nel 2015 dall’idea di Liala e Bruna di creare un centro estetico completo accogliente e adatto a soddisfare ogni esigenza,la professionalità è la loro prima regola,qui potrai trovare servizi di estetica di base,trattamenti personalizzati di estetica avanzata e di trucco semipermanente


I nostri servizi
- Cura delle mani

- Trattamenti viso

- Trattamenti corpo

- Trucco semipermanente


e molto altro ancora ....


Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness VIRTÙ CENTRO ESTETICO DI FILOSI ELISA

Virtù è un piccolo centro dove potrai trovare benessere e professionalità. Personalizzare ogni tua esigenza è il nostro piacere per rendervi unici…

Trattamenti personalizzati Viso/Corpo
Depilazione
Laser per epilazione definitiva
Manicure
Pedicure

Foto
health and wellness Alessia Delirio DermoLab

Esperta Microblading/PMU
Sopracciglia,Eye-liner,Labbra
Extension ciglia

Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri NATY PUNZO HAIR STYLE

Chi siamo.

Naty Parrucchieri da anni  ci occupiamo  di bellezza ed oggi serviamo le nostre clienti nel nostro  salone

Al centro della nostra vita lavorativa c’è la felicità della clientela, che costruiamo ogni giorno, attraverso l’attenzione e il rispetto delle aspettative del nostro pubblico.


Apertura Orari
- Lunedì a Sabato: 9 alle 19
- Domenica: Chiuso


Il salone di Via Sicilia  è la sede principale, con il nostro continuo aggiornarsi per le nuove tendenze, ci  permette  di essere sempre  preparati a qualunque esigenza.


Benvenuti, dunque. Le porte della bellezza sono aperte.


Naty punzo
Ho iniziato la mia carriera di parrucchiere alcuni anni fa con un unico obiettivo: fare questa professione al meglio delle mie possibilità circondandomi di professionisti con la stessa passione e gli stessi ideali. Oggi, dopo aver realizzato gran parte dei miei sogni professionali e con tanti altri da realizzare, mi trovo a gestire e programmare la vita del mio salone  in crescita e costantemente focalizzati a raggiungere grandi successi. Una voglia immutata nel cercare di offrire soluzioni innovative e migliori ai nostri clienti, mi permette di poter definire questo lavoro, di base faticoso, pieno di sacrifici e rinunce, una passione che mi fa scrollare tutte le fatiche agevolmente. Avere un team che segue questa passione mi permette di continuare a investire tempo e risorse in ricerca e formazione. Oggi abbiamo grandi e importanti progetti che ci porteranno a diffondere la nostra passione  in varie aree della città  di PALERMO. Questo obiettivo ci carica costantemente di adrenalina e responsabilità utili a migliorarci costantemente. Spesso si parla del parrucchiere come del lavoro più bello del mondo… E io condivido appieno questa affermazione!


Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
health and wellness CARAMIA LAB - Vanity Look - Benessere è Bellezza

Se hai deciso di migliorare il tuo aspetto, evolvere e sentirti finalmente come hai sempre desiderato, vieni a trovarci. Nel momento stesso in cui entrerai in Vanity Look starai già cambiando.


Tel 0516781208 - cell 3929132728
ow.ly/FpMC50yZoKO

Foto
health and wellness Beauty Venere Centro Estetico - Campobello di Mazara

Centro Estetico VIA GIUSEPPE GARIBALDI 10
91021 Campobello di Mazara (TP)