Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ITAS - ISTITUTO TRENTINO ALTO ADIGE PER ASSICURAZONI VIA ROMANINA 5
31033 CASTELFRANCO VENETO (TV)

0423492172
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
centri estetici Fucile Beauty

Centro specializzato nell'esecuzione di trattamenti di estetica avanzata, fotoepilazione e dimagrimento localizzato.
0825 464275
389 6209170

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness DR.SSA MARIA STELLA TARICO - CHIRURGIA PLASTICA

Dott.ssa Maria Stella Tarico
Medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

La dottoressa Maria Stella Tarico è specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente è dirigente medico di primo livello presso l’U.O.C. di Chirurgia Plastica dell’ospedale per le Emergenze Cannizzaro di Catania. Si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Catania. Ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Università di Catania con il professore Giovanni Micali, uno tra i padri fondatori della Chirurgia Plastica italiana. Ha completato la sua formazione specialistica in centri di eccellenza internazionale in campo Ricostruttivo ed Estetico come la clinica Planas a Barcellona, il Quiròn Hospital a Barcellona, dove opera il famoso chirurgo plastico dr. Tapia, e Villa Bella Clinic di Salò. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Traumatologia presso l’Università di Catania ed il Master in Medicina e Chirurgia Estetica presso l’Università di San Marino. Ha frequentato corsi e congressi in qualità di relatore sia in Italia che all’estero. Autore e Coautore di numerosi lavori scientifici presentati a vari congressi italiani ed esteri e pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. È membro della società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica (AICPE). È stata candidata al premio Marisa Bellisario, e per la sua rilevante preparazione specialistica e la sua grande umanità nel trattamento del paziente le è stato conferito il premio Donna Siciliana 2015.


DATI PERSONALI

Data e Luogo di Nascita: Gallipoli (LE), 23 Marzo 1975 Nazionalità: Italiana

FORMAZIONE E LAUREA Ottobre 1999: Laurea in Medicina e Chirurgia – Università degli studi di Catania A.A. 2000: Abilitazione all’esercizio della professione – Università degli studi di Catania Ottobre 2004: Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Università degli studi di Catania 2005 – 2007 Master di Medicina e Chirurgia Estetica – Dip. Studi Biomedici dell’Università di San Marino Ottobre 2008: Dottorato di Ricerca in Traumatologia – Università degli studi di Catania

SPECIALIZZAZIONE Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

ATTIVITÀ ATTUALE Da Febbraio 2012 Dirigente medico presso U.O.C. di Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro

LINGUE CONOSCIUTE Inglese, Spagnolo


Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.



Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
parrucchieri DM STYLE PRIMA CLASSE PARRUCCHIERI

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
health and wellness ALIMENTI NATURALI - CIBI SANI

Il negozio Alimenti Naturali di Marchisio Simona, è specializzato nella vendita e nella fornitura di prodotti biologici genuini, sia confezionati che freschi, provenienti da produttori selezionati e garantiti.


Presso il punto vendita, troverete un'ampia gamma di alimenti integrali, dietetici e per intolleranze.


Ad accogliervi troverete personale qualificato, che sarà in grado di indicarvi i migliori prodotti sul mercato, consigliarvi al meglio per le vostre esigenze e rispondere alle vostre curiosità in merito alla provenienza e alla genuinità dei prodotti.


Alimenti Naturali mette a disposizione prodotti alimentari biologici, per celiaci, farine, vasto assortimento di spezie, frutta secca, bacche di goji, semi oleaginosi, semi di chia. Inoltre vanta un vasto assortimento di prodotti tipici come oli, lenticchie di Norcia, ceci di Nuceto, pasta di tutti i cereali, cereali e legumi.

Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
parrucchieri BARBERIA LE MOUSTACHE

Chi Siamo

Benvenuto nell’esclusivo mondo di Barberia Le Moustache dove Passione e Professionalità si miscelano per offrirti un servizio di altissima qualità in un ambiente unico, fatto di tradizione e innovazione.


Collaboriamo con le migliori aziende leader nel settore per la cura dell’uomo , con una vasta gamma di prodotti di alta qualità pronti a soddisfare ogni esigenza!


Entra nel mondo Le Moustache: la tua barberia di fiducia!

Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.