Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ITALIANA GESTIONI S.R.L. CONTRADA RUGO
88060 ISCA SULLO IONIO (CZ)

096745447
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels MOTEL KRATOS

Un posto straordinario e pieno di sorprese
Il Motel Kratos è la sistemazione ideale

per gli ospiti in viaggio d'affari, ma anche per chi sceglie di passare un fine settimana a Bisignano e visitare i luoghi più affascinanti della Valle del Crati.  

Motel Kratos è riservato e comodo, a pochi chilometri dalla A2, con camere spaziose e caratterizzate con creatività, pronte ad accogliere momenti unici ed esperienze intense.


Lasciatevi ispirare

Lavoro ma anche svago, o anche le due cose assieme.
Al Motel Kratos potrete soggiornare per appuntamenti di lavoro e allo stesso tempo rilassarvi, in un'atmosfera comoda e tranquilla.

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta, in un’atmosfera accogliente e comoda.
Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.

Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta,
in un’atmosfera accogliente e comoda.


Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.


Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
mountain huts RIFUGIO SAVOIA

Rifugio Savoia
Ecco la storia del nostro paradiso in alta quota.
Il rifugio Savoie sorge nel pianoro del Nivolet, a poca distanza dall’omonimo lago, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso ed è stato ricavato dalla ristrutturazione di una delle case di caccia di re Vittorio Emanuele II, intorno al 1860.


Dal 1921 ad oggi è di proprietà ed è gestito dalla famiglia Dayné.
Negli anni ’60 sono state costruite altre due strutture. Ad oggi il rifugio è costituito da tre strutture in tutto: quella principale con il ristorante e le camere, il bar e una dépendance più distaccata.


Il nostro rifugio è aperto dal 20 giugno fino a metà settembre.

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA ROVERBELLA

L'agriturismo Tenuta Roverbella

L’agriturismo Tenuta Roverbella, alla Cascina Roverbella di Pantigliate, a soli pochi minuti da Milano immerso nel verde della campagna lombarda, ti accoglie e ti sorprende con i suoi giardini fioriti e la sua eleganza. Le sale della casa padronale, arredate con calore e buon gusto, sono la cornice ideale per convegni, pranzi di lavoro e di famiglia e cerimonie a lume di candela con il camino sempre acceso. Il loggiato, il cortiletto interno e la quercia in giardino, ospitano i tavoli nella bella stagione offrendo frescura e fragranze. La famiglia Arrigoni con Fermo, Antonietta e i figli Luciano, Silvio, Matteo ed Emanuele sono sempre lieti di intrattenersi con gli ospiti per raccontare del proprio lavoro e condividere emozioni.


Si consiglia sempre la prenotazione.
Il nostro giorno di chiusura è il martedì.
Il costo è di 40,00 euro a persona bevande escluse, i bimbi 20,00 euro dai 3 ai 10 anni.
I bimbi, che sono sempre graditi ospiti, possono usufruire di spazi verdi infiniti, arrampicarsi sugli alberi, giocare a pallone e… conoscere i nostri animali: cavalli, mucche e vitellini, capre, oche, anatre faraone e galline ma anche particolari esemplari di uccelli nella uccelliera. Alla Tenuta Roverbella tuttavia è anche possibile avvistare animali selvatici quali coniglietti, fagiani, lepri e volpi. Vi aspettiamo!
Lingue parlate inglese, spagnolo, tedesco e francese.


Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
ricevimenti VILLA FELICIA EVENTI

Villa Felicia Ricevimenti è situata a 400 mt. di altitudine, è in una posizione privilegiata perché abbraccia l'intera conca di carinese e volge lo sguardo all'immensa distesa azzurra del Tirreno.


Un'oasi di due ettari, attorno ad una elegante piscina naturale e a sfioro dalle forme sinuose, si eleva un giardino immerso nel verde dei prati nel quale si incontrano secolari ulivi saraceni e piante e fiori tipici del mediterraneo.


Il gusto si esprime in mille modi; con la sapiente preparazione di materie prime naturali e freschissime, con le specialità di una terra straordinaria, con il connubio perfetto tra sapori mediterranei e ricette innovative.


Presso Villa Felicia è possibile organizzare banchetti e ricevimenti ed è location per spettacoli ed eventi, meeting aziendali, matrimoni e cerimonie in genere.

Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
hotels HOTEL LA CAPORALA - FAM. LONARDI

Hotel 3 Stelle Superior a Verona.

Godetevi il vostro tempo a due passi da tutto; una struttura evoluta per il tuo soggiorno a Verona.


Un progetto ambizioso, un hotel moderno che sorge accanto alla storica Villa Soldo e che conserva salde le radici dell’accoglienza. Immerso in una grande area verde, a pochi minuti dalle principali vie di comunicazione, “La Caporala” è l’unico bleisure hub che unisce comodità, funzionalità e uno stile unico per i soggiorni business e turistici.


Il tempo per il buon relax o per un incontro d’affari: sarete voi a scegliere. Noi penseremo al resto. Professionalità, riservatezza e servizi avanzati fanno dell’albergo un punto di riferimento per chi sceglie di soggiornare nel nostro Hotel a 10 minuti di auto dal centro di Verona.


Business & Leisure - Verona Italy
Questo è La Caporala

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
hotels Hotel Bahamas - Lido di Savio

PER LE FAMIGLIE
Da zero a cent'anni

Una vera vacanza fa sentire grandi i più piccini e fa tornare gli adulti un po' bambini.


Noi abbiamo preparato servizi a misura di famiglia perché mamma e papà non abbiano neppure un pensiero. Camere gioco per regalare ai bimbi il piacere della scoperta e una splendida area benessere - perché regalarsi un po' di tempo per sé è l'essenza della vacanza. Perché da zero a cent'anni? Il nostro Hotel Bahamas è l'ideale per tutte le età!