Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ITALIA MEDIA EDITRICE DI BISCI C. E C. S.A.S. VIALE EMILIA 83
20093 COLOGNO MONZESE (MI)

022531126
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico di grande successo fondato nel 2007 da Brunella. Grazie alla sua passione per il settore, Brunella ha aperto il negozio con l'importante contributo di sua sorella.
All'inizio, il centro era specializzato nella cura delle mani e nell'estetica di base, ma col tempo ha ampliato la propria gamma di servizi, includendo anche trattamenti viso. Questa espansione ha consentito al centro di offrire una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


L'attenzione di Brunella alla qualità e all'eccellenza si riflette nell'offerta di trattamenti viso altamente professionali, finalizzati a migliorare e valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. Grazie alla continua dedizione a fornire servizi di alta qualità, LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE si è affermato come un centro estetico di fiducia, riconosciuto per la sua competenza e per il suo impegno a raggiungere risultati soddisfacenti per i suoi clienti.


La mission del centro è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull'importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Grazie alla profonda conoscenza di Brunella per il settore dell'estetica e della cura della pelle, il centro offre consulenze esperte e guida le persone nella scoperta della loro autentica bellezza.


Il centro si distingue per la sua costante ricerca di soluzioni innovative nel campo dell'estetica, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze. Un'ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all'avanguardia e trattamenti specializzati come l'armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all'armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica. Il centro si impegna a fornire ai clienti le ultime innovazioni nel campo dell'estetica, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti.


La continua ricerca di nuovi trattamenti e tecnologie avanzate testimonia l'impegno del centro nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nel fornire soluzioni all'avanguardia per migliorare l'aspetto e il benessere complessivo.



Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIORGIA [ comfort zone ]

GiORGiA & [comfort zone] —day SPA SKIN / SCIENCE / SOUL
Servizio estetico viso e corpo, trucco, pedicure e massaggi

Foto
health and wellness BALLA&SNELLA DIMAGRIRE BALLANDO

BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando

La Palestra TI ANNOIA?

Raggiungi la tua forma migliore Ballando e Divertendoti


Risultati Garantiti in 12 settimane

Balla&Snella Dimagrire Ballando è il sistema 100% al femminile che ti permette di:

- Perdere peso

- Tonificare e rassodare tutto il corpo

- Bruciare fino a 700kcal a lezione

- Diventare più agile e flessibile


Con sole 2 sedute settimanali

-  In 1 MESE senti la differenza

-  In 2 MESI la vedi nello specchio

-  In 3 MESI ottieni una linea completamente nuova che stupirà te stessa oltre che tutte le persone che ti conoscono


Balla&Snella premia i tuoi risultati

Siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo che premiamo i risultati delle nostre iscritte.

Weight Contest è la sfida motivazionale di Balla&Snella.

Chi perde più KG in 3 mesi avrà come premio la frequenza gratuita al trimestre successivo.


Balla&Snella® è il programma di esercizi a corpo libero, ballati e coreografati, ideato per le donne di tutte le età che desiderano perdere Kg e centimetri attraverso coreografie “magiche” per quanto sono efficaci, BALLANDO e DIVERTENDOSI senza bisogno di saper ballare.
 
BALLA&SNELLA è PER TE SE.....
 
- Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante
 
- Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati
 
- Cerchi una parentesi di serenità dove la musica non è ripetitiva e martellante (BUM BUM BUM), ma sono 50 ritmi musicali che passano attraverso ogni genere, dal latino al melodico al pop, da cantare oltre che da ballare
 
- Oltre alla linea in una donna apprezzi anche il portamento e la postura
 
- Allenarti in un ambiente maschile ti crea disagio per i tanti sguardi indiscreti
 
- Ami il ballo e la musica anche se non hai mai ballato
 
- Cerchi un sistema dove ogni allenamento è un divertimento e non un sacrificio

Con Balla&Snella entrerai a far parte di una bella COMMUNITY di Donne che vogliono raggiungere la loro migliore forma fisica e psicologica.
 
Grazie a Balla&Snella parteciperai infatti a tanti eventi socializzanti ed emozionali come le feste BENESSERE IN ROSA, la premiazione WEIGHT CONTEST, le RUN LIKE A DANCER, incontri con NUTRIZIONISTE, PSICOLOGHE e viaggi come LA CROCIERA DI BALLA&SNELLA per condividere sorrisi, abbracci e sessioni di ballo tutte insieme all'insegna dell'allegria, della condivisione e del benessere.

Balla&Snella® garanzia zero rischi per te, se entro la sesta lezione non sarai soddisfatta, dell’esperienza con BALLA&SNELLA®, ti restituiremo l’intera quota.

Foto
health and wellness FARMACIA BORSO' DR. FRANCO - BORGO VODICE

La tua farmacia di fiducia a Borgo Vodice
Situata nel cuore di Borgo Vodice, la Farmacia Borsò Dr. Franco è una realtà storica dell'area di Sabaudia e di tutta la provincia di Latina, che da sempre offre i migliori servizi e prodotti nel settore farmaceutico e dintorni.  Salute, bellezza e benessere: presso la farmacia di via dei Bonificatori si eseguono esami delle intolleranze alimentari e del sangue ed è possibile trovare tantissimi prodotti dal valore aggiunto relativi alla sfera della cosmesi, dell'omeopatia e della veterinaria.


Da sempre attenta ad investire in termini di ricerca e innovazione, la Farmacia Borsò Dr. Franco offre integratori per sportivi, prodotti per celiaci e di cosmetica di nicchia, confermandosi anche come punto di riferimento per i tanti clienti in cerca di soluzioni galeniche personalizzate.


Rivolgersi alla Farmacia Borsò equivale ad affidarsi ad un tempio del benessere psicofisico per la propria famiglia e i propri amici a quattro zampe, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi.

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!