Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ISTITUTO GABRIELE D'ANNUNZIO Via Onofrio Panvinio 11
00198 Roma (RM)

068550148
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
accessories Bioetic Bijoux

Benvenuti nel mondo Bioetic Bijoux!
Etica, qualità e rispetto della natura sono le parole chiave che identificano il nostro marchio. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con materiali accuratamente selezionati nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'etica del lavoro e impreziositi grazie ai Cristalli Swarovski. Bioetic Bijoux è l'accessorio giusto per chi vuole farsi notare ma con discrezione ed eleganza: un accessorio semplice che accompagnerà ogni momento della tua giornata e ogni occasione impreziosendola, dal lavoro alla serata importante. Bioetic Bijoux ha inoltre deciso di sostenere AMREF, donando parte degli utili ricavati dalla vendita dei suoi prodotti in beneficenza. Bioetic Bijoux lo puoi trovare esclusivamente nei punti vendita che trattano prodotti naturali e/o non dannosi alla salute come Farmacie e Parafarmacie. Lasciati sorprendere dalla qualità di BIOETIC BIJOUX e scopri un nuovo modo di vestire accessori di bellezza.


Il progetto
Bioetic Bijoux è la prima bigiotteria certificata presente sul mercato. Il progetto è nato nel 2011 dall’idea di contrastare il continuo dilagare di merce di importazione spacciata poi per Made In Italy: la maggior parte della bigiotteria presente sul mercato è realizzata sfruttando manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo e viene realizzata con materiali e Galvanica molto spesso dannosi alla salute e all’ambiente. Bioetic Bijoux è diverso: tutti i nostri prodotti vengono ideati e prodotti interamente in Italia con manodopera italiana specializzata, selezionando accuratamente materiali e partners, prediligendo tutte quelle aziende virtuose che la pensano come noi! Oltre all’attenzione per i processi di lavorazione dei prodotti, Bioetic Bijoux ha scelto di utilizzare solo materiali di grande qualità, senza presenza di sostanze dannose come piombo e nickel, ottenendo così la certificazione di orecchini ipoallergenici. Orecchini e ciondoli vengono realizzati utilizzando esclusivamente CRISTALLO di SWAROVSKI, il miglior cristallo presente sul mercato, luminoso e prestigioso. I marchi riportati su tutti i nostri prodotti “MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS” e “CRISTALLI DI SWAROVSKI” sono ufficiali e garantiscono l’alta qualità e l’originalità del cristallo. I prodotti Bioetic Bijoux rispettano anche la natura perché realizzati nel pieno rispetto delle norme ambientali, utilizzando soltanto materie prime prive di sostanze tossiche e collaborando con partner in regola con le normative per lo smaltimento dei rifiuti: l’espositore, così come i cartoncini espositivi, sono realizzati con Carta FSC e/o carta riciclabile. Infine il nostro progetto ha scelto di sostenere con parte dei propri incassi Amref, la più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa. Amref è nata nel 1957 a Nairobi per iniziativa di tre chirurghi occidentali che hanno dato vita al servizio dei Flying Doctors, i medici volanti che portano cure e assistenza sanitaria nei villaggi remoti, casa per casa, attraverso una piccola flotta di aerei leggeri per garantire il diritto alla salute in un territorio sconfinato, dove il rapporto numerico medico/paziente è di 1 ogni 30.000 abitanti.


Perche’ BIO
I nostri sono prodotti BIO perché realizzati nel pieno rispetto della natura. Abbiamo selezionato con cura tutti i componenti necessari per la realizzazione delle nostre creazioni, facendo attenzione al rispetto delle normative in materia di tutela dell’ambiente durante tutte le fasi necessarie: dalla progettazione del prodotto fino alla sua realizzazione e produzione. Tutto questo allo scopo di prevenire e ridurre l’impatto ambientale. La nostra scelta etica di tutela e salvaguardia dell’ambiente ci ha portati a selezionare con cura ciascun materiale necessario alla produzione dei nostri articoli, ed è per questo che: • Il materiale è in parte riciclato; • La materia prima è priva di sostanze tossiche e/o cancerogene; • Il cristallo che abbiamo scelto è SWAROVSKI ELEMENTS, l’unico al mondo a non avere piombo (per saperne di più »); • Gli espositori e le card sono realizzati con Carta FSC; • Le galvaniche sono realizzate da aziende italiane in regola con le normative sullo smaltimento rifiuti (per saperne di più »); Siamo fermamente convinti che ciascuno di noi possa contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ambiente. Piccoli gesti quotidiani così come minimi cambiamenti nelle nostre abitudini possono fare la differenza. Ecco perché abbiamo scelto di rendere la nostra azienda più “green”, lavorando nella direzione di realizzare prodotti ecologici rimanendo competitivi dal punto di vista della qualità e del prezzo. Bioetic Bijoux garantisce una maggiore sostenibilità: i nostri articoli hanno livelli di emissione di inquinanti e di consumo di energia più bassi di altri prodotti della stessa categoria, non contengono sostanze chimiche tossiche e sono progettati per garantire un facile smaltimento e il riciclaggio delle materie di cui sono composti.


Perché Etic
Bioetic Bijoux è un progetto etico perché tutti i prodotti sono realmente “made in Italy”, senza sfruttamento di manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo. La maggior parte della bigiotteria presente ad oggi nel nostro mercato è di importazione, realizzata con lo sfruttamento anche del lavoro minorile, attraverso l’elargizione di salari iniqui per l’attività svolta. Questo comporta lo sfruttamento di persone e l’arricchimento di aziende senza scrupoli. Bioetic Bijoux è nato con l’intento di contrastare fermamente tali meccanismi volti al mero profitto realizzato anche a discapito delle classi più deboli e si è invece prefissato l’obiettivo di aiutare i bambini più sfortunati ridando loro il diritto al gioco. Proprio per questo abbiamo deciso di sostenere con parte dei nostri incassi alcune associazioni umanitarie. Tutti i prodotti Bioetic Bijoux sono realizzati nel pieno rispetto del lavoro, dell’ambiente e delle persone a tal punto che ci piace definire il nostro come un progetto dalla forte connotazione etica. Bioetic Bijoux sostiene il consumo etico e responsabile e fornisce informazioni utili e chiare riguardo i processi di realizzazione dei propri prodotti in modo che possano compiere scelte di acquisto consapevole. Ciò che compriamo è sempre frutto del lavoro di più persone e consumare in modo responsabile significa domandarsi quale sia il vero costo dei prodotti che acquistiamo, come i fornitori trattano i propri dipendenti e quali sono i costi sociali e ambientali coinvolti lungo tutta la filiera. Il consumatore critico ricerca consapevolmente ed esclusivamente prodotti provenienti da aziende che adottano sistemi di produzione rispettosi dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori e con le sue scelte d’acquisto esprime la sua disapprovazione per prodotti e produttori “non etici”, premiando processi di produzione corretti, inducendo politiche aziendali più sostenibili e responsabili.

Foto
clothing GIOYDEA Milano

Negozio di intimo, abbigliamento uomo, donna e bambino


- Via Vincenzo Monti, 26 TEL. 024825968

 

- Via Belfiore,16 TEL. 02462146

Foto
jewelers Gioielli Italiani Distribution

CHI SIAMO
Dal 1925 la famiglia Tramontano disegna e realizza montature e gioielli raffinati incontrando il gusto di un pubblico sempre più ampio ed esigente.
Tramontano Gioielli crea preziosi in oro e diamanti dalla raffinata e curata manifattura, esprimendo lo stile ed il fascino indiscusso del vero Made in Italy.

LA SAPIENTE COMBINAZIONE TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ CONTRADDISTINGUE TUTTE LE COLLEZIONI DELL’AZIENDA.
Sul territorio nazionale Tramontano Gioielli vanta numerosi e selezionati rivenditori e, grazie ai propri software per la visualizzazione e la scelta dei prodotti, garantisce un continuo aggiornamento e una più semplice e veloce gestione degli ordini.
L’esperienza acquisita in oltre novant’anni di attività, la passione per il lavoro e la ricerca continua, hanno consentito il lancio di prodotti innovativi in un settore fortemente ancorato alle tradizioni

La sede operativa è presso il Centro Orafo Il Tarì di Marcianise (Ce) ai moduli 70 e 71. Il Tarì, con oltre 400 aziende orafe operanti al suo interno, rappresenta il fiore all’occhiello dell’oreficeria e della gioielleria in Italia e in Europa.
COSA FACCIAMO
L’abilità dei nostri esperti orafi ci consente di dar vita e forma ad ogni progetto.
Ogni oggetto viene realizzato con la massima cura nei nostri laboratori.
Oggi tramontano è presente nelle più prestigiose vetrine di gioielleria con i seguenti brand:

Foto
clothing SKI STOP SPORT SERVICE DI MAXENTI FABIO

SKI STOP SPORT SERVICE è un laboratorio specializzato nella preparazione e riparazione di attrezzature per gli sport invernali, situato a Morbegno (SO) all’imbocco della strada che porta nella bellissima Valgerola, Valle del Bitto e della località sciistica di Pescegallo. Fondata nel 2009, l'azienda si è affermata nel tempo grazie alla sua competenza e all'attenzione alla qualità dei prodotti offerti.


Il punto vendita di SKI STOP SPORT SERVICE offre una vasta scelta di attrezzature delle migliori marche del settore, con particolare attenzione al Made in Italy. Grazie alla competenza del personale, i clienti ricevono una spiegazione dettagliata su ciascun prodotto, per effettuare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

Inoltre, SKI STOP SPORT SERVICE offre un servizio di noleggio per tutte le categorie di attrezzature sciistiche, garantendo assistenza durante l'intero periodo di noleggio. I materiali sono igienizzati e sanificati prima e dopo il noleggio per garantire la massima sicurezza dei clienti.


Il laboratorio di SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta il punto di forza dell'azienda: l'esperienza e la competenza nell'utilizzo di macchinari ed attrezzature all'avanguardia consentono di offrire la migliore preparazione di sci e scarponi, anche utilizzati nei reparti racing.


Tra i servizi offerti dal laboratorio, ci sono la preparazione sci per la base o per la gara, la rettifica e l'impronta della soletta, la preparazione delle lamine a mano o a macchina, la sciolinatura base o gara, il montaggio e la regolazione degli attacchi in conformità alle normative, la modifica e la personalizzazione degli scarponi e la personalizzazione di plantari per tutti gli sport.


In conclusione, SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta la scelta ideale per gli amanti degli sport invernali che desiderano noleggiare o acquistare attrezzature di alta qualità, preparate con cura e competenza dal laboratorio dell'azienda.

Foto
handicrafts Ferraris Gioielleria Sartoriale

Tu lo crei, noi lo realizziamo, lei dice sì!

Gioielleria Sartoriale: scegli l'esperienza più adatta a te!


Siamo la prima Gioielleria Sartoriale italiana

Dal 2015 il luogo dove puoi creare gioielli unici e personalizzati, realizzati a mano, con cura e attenzione ai dettagli, scegliendo solo tra i materiali più pregiati.


Creailtuosolitario.com NON è una gioielleria tradizionale

-NON offriamo gioielli in serie o collezioni
-NON abbiamo nulla a che fare con le gioiellerie on-line o le gioiellerie tradizionali
-NON siamo nemmeno un e-commerce tradizionale ma il primo Ring Builder 100% made in Italy


Crea il tuo solitario, un sito, tre esperienze

Creailtuosolitario.com è l’unico sito in Italia che ti offre tre esperienze diverse per creare il tuo gioiello: semplice, ideale o comoda.


Scegli quella più adatta a te, la promessa è sempre la stessa: risparmia tempo, energia e denaro e vivi un’esperienza esclusiva e  personalizzata!


Foto
handicrafts IPROFUMIDIPUGLIA

Unici profumi ispirati alla Puglia.

Un laboratorio artigianale dedicato alla produzione di profumi per ambienti ispirati alla meravigliosa regione Puglia. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, legati al territorio mediterraneo e alla sua storia. Ogni home fragrance è creata con cura e passione in grado di catturare l’essenza della Puglia, delle sue spiagge di sabbia dorata, dei suoi campi di ulivi secolari, dei frutti che la natura offre.


Partiamo da qui per ispirarci ai nostri profumi esclusivi .
Siamo fieri di condividere con tutti i nostri clienti la nostra passione per i profumi artigianali. Il nostro desiderio è consentire a chiunque di sentire la bellezza della Puglia attraverso i nostri prodotti unici.

la Puglia è dentro i nostri meravigliosi diffusori per ambienti. Diffusori di design prestigiosi e unici .

L’idea nasce da una passione comune per il nostro territorio: i founder de IProfumidiPuglia desideravano valorizzare risorse e cultura di una terra preziosa ed eterogenea come la Puglia e di racchiudere la sua essenza in un diffusore per ambienti, elegante e raffinato.


L’unione tra più professionisti che vantano una lunga esperienza in settori come la cosmetica, farmaceutica ed economia ha reso possibile la realizzazione di un progetto ambizioso: IPROFUMIDIPUGLIA sta crescendo di anno in anno, proponendo fragranze per la casa uniche e inimitabili, in packaging di design.


Il rispetto per l’ambiente, la rigorosa selezione e l’utilizzo di materie prime naturali sono le parole chiave della nostra attività: pensiamo che si possa ottenere un prodotto meraviglioso rimanendo sostenibili.


Negli ultimi anni la Puglia è diventata la wedding destination per i molti amanti della nostra regione . IPROFUMIDIPUGLIA offre al wedding in Puglia una serie di soluzioni esclusive ed originali .
Le sue bomboniere sono il risultato dell'artigianalità del manufatto in ceramica o in vetro. Si possono scegliere tra  candele aromatizzate o un profumatore, ecosostenibile, che rilascia una fragranza che ricorderà ad amici e parenti un'esperienza unica. Soluzioni personalizzate anche grazie alla nostra esperienza maturata in questi anni."



Foto
handicrafts LELLA LA SPOSA ELEGANTE Bomboniere Oggettistica Complementi D'Arredo Abiti da Sposa

Bomboniere
Abiti da sposa
Lista nozze
Articoli da regalo

Foto
handicrafts HERMOSA MILANO

La Bellezza ha un’Anima

Hermosa Gioielli
É il risultato di anni di esperienza nel settore del gioiello.
Idea concepita fondendo unicità, originalità e alta qualità per donne dalla forte personalità.


Punto di forza è il nostro ricco assortimento rigorosamente naturale, di pietre dure associate a perle e pietre galvanizzate. Tutti i prodotti nascono dalla cura del dettaglio, dall'amore e dalla passione dei nostri creativi laboratori.

Foto
handicrafts CORRADINI SERRAMENTI

La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.


Corradini Sergio 37 anni fa ha iniziato la sua attività di serramentista come operaio in un'azienda privata dalla quale ha imparato il mestiere e tutte le tecniche artigianali legate a questo mondo. Uscito da questa società con un altro collega operaio decidono di mettersi in proprio dando vita alla loro prima azienda completamente gestita come titolari.


L'avventura con il suo socio dura 6 anni dopodiché la società si scinde ulteriormente e Sergio Corradini da vita nel 1985 alla 'Corradini Serramenti', che oggi è ancora in attività e sempre al passo con le esigenze del mercato e le richieste di qualità e certificazione necessarie per stare sul mercato.


Abbiamo sempre puntato alla fabbricazione dei prodotti all'interno della nostra azienda acquistando all'esterno solo dei componenti che poi assembliamo in base a nostra progettazione e in base alle esigenze del cliente. Sul prodotto finito è sempre molto evidente la nostra impronta, infatti il serramento è formato da varie fasi e da varie componenti da noi finemente selezionate e assemblate.


La ditta è in grado di realizzare porte blindate, verande, avvolgibili, zanzariere, scale a chiocciola, a giorno e retrattili. Progetta, inoltre, motorizzazioni per verande e tende da sole. Il personale dell'azienda è a vostra disposizione per personalizzare ogni infisso, in modo da offrirvi prodotti su misura per la vostra casa.

Foto
handicrafts COSMOLENA - Ceramiche dal 1957

Cosmolena is simply our story,it’s the story of Cosmo and Maddalena:love,passion,devotion.
Handmade ceramics since 1957 in #ravello

Foto
handicrafts SALENTO CASA

Per chi ama i dettagli preziosi e i grandi marchi italiani questo è il posto giusto dove scegliere la bomboniera.


Siamo un team giovane che con passione ti accoglie e consiglia nella scelta del cadeau mariage, affinché tutto sia un equilibrio perfetto che rimarrà nei cuori di ogni invitato. Il nostro valore aggiunto è la nostra storia:
nel tempo abbiamo attuato una scelta accurata dei brand, della qualità dei nostri confetti e dei nastri di raso italiano, scelta mirata all’unicità e alla cura di particolari esclusivi.


Per noi ogni coppia è unica ed è per questa ragione che ogni matrimonio deve essere ideato e personalizzato con cura e attenzione realizzando al meglio il vostro giorno speciale.

Foto
clothing ATELIER PINA GRASSO

Sartoria Pina Grasso

Il laboratorio sartoriale di Pina Grasso ha sede a Trecastagni (Catania) e nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Cominciato quasi per gioco quando era piccola, dopo anni di esperienza nel settore, è divenuto un lavoro che è un misto tra passione e impegno. Raggiunta una preziosa maturità tecnico artistica, si è specializzata nella produzione di abiti su misura, da sposa e da cerimonia.


Stilista e modellista realizza con profondo amore tutto ciò che le viene richiesto nell’ambito della cerimonia, curando in particolare: spose, damigelle, paggetti e abiti per eventi e cerimonie. Affidarsi a Pina Grasso è una questione di affidabilità, qualità, bellezza e soprattutto cuore.


La nostra mission

Legata fortemente alla tradizione, ai valori di sacrificio e lavoro, volge sempre uno sguardo ottimista al moderno. Brava, precisa e sempre puntuale, porta in alto l’arte dei lavori fatti a mano senza nascondere il gusto per le tendenze attuali da applicare a questa antica arte. La sua mission principale che concide con la sua filosofia è quella di realizzare il sogno di ogni sposa e per farlo mette in campo tutta la sua abilità, meticolosità e generosità nel tradurlo in tessuto, ricamo e fantasia.


Foto
jewelers GIOIELLI di L di LINDA

e-commerce


Chi sono

L di Linda nasce dall’idea di creare un brand che possa parlare direttamente con le donne e riuscire a farle vivere in modo diretto, l’esperienza del gioiello.

Dopo essermi nel 2011 laureata in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’Impresa, presso l’università Iulm di Milano, ho potuto fare qualche anno di esperienza in creazione di gioielli.

Nel frattempo anche io ho creato una famiglia e da ragazza laureata in procinto di trovare la propria strada lavorativa, sono poi diventata una mamma con la M maiuscola.

Ho avuto 4 bimbi uno dopo l’altro ogni 2 anni e per 10 anni mi sono completamente dedicata al ruolo di mamma.

Ho sempre amato passare il tempo con i miei figli: due maschi e due femmine e adoro fargli vivere tante diverse esperienze. Amo cucinare e divertirmi insieme a loro, raccontargli storie, giocare e viaggiare.

Nasce L di Linda

Nel 2019, con i bimbi impegnati nell’attività scolastica, ho finalmente potuto far risorgere  il mio progetto e tornare a lavorare.

Non è stato semplice riaffacciarsi al mondo del lavoro dopo tanta assenza ma il mio spirito propositivo e la voglia di riconquistare il terreni abbandonati, mi hanno dato l’energia giusta per cercare la strada da percorrere.

Così, dopo aver pensato ed esplorato varie alternative, sono tornata a quello che mi è sempre stato accanto: il gioiello.

Evidentemente questa appartenenza ancestrale era davvero forte e quando pensavo all’attività di famiglia, forte dei suoi 60 anni d’esperienza, sentivo che erano quelle le giuste vibrazioni che mi davano forza e stimoli.

Così in accordo con mio padre, abbiamo disegnato e selezionato una linea di gioielli personalizzati, pratici ma allo stesso tempo eleganti, adatti a una donna dalla vita frenetica, ad una lavoratrice, a una mamma sempre di corsa … a tutte noi!

La mia Mission

L’intento di L di Linda è riuscire a rendere unica ogni donna, attraverso il suo gioiello personalizzato e riuscire a comunicare i propri valori e la propria femminilità in modo naturale.

L di Linda può significare Leggibile, perché la donna possa essere mistero ma nel contempo mostrarsi in tutta la sua forza.

Può essere Lineare, come il suo percorso di vita fatto di obiettivi, può essere Loquace perché racconta di sé ma anche Luccicante come la bellezza che ogni donna ha da mostrare.

Foto
accessories Ballsmania

Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.

La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.


B A L L S M A N I A

Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.


L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.

Foto
jewelers GIOIELLERIA LABORATORIO ORAFO FRATELLI PIRISI
Gioielleria laboratorio orafo, lavorazione filigrana Sarda realizzata interamente a mano.

La Gioielleria Pirisi nasce nel lontano 1968, fondata da nostro padre Giuseppe Pirisi, prima come articoli da regalo, bomboniere e artigianato, e in un secondo momento come gioielleria.

Nel 1986 viene aperto anche il laboratorio orafo,e da allora ricreiamo i gioielli della tradizione Fonnese e oggetti in Filigrana Sarda.


Dal 2001 le attività vengono unite in un unica sede, dove si trova tutt'ora, in via Umberto a Fonni in pieno centro storico.


Foto
handicrafts FERI Calzature & Accessori

Dal 2002 Calzature in Vera Pelle e 100% Made in Italy

Siamo presenti sul territorio pescarese dal 2002, sempre in prima linea per offrire prodotti di alta qualità, esclusivamente in pelle e prodotte da eccellenze artigianali direttamente da Civitanova Marche (MC).


Calzature e Accessori, le Tendenze del Momento con la qualità che ci contraddistingue

I nostri Prodotti sono Esclusivamente in Pelle e prodotti interamente in Italia, direttamente da Civitanova Marche (MC), da Prodotti più Classici ed Eleganti a calzature Comode per tutti i giorni, e non solo Calzature ma anche una vasta scelta di Borse ed Accessori.