Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ISOLINI & MIGLIORINI VIA G. DA SALICETO
29010 CADEO (PC)

0523500713
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
services L'ORCHIDEA BLU

Floral Design
Roses's Box
Piante
Wedding
Consegna in tutta la zona

Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.


Foto
services Residenza della Città - Comunità Alloggio per Anziani & Centro Diurno

Comunità Alloggio e Centro Diurno di carattere residenziale destinata ad ospitare persone anziane.

Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
services Tecnogreen

Chi siamo
mai fidarsi degli sconosciuti.


Conosciamoci meglio

La TecnoGreen è l’incontro tra un geometra e un architetto.
La sintesi perfetta tra razionalità e visione.


Nata dal sogno di due professionisti che vogliono cambiare il mondo, oggi la Tecnogreen è un team, una famiglia di oltre 20 professionisti che ti proietta nel futuro trovando sempre la soluzione su misura per le tue esigenze.

Tutti i giorni progettiamo, installiamo e gestiamo sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita su tutto il territorio nazionale, ma è la regione Lazio il centro dei nostri interventi più frequenti.

Il territorio di Roma specie nelle zone di Olgiata, Formello, Casal Palocco, Bufalotta e della sua Provincia (in particolare nei comuni dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini) sono luoghi ideali dove installare un impianto fotovoltaico per le caratteristiche delle abitazioni, le specificità climatiche e l’assenza di sbalzi di temperatura significativi.

Installiamo impianti fotovoltaici con accumulo quotidianamente nel comune di Roma, San Cesareo, Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio, Rocca di Papa, Marino, Albano, Bracciano, Velletri, Fiumicino, Pomezia, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Cerveteri, Monterotondo, Ladispoli, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Genzano, Ciampino, Zagarolo, Palestrina, Valmontone, Colleferro, Tivoli, Guidonia.


COSA VOGLIAMO: LA NOSTRA VISION
Siamo verdi

Ogni grande impresa nasce da un sogno, da un’aspirazione, da una passione.
La nostra è di far diventare il sole la prima fonte energetica che alimenta le case degli italiani.

Vogliamo essere i protagonisti della rivoluzione verde italiana. Diventare energeticamente indipendenti deve essere un diritto di tutti.

Desideriamo fare la nostra parte nel contrasto alla crisi climatica e dare il nostro contributo per una cultura diffusa sul mondo delle energie rinnovabili.

Aspiriamo ad un ecosistema uomo-natura in totale simbiosi, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.


COME LO FACCIAMO: LA NOSTRA MISSION
Siamo Tec

In un settore che corre alla velocità della luce solo chi si aggiorna costantemente può offrire le soluzioni migliori.
I nostri investimenti aziendali nella formazione dei professionisti e nei materiali hi-tech garantiscono ai clienti qualità e risparmio con soluzioni ingegneristiche tecnologicamente avanzate, risultati eccezionali e performance straordinarie nel tempo.

- Consigliamo e accompagniamo le famiglie in un percorso che le porti al risparmio e all’auto produzione di energia.
- Progettiamo soluzioni su misura adatte ad ogni tipo di contesto e finalizzate alle specifiche esigenze del cliente;
- Utilizziamo componenti meccanici e elettronici di alta qualità.
-  Seguiamo il cliente in ogni fase del processo dalla consulenza preliminare al post vendita.
- Ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici ed operativi relativi all’installazione del sistema solare garantendo una soluzione completa chiavi in mano.


Foto
real estate agents MARIANI IMMOBILIARE Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.


Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
services La Suprema Servizi di Gennaro

"LA SUPREMA SERVIZI" LEADER A SIRACUSA NEL SETTORE FOGNARIO

MANUTENZIONE E PULIZIA RETE FOGNARIA

Specializzati nelle opere di spurgo pozzi neri e fosse imhoff, disotturazione delle condotte fognarie, manutenzione e pulizia delle tubazioni, videoispezione robotizzata e a spinta delle condotte, sturazione lavelli, disinfestazione, derattizzazione, svuotamento strutture allagate.


Attrezzata con mezzi all'avanguardia e tecnologici di ultima generazione, La Suprema Servizi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


La nostra leadership aziendale punta al cliente rendendo sempre più efficace e rapido il servizio, altissimo livello di attenzione legata alla pulizia durante l'intervento e massima cordialità cercando di fornire un assistenza a 360°.

Si effettuano sopralluoghi gratuiti e operatività h24 con un ampia disponibilità di servizi offerti.


Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services MISSIONE PULITO DI RUSSO ANGELO SERVIZI DI PULIZIE

Missione Pulito effettua servizi di pulizia, (pubblica e privata) giardinaggio, sanificazione e derattizzazione

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
services Oasi Handling - LaCattedrale Eventi

OASI HANDLING

Da oltre 20 anni in ITALIA NEI SERVIZI DEDICATI ALLA MOBILITÀ DEI PASSEGGERI


Noleggio con Conducente

Il servizio di NCC è mirato a risolvere tutti i problemi legati alla mobilità di singoli passeggeri e di gruppi.

È un servizio che permette di muoversi point to point con il privilegio di avere un autista dedicato alle proprie esigenze a costi fissi e preventivati e la nostra filosofia, abbracciando il nuovo concetto di mobilità creata su misura delle persone, permette a tutti i nostri passeggeri di sentirsi al centro del mondo.


Assistenza AEROPORTUALE

L’assistenza aeroportuale è un insieme di servizi mirato ad agevolare la mobilità dei singoli passeggeri e dei gruppi che devono partire in aereo, visitare luoghi o imbarcarsi per una crociera e desiderano essere coccolati con stile.

Punto di forza è la personalizzazione dei servizi, flessibile al punto da soddisfare ogni esigenza del passeggero.


CONTATTI

Via Sempione, 17
21011 Casorate Sempione (VA)

T. +39 0331 1182 700

info@oasih.com



LA CATTEDRALE EVENTI

Questo spazio eventi è molto più di una semplice ex fabbrica trasformata; è un luogo dove l'arte prende vita in un connubio unico tra passato industriale e presente creativo.


La Cattedrale di Somma Lombardo si presenta come una factory dell'arte, uno studio dinamico che offre uno spazio accogliente e stimolante dove artisti, idee e proposte possono trovare terreno fertile per crescere e interagire. Qui, le pareti narrano storie di artisti di fama internazionale, dando vita a un'atmosfera che celebra la diversità e l'innovazione.


Questo tempio per l'arte non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo che dà vita a eventi esclusivi, generando valori e offrendo un'esperienza unica a chi lo visita. Organizziamo e ospitiamo una varietà di eventi legati al mondo dell'arte, da mostre a spettacoli che catturano l'immaginazione e alimentano la passione per l'arte.


La Cattedrale di Somma Lombardo diventa così il palcoscenico di incontri culturali e creativi, un punto di riferimento per la comunità artistica locale e internazionale. Qui, gli artisti trovano una casa per le loro opere, e il pubblico ha l'opportunità di immergersi in un'atmosfera unica, dove l'arte diventa esperienza.


«Vogliamo portare del bello nel territorio. L’idea è quella di creare un contenitore per poi inserire un contenuto di valore. Vuole essere un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per l’arte. Una residenza per artisti che qui possono soggiornare e portare avanti i loro lavori. Qui ospitiamo qualsiasi cosa che voglia dare spazio all’inventiva e alla creatività delle persone, inclusi spettacoli ed eventi di nicchia. »
Paolo Rovelli


CONTATTI

via Milano, 59/61 21019 – Somma Lombardo
info@lacattedrale.space