Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ISOLET S.R.L. VIA ALLE FABBRICHE 20
10072 CASELLE TORINESE (TO)

0119914186
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Vanity Di Cimenti Sara

Via g. Carducci n 7 tolmezzo
3339799800 Whatsapp
Orari: dal martedì al sabato 9-19 su appuntamento


Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.

Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
parrucchieri Magiche Follie Parrucchiere Uomo Donna Di Gatto Laura E Maria Rollo

Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
health and wellness PROGETTO BIRTH COUNSELING® - ROBERTA DE PEVERELLI - COUNSELOR PROFESSIONISTA & COACH - FACILITATORE CERTIFICATO NEL METODO LEGO® SERIOUS PLAY®

Il Counselor

Il Counselor è un professionista che ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di autodeterminazione e responsabilità verso la propria esistenza (definizione da IlSole24ore).


Di cosa mi occupo?

Sono una counselor & coach impegnata nel promuovere il benessere individuale attraverso un approccio preventivo. Offro uno spazio sicuro e di ascolto empatico per aiutare le persone a riscoprire le proprie risorse interiori e a potenziare le capacità decisionali. Inoltre, offro programmi di formazione, counseling e coaching personalizzato per aziende e organizzazioni no profit. Contattami per scoprire come possiamo lavorare insieme per il tuo sviluppo personale e professionale.



Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA