Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IRSA DIESEL S.R.L. VIA GIUSEPPE OCONE 1
82030 PONTE (BN)

0824874927
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
centri estetici Petra Andriescu

Chi sono
In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono Petra, sono Dermopigmentista, estetista e trainer di Vika Academy.
Ho iniziato il mio percorso Diplomandomi in industria Farmaceutica e prodotti cosmetici. Tra i miei vari studi e lavori ho iniziato a crescere professionalmente da oltre 15 anni come truccatrice , oltre 7 anni come estetista e da 3 anni a questa parte mi occupo principalmente del trucco permanente di alta qualità lavorando in cabina e soprattutto trasmettere agli altri l’amore è passione per questa professione dalla A alla Z.


Ho vinto vari premi in alcuni congressi come 1° sulla sfumatura sopracciglia e 3° sulla sfumatura labbra @around.the.world ROMA 2022, inoltre partecipo con grande gratitudine al NON STOP ARENA del più importante campionato di tutto il mondo “WULOP” dove mostro le mie abilità e il mio modo di lavorare a centinaia di operatori PMU, con le tecniche ideate dalla famosa master internazionale Viktoria Logoida.


Partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.


Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.


Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.


Foto
parrucchieri UN DIAVOLO PER CAPELLO DI ANDREA MARINO

Un Diavolo per capello è in via Caduti, 5 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ed è stato inaugurato nel 2018 da Andrea Marino spinto dalla voglia e dalla passione per il mondo dell’hair-stylist oltre che dalla sua importante preparazione a seguito del diploma presso l’Accademia Club Beautè di Milano.


Per Andrea non è solo importante tenersi aggiornati per rimanere al passo con le nuove tecniche e tendenze


Un salone Gold Patner EMMEDICIOTTO alla quale Andrea e parte anche del team Artistico

Foto
health and wellness NUOVAESTETICA DI EVA MANELLI

Nuovaestetica è un centro di estetica, salute e benessere che si occupa di forma fisica prendendosi cura anche dell'aspetto emozionale dei clienti, accompagnandoli al cambiamento corpo/mente migliorandone lo stile di vita attraverso l'evoluzione di tecniche posturali innovative che riattivano l'intelligenza corporea avvalendosi del sistema biologico del corpo.


La corretta riprogrammazione posturale gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione degli inestetismi,  delle tensioni muscolari, nella respirazione e nel gonfiore.


Questo significa ritrovare la propria miglior forma, ascolto attivo di corpo/mente con risultati duraturi nel tempo e aumento della qualità della vita.


La consapevolezza del benessere del proprio corpo.

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO JO LINE

Il centro Jo Line

Silvia e Sandra da sempre amanti della bellezza e della cura del corpo hanno deciso di riversare la loro passione e professionalità nel centro estetico Jo Line a Campegine.

Le parole chiave per loro sono la cura dei clienti e delle loro esigenze, ai quali non fanno mai mancare nulla, proponendo trattamenti sempre nuovi e tecniche all’avanguardia.

Grazie ai tanti anni di esperienza sanno che ogni persona è differente e che quindi ciascuno necessita di un percorso personalizzato in base ai suoi bisogni, per questo dedicano a tutti i loro clienti il tempo necessario per individuare dei trattamenti su misura e ben studiati.


Per i nemici dei peli superflui offrono la possibilità di scegliere tra due tipologie di depilazione, la prima più classica che consiste nell’utilizzo della ceretta e garantisce una pelle liscia dalle due alle quattro settimane.

Per chi preferisce un effetto più permanente invece danno la possibilità di realizzare una depilazione al laser diodo, un trattamento un po’ più costoso ma che dà risultati che durano nel tempo.

Per gli amanti della tintarella e della pelle abbronzata tutto l’anno mettono a disposizione il loro moderno solarium e un’ampia gamma di prodotti solari e acceleranti dell’abbronzatura sapientemente selezionati per i loro clienti.


Per essere sempre curati e raffinati offrono un servizio professionale di manicure con smalto tradizionale e semipermanente e un servizio di pedicure che può essere estetica per chi ha già unghie e piedi sani o curativa per chi presenta delle patologie.

Per prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo da Jo Line si trova un’ottima selezione di trattamenti viso e massaggi corpo che prevedono l’utilizzo di prodotti certificati Diego della Palma e Marzia Clinic, in negozio inoltre si possono acquistare leggings della marca BeGood realizzati apposta per essere trattamenti di bellezza indossabili.

Da Jo Line è possibile trovare anche trattamenti molto all’avanguardia come la dermopigmentazione grazie alla quale si possono correggere inestetismi dovuti alla perdita di sopracciglia o alla calvizie, ma anche realizzare uno splendido make up semipermanente.


Trattamenti  di Estetica avanzata 

- Trattamenti  Viso Lifting  con tecniche Manuali by Diego  Dalla Palma  professional  e Marzia clinic

- trattamento  corpo Linea Donna

- Marzia clinic con tecinica di massaggio  Belly Modeling Massagge.. super attivo sull'addome  e sulle gambe

- cosmesi professionale 

- Trattamento  corpo connTeconologia d'avanguardia LPG   x Drenare  Modellare e Rassodare . Per Addome x Uomo e  Donna e come trattamento  post attività sportiva.  Riflessologia  Facciale  Vietnamita 

- Riflessologia  Plantare


Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
health and wellness ESTETICA ROUGE NOIR

In questo centro estetico, si effettuano trattamenti viso e corpo, estetica tradizionale, percorsi benessere, estetica avanzata, ricostruzione unghie con gel , smalto semipermanente e laminazione ciglia.

Ricerca e qualità made in Italy

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …