Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IOVANE VIA VESUVIO 17
80058 TORRE ANNUNZIATA (NA)

0818612760
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries PANIFICIO MONDERA - RENDE

Tantissimi prodotti da forno, tra dolce e salato conditi con tutta la nostra esperienza.

Foto
Food & Wine LA TAP

LA TAP è una Birreria open space aperta dal Mercoledi alla Domenica,dalle 18 fino a tardi, con più di 300 birre artigianali, vini e distillati.

Foto
cafés ESAGONO CAFFÈ

Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi

Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00

3475769030

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
restaurants TRATTORIA TRE RE

VIA IV NOVEMBRE 66
27015 Landriano (PV)

Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
Food & Wine LA PIADINOTECA
Piadine, Rotoli, Panini, Toast, Focacce, Insalatone e tanto altro..
Foto
Food & Wine FRATELLI ROSSO DAL 1981

Ci troviamo in una piccola strada nel centro di Baveno, tra il comune e la chiesa, lontani dal traffico della strada principale.


Locale tranquillo e non caotico, adatto a coppie.


Proponiamo pasta fresca fatta in casa e specialità locali.


Vieni a goderti la tua serata in tranquillità. È consigliata la prenotazione."

Foto
Food & Wine Tuday Conad Via Indipendenza

Oggi a Bologna Sapori&Dintorni fa un nuovo passo avanti: da linea di prodotti diventa spazio. Un nuovo spazio dove vivere a pieno sapori e tradizioni.


Il nuovo Conad Sapori&Dintorni in via Indipendenza unisce esperienze di consumo e preziosi momenti di convivialità. Nel nuovo Conad Sapori&Dintorni si uniscono due realtà: un punto vendita tutto nuovo dove fare comodamente la tua spesa quotidiana e l’Italian Bistrò, dove con originalità e ricercatezza vengono proposti menù per assaporare ogni momento della giornata.

Foto
pastry shops PASTICCERIA SILVIO

Orari di apertura
Da Lunedì a domenica
7.00 alle 12.30
15.00 alle 19.30
CHIUSURA martedì pomeriggio

Foto
pastry shops DE SANTIS SANTA CROCE PASTICCERIA DOLCE E SALATO

Tutto il giorno
Tutti i giorni

Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.

I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.


Un secolo di
artigianalità e mani infarinate

Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.

Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.

A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.


Foto
Food & Wine Cioccopapa

Confetteria
Gelateria
Caffetteria
Bomboniere
Articoli da regalo


Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA BELLA

Dal 1991
La nostra Storia

La Pasticceria La Bella a Sciacca nasce nel 1991, dall’esperienza, bravura e intrapendenza dei suoi due fondatori, i fratelli La bella, entrambi maestri pasticceri: dopo aver frequentato corsi di altissimo livello, corsi specifici a Brescia e a Venezia, perfezionando sempre di più le loro abilità nella creazione di torte classiche, moderne e monumentali, panettoni e cioccolato, sono adesso circondati da uno staff qualificato e con grande esperienza, in grado di realizzare ogni richieste del cliente.


Nel 2007 i fratelli La Bella hanno deciso di incrementare il loro lavoro, unendo alla pasticceria anche una gastronomia self service mettendo a disposizione ogni genere di specialità legata alla tradizione del territorio.


Chi è alla ricerca della qualità ed intende deliziarsi con le straordinarie specialità culinarie di questa meravigliosa terra, deve assolutamente venire a trovarci: il nostro laboratorio di pasticceria e gastronomia è una vera e propria fabbrica di opere d’arte, realizzate su misura a partire dalle indicazioni del cliente.


I maestri pasticceri che operano per conto della pasticceria La Bella sono pronti a realizzare torte di qualsiasi forma, elaborando di volta in volta idee sorprendenti ed originali.


Offriamo specialità di ogni tipologia: specialità di mare e di terra, primi piatti, secondi, contorni, insalate, fritture e pietanze tipiche della tradizione siciliana, pasticceria mignon, cannoli, iris, pasticcini e cucchiteddi, panettoni, cassate, praline e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine BAR & GASTRONOMIA A UN PASSO

A un passo da Te
Pranzi | prodotti tipici | dolci | aperitivi e tanti sorrisi

Foto
restaurants LA SOSTA RISTO-BAR•PIZZERIA FORNO A LEGNA

Ristorante, Pizzeria, Bar, la Sosta è il posto giusto per famiglie e comitive. Aperti anche a pranzo, forniamo un servizio veloce adatto ai lavoratori. Menù fisso e alla carta, pizza cotta con forno a legna. Giropizza a soli 10€! Venerdì KARAOKE.