Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INTERNATIONAL RESIDENCE APPARTMENTS VIA PERSEO 17
30020 BIBIONE (VE)

0431430100
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
jewelers COMPRO ORO JOIE JOLIE

Compro oro Provincia di Napoli - Provincia di Caserta


Joie Jolie è una Gioielleria Compro oro Leader nel settore con molti anni di esperienza.


Un team di professionisti che lavora insieme da decenni con grande passione e cura per i propri clienti; orafi, designer, gemmologi, periti del Tribunale (per le stime/perizie certificate).


Le valutazioni dei preziosi (gioielli in oro e argento) vengono effettuate tenendo conto dei diversi parametri di valore, tra cui la manifattura (ad esempio) valore aggiunto al peso del metallo prezioso.


Il nostro interesse principale è acquistare gioielli attualmente richiesti dai nostri clienti di Gioielleria.

Per questo motivo, vendere i propri gioielli usati a Joie Jolie è più conveniente che venderli ad un classico compro oro che paga solo per il peso.


Gioielleria Provincia di Napoli - Gioielleria Provincia di Caserta


Joie Jolie offre inoltre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra una vasta produzione di gioielli esclusivi. Un team dedicato esclusivamente alla cura e realizzazione di qualsiasi gioiello, dal design alla produzione. Progettazione 3D dei gioielli da un idea, un disegno/foto forniti dal cliente e realizzazione in vari metalli e pietre. I nostri clienti hanno, quindi, la possibilità di vedere realizzato il gioiello che hanno sempre sognato, personalizzandolo, scegliendo il metallo, il colore e le pietre preferite.


Il nostro Brand è tra i punti di riferimento più importanti per la vendita di gioielli on line. Offre la possibilità del pagamento a rate, di personalizzare i gioielli e/o richiedere la realizzazione di un gioiello esclusivo.
A disposizione dei clienti una sezione "Offerte" nella quale è possibile trovare gioielli ricondizionati resi pari al nuovo con prezzi fino al 70% inferiori ai prezzi delle  gioiellerie.
Oggi Joie Jolie, dopo svariati anni di attività, ha una reputazione importante su Ebay, Google, Amazon, Pagine gialle, Facebook, Subito ecc., dove ha raccolto solo recensioni positive grazie al gran lavoro svolto nella totale trasparenza e professionalità, al fine di fidelizzare i propri clienti.


I nostri punti di forza:

1 - Vendita gioielli a rate mensili senza busta paga ne interessi.
2 - Nel nostro catalogo sono presenti gioielli personalizzabili, una volta scelto il modello è possibile personalizzarlo scegliendo in autonomia la lega di metallo, il colore, la misura e le pietre preferite.
3 - Realizziamo gioielli esclusivi da un idea del cliente, foto o disegno.
4 - Con noi la spedizione è sempre gratuita! Per qualsiasi importo.
5 - Abbiamo una politica reso/rimborso dai 14 ai 30 giorni.
6 - Garantiamo la migliore quotazione oro e argento in Italia.

Foto
handicrafts FILÒ ARTE SARDA

Chi siamo

La storia della Filò Arte Sarda risale al 1983, anno in cui una coppia di giovani sposi decidono di condividere la tradizione, tramandata dagli avi, della lavorazione tessile con la collettività. La loro passione per la cultura sarda e per la meravigliosa terra nella quale viviamo, non si è fermata solo ai tessuti, ma ha sfociato in altre forme d’arte come la lavorazione delle ceramiche e del sughero.


 Oggi questa stessa passione viene impiegata dalle giovani figlie. Le due generazioni fanno sì che la tradizione possa sposarsi con la modernità; che i ricordi possano essere immortalati in una cornice dai toni moderni e freschi.


Come un tessuto, è un manufatto sottile e flessibile realizzato tramite un intreccio di fili perpendicolari tra di loro, così l’insegnamento e la tradizione sarda tramandataci dai nostri genitori, intrecciano le idee ed i progetti futuri. Lavorare per il futuro con uno sguardo costante al passato rende l’idea dei nostri lavori.


Ciò che ci contraddistingue è la passione nel rendere gli ambienti estasianti, nel rendere poetico un semplice oggetto di ceramica. Manteniamo gli stessi principi di umiltà, determinazione e passione che hanno dato a questo logo 30 anni di storia.


Allo stato attuale la Filò Arte Sarda collabora con importanti architetti nell'arredamento di case, ville, alberghi, ristoranti e boutique; fornisce a rivenditori nell'intera Sardegna, in varie regioni d’Italia e all'estero.


Filò, un nome, una garanzia…

Foto
handicrafts SUMMO CREAZIONI SARTORIALI

Le nostre origini

WM Summo Creazioni Sartoriali raccoglie l’eredità di un sapiente lavoro artigianale, della nostra tradizione.

L’azienda nasce nel 2013 in un momento di profonda crisi economica, in cui siamo stati incoraggiati dai tanti amici del settore, che ci hanno spinto a continuare la nostra presenza sul mercato, creando una nuova azienda come la WM Summo Creazioni Sartoriali – W e M, Walter e Maurizio Summo.

Conoscevamo le qualità e le capacità di nostro padre Domenico Summo, e la nostra gestione produttiva, che ci hanno consentito di virare verso nuove prospettive, mantenendo i nostri valori.

L’arte dei tessuti, l’amore per la bellezza e la qualità, sono doti trasmesse da papà che ha lavorato come sarto sin da piccolo. Noi due abbiamo “respirato” l’atmosfera della creatività, studiando, formandoci in un percorso di approfondimento nel settore.

I risultati non tardano ad arrivare, e quella che era una piccola creatura cresce di giorno in giorno, per diventare un’impresa giovane e dinamica, specializzata nell’alta sartoria Made in Italy.

Nel 2016 un altro grande passo è stato compiuto, sotto il consiglio di un grandissimo amico Andrea Lardini: nel flagship store di sartoria in pieno centro a Ruvo di Puglia sotto il nostro marchio WM Summo, lanciamo una nostra linea di creazione moda.


Una storia ricca di successi, ma ancora tutta da scrivere.

Oggi la nostra produzione moda di circa 2.300 capi al mese, avviene nella sede creativa di 1.200 metri quadrati, dove sono attivi 50 dipendenti che credono in noi, e che noi ringraziamo per averci portato a questi livelli.

La filosofia aziendale dei fratelli Summo è basata su formazione, preparazione, aggiornamento e ricerca della massima qualità.
Le creazioni sartoriali griffate Summo sono modellate su tessuti pregiati, acquistati dai rinomati maestri di tessitura del biellese. Il personale ha un’età media molto giovane, è costantemente formato e aggiornato da guide esperte, che trasmettono loro i segreti di una professione antica e affascinante. La cura dei dettagli fa la differenza per le nostre creazioni di alta sartoria Made in Italy.

L’attenzione alle tendenze della moda italiana ed europea, ci consente di essere sempre un passo avanti nella scelta di modelli, colori e tessuti. Ci impegniamo con serietà e competenza, mettendo in pratica e cucito le nostre idee e teorie. Non abbiamo timore dei nostri competitor, perché siamo convinti del nostro lavoro, e orgogliosi delle nostre qualità e del costante impegno nell’arte sartoriale

Foto
handicrafts LE FATE DI CRISTALLO Bomboniere E Articoli Da Regalo

Produciamo bomboniere da oltre 30 anni

Le Fate di Cristallo ®, azienda leader nel settore delle bomboniere, vanta un’esperienza trentennale cercando continuamente delle soluzioni innovative ed evolutive mantenendo le caratteristiche tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.

Pensiamo a tutto: dall’ idea al prodotto

La nostra filiera produttiva è organizzata in modo tale da realizzare articoli innovativi ed originali senza trascurare la qualità dei materiali utilizzati ponendo al centro, come uno dei principali obiettivi aziendali, la realizzazione di prodotti dalle caratteristiche uniche e dalla qualità eccellente e tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.


Foto
handicrafts VALIGERIA AMBROSETTI

Cerchi la it-bag del momento, un trolley leggero o una personal shopper in grado di consigliarti?
VALIGERIA AMBROSETTI è tutto questo!
Trovi il negozio in centro a Varese oppure online su www.valigeriaambrosetti.it

Foto
handicrafts CIMA Srl

CIMA nasce dalla esperienza ventennale nel settore dell’arte funeraria.

Foto
clothing GIOYDEA Milano

Negozio di intimo, abbigliamento uomo, donna e bambino


- Via Vincenzo Monti, 26 TEL. 024825968

 

- Via Belfiore,16 TEL. 02462146

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
handicrafts Creazioni Occhiblu

Rendi magica ogni occasione ... Idee per ogni cerimonia, allestimenti e regali unici

Foto
jewelers Gioielleria Saya

Una passione preziosa

Saya è una gioielleria storica di Terni, che attraversa due millenni e tre generazioni. Dal 1931 ha fondato la sua attività sulla passione per il proprio lavoro e l’amore per la famiglia.

Oggi la gioielleria, gestita da Marco Saija Bisazza, vanta numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Diamond Ambassador Award.

Inoltre, Marco Saija Bisazza ha partecipato a numerosi seminari promossi dal marchio Salvini, relativi a diamanti, perle e pietre di colore; studi con prestigiosi esperti per approfondirne le conoscenze, da mettere poi al servizio della clientela.

    
I nostri servizi

Il nostro personale specializzato e altamente qualificato nel settore, consente ai clienti della Gioielleria Saya di Terni di usufruire di servizi di varia tipologia, tra cui un'accurata valutazione di gioielli e pietre preziose.

Lo staff è a vostra completa disposizione per servizi di perizie gemmologiche in sede. Effettuiamo servizi di consegne a domicilio senza costi aggiuntivi e spedizione in tutta Italia.

Gioielli con Diamanti

Nella gioielleria troverete un’ampia selezione di diamanti, tra cui scegliere il modello più adatto per circostanze e occasioni di ogni tipologia.
Gioielli esclusivi

La Gioielleria Saya di Terni offre un ampio assortimento di monili, oreficeria con pietre preziose e diamanti adatti ad ogni vostra occasione speciale. Gioielli perfetti da regalare per celebrare e omaggiare ricorrenze ed eventi importanti.

In particolare, sono presenti ampie selezioni di gioielli in metalli preziosi, come bracciali, collane, anelli, orecchini; ma anche orologi, fedi nuziali e articoli di argenteria.

Per rendere indimenticabili i vostri momenti importanti oppure il vostro stile, vi proponiamo brillanti e pietre preziose, gioielli esclusivi e personalizzati dalle linee più classiche e tradizionali, fino al design di tendenza.


GIOIELLERIA SAYA SAS

Sede Via Roma 119/121

05100 Terni (TR)

Tel 0744404709

P.Iva: 00632240552


Punto vendita OUTLET   

Via Roma 66/68

Tel 0744240955

05100 Terni (TR)

P.Iva: 00632240552

Foto
handicrafts AH LA PERLA

Bomboniere

Articoli da regalo

Arredamento

WhatsApp 370 153 7417

Foto
jewelers FONTANA GIOIELLI

Eseguiamo prettamente gioielli in oro utilizzando il 18 kt, il 22 kt e l'argento. Produciamo anelli, catene, orecchini, sculture e quant'altro seguendo una linea caratterizzata principalmente da sensazioni individuali e personali, quasi sempre geometriche, oppure esattamente opposte accentuando il ritmo e il contrappunto della forma.


SCULTURE: Sono spesso l'espressione ingigantita del gioiello, oppure di tematiche contemporanee o il visualizzare in un volume, in una forma, un istante trascorso, utilizzando il bronzo, il marmo. Le incisioni sono prettamente eseguite al pantografo elettronico, e rivolte a società sportive, enti pubblici o privati.


GIOIELLI IN NANOCERAMICA: Tecnica che sfrutta l'utilizzo dei più svariati colori per risaltare la particolarità di ogni tipo di gioiello (colori utilizzati: blu, rosso, arancio, nero, bianco, marrone, fucsia).


GIOIELLI COLLEZIONE "L'OMINO": Gioielli ispirati alle rinomate e meravigliose opere dell'artista Silvano Spessot.


GIOIELLI COLLEZIONE ''I SASSI'': Una serie di sassi arricchiti da incastonatura di pietre dure ed elementi in oro.


GIOIELLI CON LA TECNICA DELLA GRANULAZIONE: Gioielli eseguiti con l'antica tecnica della granulazione etrusca.


GIOIELLI COLLEZIONE ''L'ANGELO'': Gioielli ispirati alla figura dell'Angelo in tutta la sua eleganza.


COLLEZIONE ''LE CINTURE DI SANCIN'': Cinture in pelle di razza del maestro Franco Sancin con fibbie realizzate da Claudio Fontana.


FEDI NUZIALI ''UNIQUE'': Fedi nuziali con impronta digitale, uniche e particolari per il legame del matrimonio.


OROLOGI: Eseguiamo inoltre riparazioni ed assistenza ad orologi di grande marca

Foto
clothing HELENE ELEGANCE BOUTIQUE

Helene Elegance Boutique

Da quasi 9 anni a Torino esiste un luogo magico dove regna la gentilezza, l'eleganza e la professionalità. Una boutique dove i sogni possono diventare realtà: Helene Elegance Boutique e ulteriormente Helene Spose Torino.
Ogni anno, dalle nuove collezioni arrivano i vestiti da sposa più spettacolari per la stagione in corso.


Creazioni esclusive, dove tutti i modelli di abiti da sposa sono personalizzabili e fatti su misura propria per farvi sentire uniche. Ogni collezione sposa è stata pensata e lavorata a mano con cura e ha il potere di valorizzare le curve, gli angoli e il sorriso di una donna innamorata, in procinto di sposarsi.

Corti o lunghi, semplici o elaborati i nostri modelli di abiti da sposa si distinguono per un'eleganza ineguagliabile ma anche per una fascia di prezzi molto competitiva a partire da 590 Euro.


Noi offriamo il servizio a 360° per poter accontentare tutte le future spose, ne sono testimoni tutte le nostre recensioni positive sulla nostra pagina facebook e su Google.

L’atelier abiti da sposa Helene Spose Torino propone abiti da sposa, sposo e cerimonia dallo stile classico o di tendenza, romantico o essenziale, stravagante o raffinato.


Il nostro staff saprà darvi consigli per qualunque abito da sposa aiutandovi a brillare e a risplendere, realizzando i desideri ed esaltando le personalità di chi lo indossa. Anche per gli invitati che amano indossare ciò che li rende unici e al passo con la moda, Helene Elegance Boutique propone una selezione di abiti da cerimonia e cocktail.

E per chi volesse acquistare modelli di collezioni precedenti o di fine serie, l’atelier ha dedicato uno spazio esclusivo per gli abiti da sposa outlet, con sconti fino al 50%.


Prenota un appuntamento e scegli il vestito da sposa che hai sempre desiderato!
Telefono:     320.45.59.269

Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche Di Cabibbo Irene

Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...


Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.


Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.


Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.


Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:

www.ceramichedicaltagirone.eu

Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.

Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com

Foto
handicrafts Pitò Srl

Rivoluzionare le convenzioni della gioielleria

PITÒ | UNCONVENTIONAL LUXURY DESIGN
si distingue per la sua unicità. In qualità di fondatore e forza creativa dietro PITò, Gabriele Pittau propone collezioni fuori dall'ordinario che esprimono una connessione intrinseca tra arte, bellezza, design e architettura, incarnata attraverso creazioni contemporanee e curate nel dettaglio.


PITò | THE LAB a Reggio Emilia rappresenta l'incrocio perfetto tra arte e creatività.

Qui, le idee prendono vita e i nostri gioielli vengono pensati, disegnati e prototipati.

Da ora, diventa anche lo spazio ideale per toccare con mano la qualità superiore dei nostri prodotti.