Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INNANGI VIA BARBACANE 51
71019 VIESTE (FG)

0884708024
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA DA SANDRO

Osteria Sant'Elpidio a Mare

Foto
restaurants Rosso Vino


Foto
restaurants RISTORANTE IL GATTO ROSSO
Il mio ristorante rispecchia a pieno i miei gusti e la mia visione della cucina.
Foto
restaurants CU A VOLI COTTA - CU A VOLI CRURA

CU A VOLI COTTA | CU A VOLI CURA
L'osteria tipica che stavi cercando nel cuore di Catania!

Foto
restaurants COLLE DEGLI ULIVI GELA

Il Ristorante Colle degli Ulivi è situato sulla SS 115, nella località di Priolo Sottano, a pochi chilometri da Gela (CL). Questo ristorante è il luogo ideale per gustare la vera cucina siciliana in un'atmosfera accogliente e rilassante.


Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti, preparati con ingredienti di alta qualità e prodotti freschi della zona. Tra i piatti più prelibati, si possono trovare i primi piatti di pasta fatta in casae, ma anche i piatti di carne e di pesce, cucinati con maestria dai cuochi esperti del ristorante.


Il Ristorante Colle degli Ulivi è il luogo ideale per trascorrere una serata romantica o per organizzare una cena con amici e parenti. L'ambiente è curato nei minimi dettagli e offre una vista panoramica mozzafiato sulle colline della Sicilia.

Inoltre, il ristorante dispone di una vasta scelta di vini siciliani, selezionati accuratamente per accompagnare i piatti e soddisfare i gusti dei clienti più esigenti.


Il servizio del ristorante è impeccabile e il personale cordiale e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti.


Se stai cercando un ristorante di alta qualità nella zona di Gela, il Ristorante Colle degli Ulivi è la scelta perfetta per godere della cucina tipica siciliana in un'atmosfera unica e suggestiva. Prenota ora il tuo tavolo e goditi una cena indimenticabile!

Foto
restaurants Ristorante Su Meri

Location per eventi " Su Meri " a Donori nella zona Industriale in Località Is Olionis.


Locale immerso in immense aree verdi, piante d'olivo secolari, casa museo, animali

Foto
restaurants Ristorante dal Toscano

Sapori e odori prelibati della tradizione Toscana


Le specialità più saporite della cucina toscana a Cergnago

Hai voglia di una buona bistecca fiorentina preparata da mani esperte? Vuoi assaggiare i sapori della Toscana? Non c'è bisogno arrivare fino a Firenze, ti basterà assaggiare le specialità preparate al Ristorante Dal Toscano in via Castello 65 a Cergnago in provincia di Pavia! Da 10 anni il Ristorante Dal Toscano offre i più prelibati e saporiti piatti tipici della cucina toscana a tutti i suoi clienti.Oltre all'immancabile bistecca fiorentina di Chianina IGP, il Ristorante Dal Toscano offre una varietà di piatti e preparazioni squisite e particolari. Lasciati coccolare dai nostri squisiti antipasti, primi piatti, dai secondi e dai dolci fatti in casa, preparati secondo la tradizione toscana. Alessandro e Luisella, i nostri chef esperti e appassionati, lavorano nella ristorazione da oltre 20 anni: qualità ed esperienza assicurati!Utilizziamo solo ingredienti sani e di altissima qualità, per garantire ai nostri ospiti il massimo del gusto e della genuinità. Prezzi vantaggiosi per porzioni abbondanti e appaganti! Accompagna i nostri piatti con ottimi vini, come il Vernaccia di San Gimignano.Organizza la tua festa, cerimonia o evento al Ristorante Dal Toscano: tutta la nostra esperienza e passione sono al tuo servizio, per farti vivere momenti felici, spensierati e ricchi di sapore!


Servizi per te
Il Ristorante Dal Toscano mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi pensati per ogni esigenza. Organizziamo feste, eventi e cerimonie, rendendo i tuoi momenti di gioia un'esperienza davvero unica e speciale! Se vuoi, puoi prenotare un servizio catering per le tue feste private: il sapore della cucina tradizionale toscana ravviverà l'atmosfera e renderà il tuo evento indimenticabile.  


Il sapore della Toscana
Al Ristorante Dal Toscano avrai l'occasione di assaggiare i migliori prodotti della cucina toscana, preparati divinamente da mani esperte e capaci. L'atmosfera familiare e accogliente ti farà sentire come a casa, servito dal nostro personale disponibile ed accogliente.
Gusta gli ottimi vini toscani accompagnati dagli antipasti di salumi, dalle bistecche fiorentine, dai famosi e dolci cantuccini, dalle pappardelle, tra cui quelle al cinghiale, dai pici fatti a mano, dai tartufi più buoni, dalle torta di Chianciano, e ancora il vin santo e la tradizionale zuppa fiorentina!

Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
restaurants Caruso Restaurant

Benvenuto in Caruso,


Siamo un ristorante di famiglia italiano, creato nel 1995 da Aldo il padre della famiglia.


Il Caruso è il nome del leggendario cantante d'opera italiano. Trova un ristorante molto amichevole e familiare nel cuore di Parigi.


La famiglia di Caruso è di origine calabrese ma è possibile trovare la cucina di tutte le regioni d'Italia.


L' ambientazione è tipica italiana con foto di cantanti e attori italiani e tutte le foto di celebrità

che sono venute da noi, tra loro: Claudia Cardinale, Pierre Cardin, Christopher Mae, Florence Foresti, Bob

Sinclair, Michel Blanc, Patrick Bruel che sono clienti abituali, ma pieni di altri.


Trova la cucina tradizionale italiana per farti sentire a casa!

Foto
restaurants Bell' e Buon Street Food Partenopeo

Bell’e Buon Street Food Partenopeo “Tradizione Napoletana”


Bell’e buon!


Lo street Food Tradizionale Napoletano vi aspetta nel cuore di Torino!!


Non perdere l’occasione di provare i nostri piatti forti!!


O’ Cuzzetiello  “Cuzztiell” nato da un rito culinario napoletano e si mangia intriso di ragù, da noi ne trovate tante varianti differenti da poter gustare in compagnia tra chiacchiere e risate.


E non solo..

Da noi puoi trovare anche il Cuoppo di mare e il Cuoppo di terra, il famoso cartoccio napoletano a forma di cono ripieno di ogni sorta di fritto! Una prelibatezza unica ed indescrivibile, il vostro palato salterà dalla gioia!


Nel Cuoppo di mare puoi trovare Calamari, Gamberi, Ciuffetti, e verdure in pastella. In quello di terra zeppoline, crocchè, frittatine e palle di riso fritte! Tutto realizzato secondo la tradizione napoletana!


Che cosa aspetti??
Vieni a trovarci subito! Ci trovi in Via Catania 9 a Torino!

Foto
pizzerias Fuggi Pizza

Pizzeria con forte richiamo alla tradizione napoletana.


Nel nostro menù: pizza, sfiziosità, primi, secondi e contorni.


Possibilità di consegna a domicilio e asporto.

Foto
restaurants RISTORANTE LA MURAGLIA

Il piacere della cucina cinese
Tante delizie orientali al ristorante cinese di Cantù


Se ami i sapori dell'oriente prova il Ristorante Cinese La Muraglia, che ti aspetta a Cantù con tante prelibatezze tipiche della cucina tradizionale pechinese e cantonese.


Il ristorante ti accoglierà all'interno di un ambiente confortevole e raffinato, perfetto per chi desidera godersi un pranzo o una cena in compagnia, ma anche per gli incontri di lavoro e perfino per i momenti di svago.


Il ristorante cinese è a tua disposizione anche per le occasioni speciali: il personale organizza pranzi di Natale, le feste di addio al nubilato e celibato, parlando perfettamente sia l'inglese che il giapponese.

Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
restaurants RISTORANTE IL CASALE

Il ristorante Il Casale sorge nel cuore verde dell’Umbria, immerso tra gli uliveti e le querce di una collina situata alle pendici del Monte Pausillo, che si affaccia sulle campagne circostanti il Lago Trasimeno. È un luogo ameno, ideale per rilassarsi ammirando il paesaggio e degustando i piatti caratteristici della tradizione locale,
tutti preparati con i prodotti che la natura offre nelle varie stagioni.

Il ristorante Il Casale è situato nella verde campagna umbra, sulle rigogliose colline che circondano la valle del Trasimeno.
Dalle ariose terrazze panoramiche si può godere di affascinanti scorci sui borghi ubicati nei pressi del lago, come Castiglione del Lago, con la sua antica rocca, o la fortezza medievale che si erge dall’Isola Polvese.


Negli interni, invece, si respira la suggestiva atmosfera dei cascinali umbri, evocata attraverso soffitti con travi di legno a vista, caratteristici pavimenti in cotto e un camino rustico, in cui, d’inverno, vengono preparate tradizionali pietanze alla brace.
La cucina è curata dalla Signora Giuseppina, titolare e chef, che da oltre vent’anni si dedica con passione a portare avanti la tradizione dei sapori tipici umbri, lavorando esclusivamente prodotti locali e di stagione, secondo ricette tramandate in famiglia.

Così come il tipo di cucina, anche la conduzione è familiare e immerge il cliente in un clima informale, caldo e accogliente.

Il ristorante il Casale è il luogo ideale per chi vuole assaporare il gusto della cucina locale, circondato dalla semplice bellezza della natura, sia in occasione di piccole cerimonie che per una serata intim

Foto
pizzerias PIZZERIA DAL TATO

Pizzeria a taglio,pizza classica,pizza in pala d'asporto e con possibilità di consumazione anche sul posto.