Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INECO S.R.L. VIA INDUSTRIA 4
23017 MORBEGNO (SO)

0342605111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries PANETTERIA FRATELLI RICCI

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
restaurants RE ARTU'

 Le  gesta
Situata vicino al centro di Bologna, l'Hostaria Re Artù è gestita con successo e dedizione dal 1984 dai medesimi proprietari.
Il locale è stato completamente rinnovato in modo da renderlo accogliente e confortevole, adatto ad una clientela giovane e

informale.


Nel periodo estivo è anche possibile trascorrere divertenti e spensierate serate all'aperto, con serate dedicate agli aperitivi nelle prime ore della serata  nell'ampio e curato giardino di cui il locale dispone.
La cucina propone primi e secondi a rotazione mensile  , insalatone, , crostini e stuzzichini vari, schiacciate, piadine e tigelle , qualche piatto di influenza messicana , carne argentina alla griglia e  l’sclusivo “Piatto del Re” dolci fatti in casa con scelta anche per gli amici ciliaci


L'hostaria vanta una notevole conoscenza e cultura in fatto di Rum, del quale è disponibile un assortimento di oltre 50 etichette.


Punto di ritrovo per tutti gli sportivi amanti delle competizioni calcistiche che vengono proiettati su tre maxi schermo
La birra alla spina regna sovrana, potete sciegliere fra Tennent's, Guinnes,Franziskaner Weiss, Paulaner Urtyp e Salvator , la non filtrata Hopfner , l' ambrata Bulldog  oltre alla birra del mese.


Il bar offre inoltre sangria, long drinks, cocktails e vini mentre i più golosi possono scegliere fra i dolci di produzione propria e coppe di gelato e frutta.


Il locale che dispone di 150 posti a sedere in inverno e 250 in estate non effettua chiusura settimanale.
Privè in giardino per feste di compleanno e lauree.

Foto
cafés Zoe Caffé Cattolica

Everything happens for a reason...in the meantime drink your coffee!

Foto
Food & Wine BICI GRILL TEZZE

BICI GRILL TEZZE

Tra i migliori punti di ristoro lungo il percorso della ciclabile della Valsugana e collocato in un punto strategico esattamente a metà del percorso.
Avrai la possibilità di pranzare nel nostro ampio giardino coperto, utilizzare i servizi igienici, noleggiare biciclette e farti fornire assistenza meccanica.


LA CICLABILE DELLA VALSUGANA

La Valsugana è una valle situata nella regione del Trentino Alto Adige, nel nord Italia. La valle è attraversata dal fiume Brenta e circondata dalle montagne delle Dolomiti, rendendola una meta popolare per gli appassionati di ciclismo.


La pista ciclabile della Valsugana segue il corso del fiume Brenta per circa 80 chilometri, da Pergine Valsugana a Bassano del Grappa ed è una delle piste ciclabili più panoramiche dell'Italia settentrionale e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti


La pista ciclabile della Valsugana è adatta a tutti i livelli di ciclisti, grazie alla sua altimetria poco impegnativa e alla superficie asfaltata. La pista ciclabile è ben segnalata e seguita da servizi come punti di ristoro e aree di sosta lungo il percorso.


La pista ciclabile attraversa numerosi borghi e città, come Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Levico Terme, Caldonazzo, e  Bassano del Grappa offrendo l'opportunità di scoprire la cultura e la storia della zona.


Lungo il  percorso ci sono anche numerose attrazioni turistiche, come il Lago di  Caldonazzo, il Castello di Pergine, e il Ponte degli Alpini a Bassano di Grappa .


In sintesi la pista ciclabile della Valsugana è un'esperienza indimenticabile per gli appassionati  di ciclismo e per chi vuole scoprire la bellezza delle Dolomiti

Con il suo paesaggio mozzafiato, la sua altimetria poco impegnativa e la sua posizione centrale, la Valsugana è la meta ideale per una gita in bicicletta.


Foto
Food & Wine Cioccopapa

Confetteria
Gelateria
Caffetteria
Bomboniere
Articoli da regalo


Foto
Food & Wine BUSINESS CAFÉ

Il bar pasticceria gelateria Business Cafè è un luogo accogliente e invitante che offre una vasta selezione di dolci prelibati e bevande rinfrescanti. Appena entri, il profumo invitante di dolci freschi e caffè appena macinato si diffonde nell'aria, creando un'atmosfera accogliente e deliziosa.


L'arredamento è elegante e moderno, con tavoli e sedie comode per i clienti che desiderano sedersi e gustare i loro dolci e bevande compreso il nostro Business Elegant Patio, un luogo d’elite più accogliente e riservato. Il banco espositivo è una festa per gli occhi, pieno di deliziosi rustici, dolci artigianali come torte, croissant, biscotti, sfoglie e molti altri. Ogni dolce è preparato con cura e maestria da abili pasticceri, utilizzando ingredienti di alta qualità per garantire un sapore eccellente.


La gelateria è un'attrazione a sé stante, con vetrine riempite di una varietà di gusti di gelato irresistibili. Dalla classica vaniglia e cioccolato alle combinazioni più audaci e creative, c'è qualcosa per soddisfare tutti i palati. Gli esperti gelatieri lavorano diligentemente per creare gelati freschi ogni giorno, garantendo una consistenza cremosa e un sapore eccezionale.


Il barista, dietro il bancone, è pronto a preparare bevande calde e fredde che soddisferanno i desideri dei clienti. Caffè aromatico, cappuccini vellutati, tè rilassanti e frullati freschi sono solo alcune delle opzioni disponibili. La vasta gamma di scelte garantisce che ogni cliente trovi qualcosa di adatto ai propri gusti.


Il personale del bar pasticceria gelateria è cortese e attento, sempre pronto a consigliare i clienti sulle prelibatezze disponibili e a soddisfare le loro richieste. L'atmosfera è vivace e allegra, con persone che si godono i dolci e le bevande in compagnia di amici o seduti in solitudine mentre leggono un libro o lavorano al computer.


In definitiva, il Business Cafè è un paradiso per gli amanti degli aperitivi, dolci e gelati dove si possono gustare delizie artigianali mentre ci si rilassa in un ambiente accogliente. È il posto perfetto per fare una pausa dolce durante la giornata o per condividere momenti speciali con le persone care.


Foto
Food & Wine Ke Vuo’ Scelta Di Gusto

Breakfast, Lunch & Cocktail

Foto
ice-cream shop Gelato Buonissimo

Dal 1993 il gelato artigianale fatto con passione, selezionando le migliori materie prime da tutto il mondo e usando solo ingredienti freschi e genuini.


Andrea Marin nasce a Latisana da famiglia coneglianese. L’arte del dolce ce l'ha nel suo DNA. Fin da piccolo affina il gusto nel laboratorio di torrone del nonno Alberico. Proprio lì, tra assaggi di torrone, miele, mandorle e profumi di nocciole tostate e liquori riesce a capire la differenza fra gli ingredienti nobili della gelateria e pasticceria. Da giovane aiuta i genitori nel "Tenda Bar" di Lignano e in seguito nel bar gelateria “Top”. Finiti glil istudi intraprende una breve esperienza all’estero. Al ritorno in Italia partecipa nel 1987 al campionato mondiale del gelato al cioccolato a Milano, piazzandosi in ottima posizione. Sempre alla ricerca della qualità degli ingredienti che caratterizzano un gelato italiano Andrea apre a Portogruaro nel 1989 la sua prima gelateria. Dopo 10 anni ritorna nella sua città dove apre “Gelato Buonissimo”, punto d’incontro dei golosi.


Non solo gelato: è questa la sfida di Andrea che lavora con grandi maestri della pasticceria creando una linea di semifreddi unica. La svolta della sua professione è l’incontro nel 2001 con Leonardo Di Carlo, talento indiscutibile della pasticceria italiana e mondiale. È proprio Leo che risveglia la passione per la cioccolata e lavorando con lui Andrea apre la cioccolateria affiancandola alla gelateria, e partecipa a vari festival del cioccolato proponendo oltre a parecchi gusti di praline, ben 14 cioccolatini alla grappa. Instancabile lavoratore è sempre alla ricerca di nuovi sapori con i prodotti che il nostro bel paese generosamente ci dona.


La gelateria effettua SERVIZIO DA ASPORTO e CONSEGNA A DOMICILIO


Orari:

dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle  21:00

Sabato e domenica: dalle 11:00 alle  13:00 e dalle 15:00 alle 21:00

Foto
Food & Wine SISTERS' CAFÈ - CAFFETTERIA E TAVOLA FREDDA

Il locale per la colazione, pranzo, merenda. Offre la possibilità di gustare una vasta gamma di caffè, brioches, dolci vari, appetitosi panini, toasts, tramezzini, hamburgers, piatti freddi e piatti pronti caldi.


Sorseggiare bibite, birre fresche e un buon aperitivo in un ambiente tranquillo, accogliente, piacevole e cordiale.


Prodotti, anche, per Intolleranti al Glutine.

Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine PAN & NOCI

Taglieri di salumi/formaggi -Panini - -Zingare -Insalatone -Specialità campane

Foto
pastry shops Pasticceria Amadeus - Cerea -

Siamo una piccola realtà consolidata nel territorio dal 1994, ma la nostra storia nel settore inizia nel 1978 e da allora la nostra passione e dedizione per il lavoro non è mai cambiata, anzi, aumenta ogni giorno.


La nostra missione è sempre stata quella di vedere il cliente sorridere, ma vederli fare parte della nostra famiglia è un’emozione e una soddisfazione indescrivibile. 

Foto
Food & Wine Passando Per La Sicilia

Passando per la Sicilia è un attività a conduzione familiare.
Nasce come panificio, caffetteria e dolci, e rosticceria, offrendo tutti prodotti tipici siciliani.


Le materie prime che utilizziamo sono provenienti esclusivamente dal nostro territorio, la Sicilia, il nostro punto di forza è l'impiego dei Grani Antichi macinati a pietra, tra cui il Senatore Cappelli, la tummina, la maiorca, con cui facciamo il pane ed i biscotti..


I nostri cavalli di battaglia che con grande orgoglio proponiamo ogni giorno sono i cannoli siciliani con ricotta di pecora o crema di pistacchio, la pasta di mandorle per i biscotti ed altre delizie dolci.


Per il salato e quindi la rosticceria, le arancine palermitane e lo sfincione fanno da apripista a tutte le altre prelibatezze che giornalmente proponiamo tra torte salate e focacce e panini speciali.


Il nostro locale vuole essere un luogo dove trovare Palermo e la Sicilia sia per il palato che per l'anima, con i profumi e la simpatia che ci contraddistingue..

Foto
restaurants L'ARTIGIANO DEL GLUTEN FREE

Prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio di produzione propria.
Gastronomia - bar - ristorante