Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INCUBAZIONE ED ALLEVAMENTI DEL GROSSO E POETA S.N.C. VIA FESTOLA 142
84062 OLEVANO SUL TUSCIANO (SA)

0828344770
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services Dipierrolight
Realizziamo installazioni luminarie per eventi pubblici e privati, per un'esperienza visiva unica.
Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services La Suprema Servizi di Gennaro

"LA SUPREMA SERVIZI" LEADER A SIRACUSA NEL SETTORE FOGNARIO

MANUTENZIONE E PULIZIA RETE FOGNARIA

Specializzati nelle opere di spurgo pozzi neri e fosse imhoff, disotturazione delle condotte fognarie, manutenzione e pulizia delle tubazioni, videoispezione robotizzata e a spinta delle condotte, sturazione lavelli, disinfestazione, derattizzazione, svuotamento strutture allagate.


Attrezzata con mezzi all'avanguardia e tecnologici di ultima generazione, La Suprema Servizi è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


La nostra leadership aziendale punta al cliente rendendo sempre più efficace e rapido il servizio, altissimo livello di attenzione legata alla pulizia durante l'intervento e massima cordialità cercando di fornire un assistenza a 360°.

Si effettuano sopralluoghi gratuiti e operatività h24 con un ampia disponibilità di servizi offerti.


Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

L’amore per la natura è un sentimento che accomuna molte persone. L’ambiente può offrire numerose risorse utili alla vita quotidiana e non solo. Dai prodotti da frutto alle piantagioni è possibile cibarsi di prelibatezze di ogni genere, potendo semplicemente sfruttare quello che la terra regala di giorno in giorno. Deve essere una passione quella di entrare in simbiosi con la natura, perché la mancanza di dedizione o la piccola disattenzione può rovinare ore di lavoro trascorse alla cura di piante preziose.


La terra è una risorsa ricca di sorprese: con essa è possibile coltivare, ma anche ottenere il massimo rendimento in ogni periodo dell’anno. Ogni stagione è buona per specifici prodotti agroalimentari, mentre la coltivazione in serra con le tecnologie più sofisticate consente di ottenere frutti anche in periodi differenti. Si tratta di escamotage particolari che consentono di avere ortaggi fuori stagione, ma la cui cura comporta una dedizione particolare, tale da riuscire a coltivare prodotti genuini che abbiano un sapore unico.


La passione per la natura non riguarda solo una spiccata devozione verso la terra. Sono in molti gli imprenditori, soprattutto giovani che, con in tasca una laurea, decidono di dedicare il loro sapere alla natura. C’è chi ha fatto della produzione di olio la sua passione evolvendola in alimento IGP da esportare in tutto il mondo, e chi predilige le piante da frutto come coltivazione biologia. In quest’ultimo caso la tendenza al prodotto biologico sta sostituendo negli anni la coltivazione su base chimica, rispettando specifici canoni di qualità per distribuire sul mercato frutta di alto pregio prodotta in maniera ecosostenibile e a tutela dell’ambiente.


Il ritorno alla terra, ma anche la voglia di intraprendere un percorso che riscuote successo nel settore dell’agroalimentare e della gastronomia, ha consentito a molti di potenziare le coltivazioni e di aprirsi un varco verso la concorrenza nel mercato mondiale. I prodotti italiani, sinonimo di qualità e di sicurezza con filiere controllate e certificate dalla produzione alla raccolta, sono ricercati in ogni angolo della terra assurgendo gli imprenditori italiani sulla vetta dei migliori al mondo.


L’Azienda Agricola di Vita Luca è un’attività agraria di notevole pregio, con sede a PESCIA, in provincia di Pistoia. Nel cuore della verde e rigogliosa Toscana (patria dei migliori oli e della produzione di alberi da frutto noti in tutta Italia) la ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di Piante di Olivo, da Frutto, Ornamentali ed Aromatiche a Pescia.

La professionalità di Luca entra in simbiosi con le migliori tecnologie per la produzione e la coltivazione di piante di olivo, da frutto e aromatiche, trasformando un'azienda a prevalente conduzione familiare in un'attività importante sul mercato.


L'affidabilità dei prodotti, coltivati con la massima dedizione, e l'amore per la natura consentono al cliente di acquistare piante da cui trarre i migliori frutti, potendo contare sulla qualità di ogni arbusto. Dall'azienda agricola di Di Vita il cliente troverà piante per ogni necessità, potendo chiedere la spedizione su tutto il territorio italiano e realizzando il sogno di avere con sè un giardino rigoglioso.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.

Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services SIRIO PULIZIE

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini