Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IMMOBILIARE MEO DUE DI NAPPA S VIALE S. MODESTINO 6
83013 MERCOGLIANO (AV)

0825788394
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE ANTICO CASALE DAL 1962

L'antico casale dal 1962
La tradizione

Dalla Terrazza dell’Antico Casale, se osservi attentamente i Clienti che entrano, vedrai nei loro volti la differenza tra quando arrivano, dal mondo caotico e frenetico che tutti conosciamo, rispetto a quando vanno via, dopo essersi immersi in un’atmosfera piacevole e sospesa nel tempo che da 60 anni esalta la cucina della nostra tradizione e celebra la gioia di stare assieme con eventi speciali. Vieni a trovare il tuo posto speciale qui al Casale ed immergiti nel piacere dei sapori.


Cucina romana
Il Menu

Anche se gestire l’offerta di un locale così importante ci impegna tanto, in realtà abbiamo poche e semplici regole che ci semplificano il lavoro: trattiamo solo prodotti di altà qualità; nessun prodotto congelato; prodotti di stagione; olio biologico, carne e pesce di primissima qualità

Scopri il nostro menù https://www.ilcasaledal1962.it/il-menu/


Momenti unici
Gli eventi

Sappiamo che gli eventi importanti delle tua vita desideri celebrarli in un posto speciale. Sia che si tratti di eventi personali, familiari o aziendali, il Casale in 60 anni di storia è stato scelto da tanti Clienti e da tanti Personaggi noti perché ti garantisce che il tuo evento sia speciale.


Aperto dal Martedì al Sabato 12:00/15:00-19:30/23:00 la Domenica 12:00/16:30 Lunedi siamo chiusi



Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Notte e Di'

Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.

Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.


Ingredienti di prima qualità

Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.

Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.


Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.


Venite a trovarci

Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.

• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende

• Eventi e Cerimonie

• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:

Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.

Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.


Foto
restaurants Osteria Risico
Foto
restaurants SATURNIA RISTORANTE LA SOLINA

Ristorante La Solina
Benvenuti

Il Ristorante la Solina, sito nel cuore della Maremma Toscana, a 2 Km dalleCascate del Molino e dalle Terme di Saturnia, è un luogo molto accogliente e piacevole.

In Inverno molto raccolto in una sala arredata in stile elegante e spartano con un camino sempre acceso, in estate nell’ampio giardino esterno.


Proponiamo piatti caserecci, realizzati con ingredienti di nostra produzione e cucinati con tanto amore, a disposizione dei graditi ospiti i migliori vini locali:Morellino, Montecucco, Chianti e Brunello.

Siamo Attrezzati anche per i Celiaci, con Richiesta al momento della Prenotazione.


Solo il meglio
Prodotti genuini, della Maremma Toscana

La cura e l’attenzione agli ingredienti è per noi fondamentale, i nostri ingredienti sono genuini e provengono dal territiorio, seguiamo la stagionalità.. vi aspettiamo per provare i nostri piatti!


Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants MIO BAR

Bar Ristorante pizzeria
drink focacce menu veloci

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
pizzerias MALAFEMMENA PIZZERIA

Vieni a gustare la vera Pizza Napoletana cotta in forno a legna.

Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
restaurants Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea