Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IMMOBILIARE LEVATI S.R.L. VIA SPEZIA 2
43044 COLLECCHIO (PR)

0521802352
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants IL SOLE La Nuova Cucina grazie a LUIS MENA

Our History

Luis Mena always had the dream of coming to America andachieving the American dream. Luis arrived in the USA at the age of 17, full ofdreams and desire to work and be part of this country, a country where dreamscome true... America. He soon developed a passion for the art of food, flavors,and the culture of the restaurant world.


For several years, Luis was working for different restaurants, looking for a better future, but most importantly… looking for his passion. On one occasion, Luis had the opportunity to travel to Italy. On his trip he was able to learn more about the culture and art of Italian food, its wines and its essence in general, from the north of Italy to the south inSicily.


Luis Mena has always been a man of challenges and one ofthem was opening a restaurant of his own with his wonderful wife Claudia Menathat has been one of their dreams since they met. Their dream came true onSeptember of 2019 in Rancho Santa Margarita.


Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
pizzerias DoppioZero - Marco De Cristofaro

DoppioZero is my vision of modern Neapolitan pizza, offering a unique experience.

Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
restaurants TRIA RISTORANTE

Ristorante Tria
Dalla tradizione, verso la perfezione

All’interno della Tenuta Santicuti, nell’ottica di fornire al cliente sempre maggiori confort e servizi d’eccellenza, nasce dalla maestria e passione per la cucina tradizionale del territorio il ristorante TRIA. Nel nome stesso vi è l’essenza e il pensiero filosofico del Ristorante. Tria è pasta della tradizione salentina ... da cui ogni piatto nasce e si rigenera.


Elena e Totò abbracciano le salde radici della cucina salentina cui conformano la loro cucina … il soggiorno in Santicuti sarà, così, anche un trasporto sensoriale di sapori e sensazioni con i piatti della succulenta tradizione salentina.


Farina impastata ogni giorno per garantire pasta fresca, prodotti a km zero selezionati accuratamente per garantire il vero sapore della Terra Salentina. Ed infine sapienti mani a regalare emozioni quotidiane impagabili nel loro sentire.


Foto
restaurants Gusto Tondo

Ogni giorno Da Noi puoi trovare il meglio


Materie genuine

Le nostre carni, le nostre farine, i nostri salumi e tutte le altre materie prime sono il frutto di una ricerca e di una selezione che dura da anni, nel nostro menù troverete solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantirvi qualità semplicità e sapori unici.


La passione

Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando a Voi unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le vostre esigenze culinari.

Una famiglia

Nel 2015 Valentino, Alex ed Ilaria danno vita a Gusto Tondo fondendo la passione per la cucina ai valori della famiglia e trasmettendoli allo staff  hanno creato un ambiente unico che vi farà sentire coccolati e deliziati come a casa..


Foto
restaurants VECCHIA FORNACE Ristorante Specialità Di Pesce • Pizzeria

Ristorante - Pizzeria
Ristorante specializzato nei piatti a base di pesce e pizza nel forno a legna

Foto
restaurants MADEGRA

Pizza, pasta e ammor

Foto
restaurants Pastalabnorge Chef Jacopo Carlesi & Matteo Carniato

Autentisk italiensk Pasta i Trondheim, Olavshallen


06/06/2023

Eccellenze Italiane
Pastalab

It is no secret that you are served delicious food among the food stalls on Olavstorget. What not everyone knows yet is that Pastalab was recently awarded Eccellenze Italiane for its uncompromising Italian cuisine.

   

To receive such an award first and then a few weeks later to receive the invitation to a State Visit, well, it is incredibly difficult to describe in words. We did not expect all this, we just did our job with the utmost integrity and respect for the traditions that have been handed down to us from grandmothers, mothers and teachers.
Matteo Carniato, Pastalab


Matteo Carniato And Jacopo Carlesi

It is four years since the co-owners of Pastalab, Matteo and Jacopo, moved to Trondheim, and met before for the first time when they both worked for the Fratigruppen at Una Torget. There they quickly discovered that they shared the same idea and passion for real Italian food, and that they both had a desire to start something of their own. Together they began to plan how the dream could materialize into reality.


When the Italian President Sergio Mattarella visited Trondheim with H.K.H. Crown Prince Haakon as host, Matteo and Jacopo were invited to the solemn concert in Nidaros Cathedral, as representatives of parts of the Italian business community in Norway. The following day they received a visit from the Italian vice-consul in Trondheim who presented them with the award Eccellenze Italiane.


Eccellenze Italiane

The award itself is a recognition of the authenticity surrounding the production of Italian dishes, as they are served in Italy according to the classical tradition, respecting the recipes without allowing fusions with local flavors just to increase sales.

   

You could say that there is a passion for conveying originality and a moral integrity when it comes to the food – no refinements, no use of brand names like “carbonara” without delivering a REAL carbonara.
Matteo Carniato, Pastalab


The remark is not only about food, it is about all art that has a possible connection to Italy under several categories. The office is registered under the Italian Ministry of Economic Development and Economy, and the Office of Registered Patents and Trademarks, with a further upgrade to a European level under the EUIPO.


Real Italian culinary delights in Trondheim

Before Pastalab became a reality, they both worked at well-known and beloved restaurants in Trondheim and Trøndelag. Matteo first started at Strandbaren on Stokkøya before moving on to the Michelin restaurant Credo, while Jacopo has worked for both the Fratigruppen, Olivia and Sellanraa. Now the dream has become a reality, and you will be served award-winning Italian food at Pastalab on Olavstorget in Trondheim.

Foto
restaurants La Tenuta dei Piani

Ristorante immerso nella campagna di Ostia Antica.
Qui coltiviamo e facciamo rivivere le tradizioni

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
restaurants IL QUADRIFOGLIO Ristorante - Pizzeria

Cucina tipica locale, pizzeria con forno a legna, locale climatizzato, wifi zone.

Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants GIANNI & PINOTTO Ristorante Pizzeria Focacceria

Ristorante - Pizzeria - Panineria


Semplicità Volontà e Impegno rendono il nostro locale e i nostri prodotti un fiore all'occhiello per chi ama gustarsi la cena senza troppi inutili "fronzoli"! Vuoi mangiare un ottima pizza? Da Gianni & Pinotto sei proprio nel posto giusto