Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IMMOBILIARE GHIGI DI GHIGI VALTER CORSO VITTORIO EMANUELE II 34
06012 CITTA' DI CASTELLO (PG)

0758555311
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita



Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services RESIDENZA DOMUS Idice

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato
Obiettivi:

Offrire servizi che rispettano la privacy e la dignità delle persone;

Stimolare l'ospite ad essere attivato e partecipare, evitando per quanto possibile di imporre "PROGRAMMI STANDARD" offrendo prestazioni personalizzate e che tengano conto dei bisogni specifici della persona;

Considerare il GRUPPO FAMIGLIA come un sistema aperto, mantenendo sempre vivi i contatti con la realtà esterna;

Procedere attraverso Piani Assistenziali Personalizzati, per non correre il rischio di adeguare adeguare in maniera troppo rigida i bisogni delle persone alle logiche delle strutture.

Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
services MOLLICHELLA PULIZIE E SERVIZI

Mollichella Pulizie e Servizi è un'azienda di Montemarano, in provincia di Avellino, specializzata nella fornitura di servizi di pulizia e servizi di supporto.


Offrono servizi di pulizia quotidiani, settimanali, mensili o su base contrattuale, oltre a servizi di sanificazione, trattamenti anti-acaro, lucidatura a umido e servizi di assistenza generale. L'azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, in grado di fornire servizi di qualità e garantire risultati eccellenti.


Utilizzano prodotti di marca di qualità e attrezzature all'avanguardia per garantire la soddisfazione dei clienti. Mollichella Pulizie e Servizi fornisce anche servizi di supporto, come traslochi, sgomberi, imballaggio e stoccaggio. L'azienda si impegna a lavorare con i clienti per offrire servizi di qualità ad un prezzo competitivo.

Foto
services SHINE EVENTI MESSINA

Dalla passione per il dettaglio e per la cura del cliente Nasce a Messina Shine eventi.

 

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services LAVANDERIA ANTONELLA - Cisterna di Latina
Lavanderia Antonella al vostro servizio