Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL VECCHIO MULINO S.N.C. VIA PORTO FRAILIS
08048 TORTOLI' (NU)

0782664041
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs La Dimora Degli Artisti B&B Foggia

Ottima posizione. Buon rapporto qualita/prezzo. Stanze confortevoli

Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
ricevimenti TENUTA CANTAGALLO EVENTI FRANCAVIILA FONTANA

 IL PUNTO D’INCONTRO TRA LA VOSTRA FANTASIA E LA NOSTRA VOGLIA DI SORPRENDERVI…

Tenuta Cantagallo Eventi è nata come una location per realizzare solo Eventi personalizzati. Ogni Evento come Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, Compleanni, Feste di Lauree,ecc.ecc. sono organizzati e realizzati in maniera unica e personalizzata. Offriamo servizio auto a scelta nel nostro parco macchina, servizio bus-navetta, servizio fotografico, fuochi d’artificio, partecipazioni, baby sytter , animzione, dj, cabaret, e tanto tanto altro ancora….


Venite a visitare la nostra struttura e uno dei nostri collaboratori vi illustrerà in maniera molto chiara come realizzare il vostro evento unico e speciale per una giornata indimenticabile…

Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.

Foto
farm holidays AGRITURISMO DOL GAL

Un'oasi di pace e tranquillità
Agriturismo e azienda agricola

In un antico cascinale del ‘700 completamente ristrutturato dove le pietre a vista fanno da scenario ideale per due ampie sale da pranzo i nostri ospiti potranno riscoprire i sapori ed i colori autentici delle stagioni attraverso i prodotti del territorio. La qualità della nostra cucina è certificata dalla nostra azienda agricola. Ogni giorno portiamo in tavola la qualità e la genuinità di prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni. Venite a trovarci e scoprirete un’oasi di pace e tranquillità nel contesto delle colline di Cenate Sotto. Scoprirete distese di vitigni ed ulivi in una delle zone più verdi e belle della prima provincia bergamasca.


La nostra cucina
Prodotti biologici

La cucina dell'agriturismo Dol Gal si avvale dei prodotti biologici coltivati nella tenuta, delle ottime carni locali e delle materie prime di questo ricco territorio. I piatti proposti sono il frutto di un'esperienza di alta professionalità e vengono valorizzati dall'uso di materie prime di qualità garantita, lavorate per mantenere il loro gusto originale. Tutti i menù proposti dall'agriturismo sono raffinati nella loro semplicità nel rispetto della tradizione e delle stagionalità.


Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.


Foto
ricevimenti GIARDINI LA PERGOLA

I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.

Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.

La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.


La storia

I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca


Il verde

Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.


Il panorama

La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.


Foto
b&bs B&B LE MACINE RELAIS

La nostra Storia

Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.


Chi Siamo

una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.

Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.

Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.

esterno-cortile-porta-aperta_le_macine

Scopri le Camere



Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
restaurants L'ANTICO ULIVETO
Agriturismo, centro benessere, ristorante ed eventi a Porto Potenza Picena, immerso nel verde delle colline marchigiane, affacciato sull'azzurro del mare.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.

Recapiti

Camere & Centro Congressi

booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510


Centro Benessere

centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664


Ristorante

locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041