Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL PUNTO ANTENNA VIA EMILIA EST 1303/C
41100 MODENA (MO)

059283284
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Demy Bar

In una sola sosta a #Pellaro Bar, Tabacchi, Sala Giochi, Edicola, Pasticceria, Rosticceria, Gelateria, Laboratorio di Pasticceria artigianale #demybar

Foto
pizzerias La Gustosa

LA NOSTRA STORIA

La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.

La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.

COLAZIONE

Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco  o cioccolato bianco e perché no al pistacchio

PASTICCERIA

Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.

TORTE

Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste

PIZZA

Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio  dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.


Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre  colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.


Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790

Foto
Food & Wine Osteriachebici

Osteria!

Le origini del nostro nome.

OsteriaCheBici è un gioco di parole. Si parte da un’esclamazione di origine romagnola, come a dire “ostia!”, “caspita”, che indica meraviglia, stupore, ma vuole anche richiamare l’attenzione. Insieme a questo, abbiamo voluto dichiarare già da subito la nostra passione per la bicicletta, perché è un mezzo che ci piace. Ma soprattutto perchè in bicicletta la vita scorre lenta e se sei attento, puoi godertela senza perdere nulla.


Osteria, bike caffè, ciclofficina.

Abbiamo una personalità multipla.
Ma questo ci rende solo più interessanti.

Siamo tante cose, tanti raggi di quella ruota tonda che per noi è così familiare. Siamo nati da un viaggio al Nord, ispirati dallo stile “Hygge”, termine che definisce un’atmosfera che è legata ad un senso di calore umano, sicurezza, bellezza di vivere e condividere circondati da amici e famigliari. Da questa suggestione, nel 2015 abbiamo dato vita alla nostra personale oasi hygge a Pesaro.

Un po’ enoteca, un po’ uno spazio in cui è possibile ritrovarsi tra amanti del genere due ruote, ma anche e soprattutto con chi ha voglia di rallentare e guardare con occhi nuovi il bello che ha intorno.


Ambienti e colori: ecco cosa troverai

OsteriaCheBici ospita una sala ristorante, uno spazio per gli eventi e la musica dal vivo, un angolo fai-da-te dotato di kit di riparazione e pompa, una ciclo officina con servizio di bike messanger (Urbico).
Il colore interno è pensato per richiamare l’officina con il blu ad una certa altezza ed il rosso all’altezza degli occhi, il lampadario è ottenuto dall’incrocio di 8 telai, nel controsoffitto sono contenute scatole di cartone da birra e vino, le ventole all’ingresso sono state recuperate dal rigattiere, le sedute dei tavolini sono nate dal riciclo di una ruota di bicicletta applicata al seggiolino di un dentista, le sedute esterne sono state progettate a forma di maglia di catena.

Ok, in fondo abbiamo detto dall’inizio che amiamo il mondo a due ruote.


M’ama, non m’ama

Scopri se puoi essere dei nostri

Ci amano i ciclisti o gli appassionati di bicicletta che da noi trovano una location inusuale, dove trovare altri estimatori, scambiarsi consigli, trucchi, l’attrezzatura per riparare la bici, ma anche eventi a misura di due ruote.
Ci amano le famiglie, perché il locale è arredato a misura di bambino e lo spazio esterno aperto in estate offre a tutti capacità di movimento e libertà.
Ci amano gli amanti della musica dal vivo ed i giovani, perché il nostro calendario è ricco di eventi, con concerti, iniziative culturali e serate sempre diverse, sia negli spazi esterni che all’interno del locale.
Ci amano i golosi: perché le nostre proposte culinarie sono davvero buone! (Ma noi siamo di parte. Vieni a scoprirle così ci dici la tua!)


Mangiare bene per vivere meglio.

Contaminazioni culinarie, birra, vino e must del territorio.

Siamo un’osteria. Il nostro menù è semplice, goloso e può accompagnarti dall’aperitivo alla cena. Il locale nasce da suggestioni percepite nei viaggi: per questo il menù è ricco di piatti tematici internazionali dedicati a destinazioni turistiche, che si sposano con i must del territorio.

Selezione della materia prima, cucina autentica e proposte per tutti sono quello che ti mettiamo sul piatto. E nel bicchiere? Più di 150 etichette tra vini naturali ed esteri, orange wine e poi birra: italiana, tedesca, inglese, belga, oltre 20 etichette artigianali. Non ti abbiamo ancora convinto? Forse è perchè il dessert ce lo siamo lasciato per ultimo. E questa volta, dovrai passarci a trovare per scoprirlo.


Foto
pastry shops Forno Pasticceria Da Cristella

Forno pasticceria Da Cristella


Vantiamo 40 anni di esperienza e passione nel settore .


Originari della Puglia, abbiamo cercato di portare i nostri sapori e  i nostri prodotti tipici qui in Emilia Romagna.


Vieni ad  assaggiare le nostre specialità...


Ad ogni ora prodotti sempre freschi e fragranti

Foto
ice-cream shop PEGGY BEE

We make good gelato.

It all begins with an idea. Make the best, honest, ice cream. The type you want to give your children, without chemicals, colorings or pre-made mixing powders.


We make everything here in our kitchen, using the best available ingredients, starting from our fresh milk and cream from pastures of the Berlin region or the green pistachios from the foothills of Vulcan Etna in Sicily.


You will love our recipes, we constantly work on them to improve taste and creaminess, so we can give you an ice cream with healthy ingredients and less sugar.


A gelato to fall in love with.

Contact: info@peggybee.com


Foto
bakeries Panificio Filippi

Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.


I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.


Foto
Food & Wine BEACH BAR ''APERITIVO ALTERNATIVO''

Una barca diversa dalle altre

Vendita di Bevande, Gelati, Tramezzini, frutta fresca in vaschette, ecc...

Foto
wine bars ENOTECA STRINGHETTO

Dietro le bottiglie ci sono le storie di chi ha coltivato l'uva sino a mescerla; dentro, invece, tutta la scienza che trasforma il mosto in una bevanda squisita. Il vino è una realtà bellissima e complessa, che termina con la sensazione meravigliosa al palato ma raccoglie tante particolarità da scoprire.


L'Enoteca Stringhetto è, prima di tutto, un luogo di cultura. Una roccaforte dell'educazione al buon bere. Cristian accompagna per mano, svelando l'universo del vino per renderlo accessibile a chi muove i primi passi, per arricchirlo a chi c'è dentro da un pezzo, per confrontarsi con chi ha una grande preparazione.


E un brindisi non lo nega mai a nessuno! Una grande selezione di vino dal mondo, champagne, liquori, distillati e birre artigianali.

Foto
pastry shops PUDDU'S BAKERY PANETTERIA - PASTICCERIA

Puddu's Bakery è garanzia di bontà e tradizione attraverso la lavorazione accurata e artigianale per ogni gusto e necessità alimentare, con un’ampia gamma di offerta di tipi di pane e prodotti da forno.

Foto
Food & Wine DU PUB

Benvenuti al Du Pub!


SCOPRI IL MENU'


uqr.to/j54g

Foto
cafés L'OASI GELATERIA
Gelateria e Pasticceria fredda Artigianale "Vista Mare" - Bar Caffetteria.

Solo materie prime naturali e selezionate.
Il buono, il tradizionale, l'innovazione e i prodotti di prima qualità sono da sempre alla base della nostra storia
Foto
restaurants RISTORANTE VENELIA - RISTORANTE ENOTECA

Cucina casalinga Specialità: Cacciagione-funghi-Carne alla brace-pasta di nostra produzione.

Foto
restaurants CHIOSCO PUNTO D'INCONTRO

Il Bar Ristorante "Punto d' Incontro Chio$co" si trova a Valmontone, in Via Della Pace (parcheggio del campo sportivo) e rappresenta ormai un vero punto di riferimento per tutti sia per i viaggiatori sia per la gente del luogo.


Completamente rinnovato, offre una cucina semplice, genuina, espressa e variegata, alla panineria. La sala interna ospita 30 coperti ed altrettanti all' aperto.

Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
Food & Wine I ♥ PIADINA
Piadine farcite, cassoni, panini, hamburger e tanto altro