Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL FRESCO S.N.C. VIA ROSOLINO PILO 15
58035 GROSSETO (GR)

0564329204
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
health and wellness OLTRE LA BELLEZZA DI MORONESE BRUNA E SORRENTINO LIALA

Oltre la Bellezza nasce nel 2015 dall’idea di Liala e Bruna di creare un centro estetico completo accogliente e adatto a soddisfare ogni esigenza,la professionalità è la loro prima regola,qui potrai trovare servizi di estetica di base,trattamenti personalizzati di estetica avanzata e di trucco semipermanente


I nostri servizi
- Cura delle mani

- Trattamenti viso

- Trattamenti corpo

- Trucco semipermanente


e molto altro ancora ....


Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
health and wellness Unique By Alina

YOUR CONFIDENT BEAUTY PLACE

•Via Castellazzo 29 |Domodossola, VB
•Aperti solo su appuntamento
•Per info e appuntamenti contattare in privato

Foto
health and wellness Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico

IL CENTRO
Chi Siamo

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.

Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.

Innovazione,  qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission

La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.

La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…