Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ICM S.P.A. VIA DI CAMPO MARZIO 18
34123 TRIESTE (TS)

040304301
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness Farmacia Bertolaso Dott. Paolo
Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
centri estetici La Cornice Perfetta Di Silvia Rossi

Le presentazioni prima di tutto! Mi chiamo Silvia Rossi e sono la titolare del centro “La Cornice Perfetta”, specializzato in Dermopigmentazione Estetica.


Ho sempre amato il volto umano e i suoi elementi, fin dai miei primi studi in campo artistico.In particolare la mia attenzione era rivolta alle opere ritraenti volti femminili e alla bellezza delle linee che li componevano.


Nel 2007 ho intrapreso il mio percorso formativo nel mondo del tatuaggio artistico, e dopo pochissimo tempo, ho iniziato ad appassionarmi al trucco permanente sperimentando le varie tecniche, a volte da studentessa, altre da autodidatta.


Dal 2008 ho iniziato a frequentare corsi di visagismo presso le grandi accademie della Capitale e da quel momento non mi sono mai fermata.Ritengo infatti che la formazione continua sia una scelta obbligatoria e indispensabile per offrire sempre il meglio alle mie clienti e alle mie allieve.


“La Cornice Perfetta” è il risultato di questa mia passione e attraverso i videocorsi di SilviaRossiStudio ho scelto di condividere il mio sapere, le mie tecniche e i miei strumenti con chi, come te e me, ama questa professione e vuole accrescere le proprie competenze giorno dopo giorno.


https://www.silviarossistudio.com/


Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
health and wellness ORTOPEDIA TECNICA GASPARINI

Lo Studio

PIERPAOLO GASPARINI
Nato a Monza nel 1969, è titolare dell’ Ortopedia Tecnica Gasparini di Bonate Sopra (BG). Dopo il Diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano, completa la sua esperienza formativa (tirocinio e primo impiego) presso le Officine Ortopediche di Milano dove apprende le tecniche di costruzione di plantari. Opera in proprio dal 1994 svolgendo attività di analisi del passo e della postura, check up del piede, costruzione di plantari personalizzati presso la propria struttura e dando consulenza e supporto a negozi di Ortopedia e Sanitarie delle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia. Dal 2005 è socio e tecnico di riferimento dell’Ortopedia San Pietro di Angioletti e C. a Ponte San Pietro (BG). Attraverso regolari corsi ECM (Educazione continua in Medicina) e corsi di formazione dedicati, ha acquisito specializzazione e esperienze nell’analisi posturale e nel trattamento ortesico del piede diabetico. Dal 2012 svolge anche l’attività di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche più comuni dei piedi.

 
La Storia

QUANDO: Lo studio ortopedico di Bergamo Ortopedia Tecnica Gasparini è attivo da oltre 20 anni nell’attività di check up posturale del piede e nella produzione di plantari e scarpe su misura.

PERCHÉ: perché i piedi ci sostengono e ci portano nel mondo dal primo anno di vita e poi in tutte le stagioni, al variare del peso corporeo, nel lavoro, nello sport, nel divertimento, nelle mille attività quotidiane di giovani donne e uomini, genitori, nonni. E allora qualcuno deve occuparsi di loro, no?

CHI: Pierpaolo Gasparini: passione, competenza ed esperienza dalla parte dei piedi, ha imparato fin da piccolo, nello studio della mamma podologa, a capire quanto sia importante curare quei due complicati e raffinati piedistalli in movimento.

FORMAZIONE: Dopo gli anni della scuola di Ortopedia a Milano fa la gavetta in alcune delle principali Officine ortopediche di Milano – Bestetti, Officine Ortopediche Milano – su e giù dai reparti dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini e poi in laboratorio, a plasmare materiali, a fresare e a rifinire, e chino in terra vicino ai piedi a provare e misurare.

SPECIALIZZAZIONE: Con passione approfondisce il contributo che i plantari personalizzati possono dare ai piedini piatti dei bambini che cominciano a camminare nella vita, e ai piedi imperfetti; sperimenta che basta poco per restituire il sorriso a chi ha dolore, a chi fatica nelle scarpe da lavoro, a chi lavora in cantiere e sulle impalcature per aumentare la sicurezza del movimento, agli sportivi.
C’è infine l’età in cui cominciano i problemi quali artrosi, diabete, artriti, e i piedi faticano a mantenere l’equilibrio e la salute: Pierpaolo si specializza nel piede diabetico e artritico dedicando tempo e risorse a imparare a realizzare plantari con i materiali più avanzati e le forme che possono concretamente “sollevare” dalla dura terra i piedi e i loro movimenti.

TECNOLOGIA 4.0: con l’avvento delle applicazioni informatiche per l’analisi computerizzata della postura e del passo, il mestiere compie un salto di livello: Pierpaolo adotta le tecnologie di ultima generazione e si appassiona alle possibilità diagnostiche e realizzative che questa scienza offre alla tecnica di laboratorio, pur mantenendo il saper fare artigiano.

DOVE: Prima di stabilire il proprio studio ortopedico a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Pierpaolo Gasparini esercita per anni a Milano e Vimercate e poi Ponte San Pietro come consulente e socio dell’Ortopedia Angioletti & C..
Nel 2011 stabilisce la sede dello studio ortopedico a Bonate Sopra, geograficamente e logisticamente ideale per essere raggiunto dalla clientela di Milano est, della Brianza e delle province di Bergamo, Lecco e dell’area di Crema: finalmente il territorio e lo spazio ideale per contenere l’idea e la pratica che Pierpaolo ha in mente da anni.

COME: all’Ortopedia Tecnica Gasparini si lavora così. Si conosce, si osserva, si rileva, si prova, nello spazio check up facendo parlare e camminare i piedi e chi ci sta sopra; e poi in laboratorio dove le mani e le macchine creano i plantari. Si esce leggeri, supportati, e i piedi… ringraziano!


Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri