Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ICA DISTRIBUZIONE S.R.L. VIA FONTANA S. PIETRO 320
03011 ALATRI (FR)

0775408230
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BAR MORETTO di Alocchi Simone

Colazioni
Aperitivi tabacchi
Sky
Sala biliardo

Foto
Food & Wine HQF STORE

HQF Store è la rete di flagship store High Quality Food, nata per distribuire le migliori materie prime ed eccellenze made in Italy. Il primo punto vendita ha aperto vicino Piazza Bologna a Roma, nel Quartiere Nomentano.


Ogni store HQF è una moderna bottega di quartiere, in cui acquistare i prodotti italiani di alta qualità scelti dagli chef stellati di tutto il mondo. Ingredienti per i tuoi piatti: dai formaggi, alle carni a marchio HQF, dalla pasta e ai vini frutto di una selezione attenta delle migliori etichette made in Italy.


Una boutique del gusto in cui il design moderno ed essenziale degli spazi si fonde con l’artigianalità e tradizione del buon cibo italiano. Un luogo dedicato agli appassionati del gusto, ai foodies, ai gourmand più esigenti e a chi non rinuncia al benessere, in cui fare la spesa o degustare le ricette preparate dagli Chef High Quality Food.


Ti aspettiamo per una colazione, un pranzo, un aperitivo a Roma di puro gusto.
HQF Store è a Roma in Via Ignazio Giorgi 35!


Aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 20. Domenica chiuso.


Foto
Food & Wine Rodolfo Sorbillo

Nasce a Salerno il 21 settembre 2013, in Corso Garibaldi 29, la pizzeria napoletana Sorbillo Carolina&Rodolfo. Una cinquantina di posti per un menù di impronta tradizionale.


Una storia con lunghe radici, nata nel 1935 - in Via dei Tribunali a Napoli - con i bisnonni Luigi e Carolina. Perchè se è vero che il mondo della pizza vive la sua grande rivoluzione, lui non ha dubbi “resto ancorato alla tradizione di famiglia, seppure scelgo farine biologiche e prodotti a denominazione e Presidio Slow Food.


Quello che mi è stato tramandato per me è prezioso e lo rinnovo tutti i giorni lavorando con passione alle mie pizze”, spiega Rodolfo.

Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
Food & Wine Cosmopolitan Café di Fumarola Leonardo
Bar,caffetteria,cornetteria,stuzzichera
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
bakeries Lo Sfiziolino

Da noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....


Vi aspettiamo

Foto
pastry shops CIOCCOLATERIE OLIVA

La favola Oliva nasce nel 1991, figlia di una lunga e appassionante esperienza nel campo dolciario, ispirati dalle suggestioni di Montezuma, nel quale regno si credeva il cioccolato avesse il potere di rivelare i segreti più nascosti.


Sedotti da tali magie l’impegno della cioccolateria si è ispirata su tre credo: passione, perseveranza e professionalità, operando con arte e maestria, in assoluta originalità, prestando fede ad un unico obbligo: lavorazione assolutamente artigianale, così da evitare le mortificazioni della lavorazione industriale. I


l cioccolato naturalmente rappresenta sin dalle prime esperienze l’autentica passione che contraddistingueva la loro attività, ma nel regno del gusto non poteva mancare l’amore per le sfide, così hanno voluto cimentarsi in altri mondi: la biscotteria e la gelateria.


Ecco che il ventaglio di prodotti si estende ad una miscellanea di finissima biscotteria e piccola pasticceria, composta da altri trenta tipi di pasticcini minuziosamente curati in ogni particolare e attraverso studiati accostamenti di semplicità e ricercatezza, e di grazia attraverso decorazioni mai lasciate al caso.

Foto
Food & Wine Babecù Burger
Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790

Foto
Food & Wine Bottega Eccellenze Sfuse

Nella bottega dello sfuso anche la pasta fresca con farine di grani antichi

Foto
Food & Wine Gelateria 5 Terre Di Filippo Pezzella

Prodotto artigianalmente a Manarola
- Gluten Free
- Lactose Free



Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
Food & Wine DA SIRO' - MORRO D'ORO

Da Siro è un progetto che nasce nel 2013, da un Food Truck. Determinazione, collaborazione, e tanta voglia di crescere hanno fatto sì che la paninoteca Da Siro diventasse una realtà sempre più grande ...