Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IACOBUCCI PIAZZA TARGETTI 10
20033 DESIO (MB)

0362627922
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services COLELLA RICAMBI

Dopo diversi anni di vendita online, Colella Ricambi apre un centro a Casoria (Napoli) in Via Alcide de Gasperi 34, dove dispone di una vasta gamma di prodotti adatti per qualsiasi esigenza:


  •     Aspirapolvere Vorwerk Folletto
  •     Robot da Cucina Vorwerk Bimby
  •     Ferri da stiro
  •     Piani di cottura
  •     Ricambi Condizionatori
  •     Ricambi Cucina
  •     Ricambi Frigoriferi
  •     Ricambi Lavastoviglie
  •     Ricambi Lavatrici

   

... e tanto altro ancora!


Il nostro team

Specializzati nel settore Folletto, offriamo assistenza anche per tutti i prodotti riguardanti la casa come piani di cottura, robot da cucina Bimby, Ferri da Stiro, Frigoriferi....Colella Ricambi interviene per facilitarvi in tutte le azioni quotidiane


Colella Ricambi è un'azienda riconosciuta nella vendita e assistenza di piccoli elettrodomestici a Napoli da oltre 7 anni.

Aspirapolveri Rigenerati e Ricambi Folletto, Bimby Originali Vorwerk
Rigenerato, ricambi e accessori

Colella Ricambi è un'azienda riconosciuta e specializzata nel settore Folletto, offriamo assistenza e vendita di Aspirapolveri Rigenerati e Ricambi Folletto, Bimby Originali Vorwerk.


Nel nostro store online avrete la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di aspirapolveri Folletto originali Vorwerk Rigenerati, ossia apparecchi completamente revisionati, igienizzati e resi integri e funzionanti al 100% con garanzia.

Se già avete un'aspirapolvere Vorwerk e necessitate di Ricambi Folletto, siete comunque nel posto giusto: trattiamo tutti i tipi di ricambi, dai consumabili come sacchetti, cavi, filtri e spazzole ai ricambi per fai da te come motore, scocche e schede elettroniche. Disponiamo inoltre di tutti gli accessori Folletto, come ad esempio lavapavimenti, lucidatrice e battitappeto.

Tutti i prodotti visibili online sono disponibili e consegnati tramite Corriere Espresso GLS. I tempi di consegna per accessori e ricambi Folletto a Roma, Napoli, Firenze, Milano, Torino sono di 24 ore; nel resto d’Italia (Sicilia, Sardegna e isole minori) 48 ore.


Per qualsiasi evenienza potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail oppure telefonicamente.

Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PANTANO E.I.S. SRL DI Di Mari Rosanna

Agenzia onoranze funebri Pantano EIS srl con molti anni di esperienza nella gestione di funerali e sepolture, questa agenzia offre servizi di alta qualità per la cura e l'onorazione dei defunti.


Grazie alla sua competenza professionale, l'agenzia Pantano EIS è in grado di fornire un servizio eccellente per tutte le esigenze del cliente, offrendo un sostegno morale e un'assistenza psicologica specializzata per i familiari. Tutto ciò, unito alla grande professionalità e alla competenza dei propri collaboratori, permette di garantire un servizio di qualità e di grande rispetto nei confronti dei defunti.

Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
services Delta Service Multiservizi

Delta Service Multiservizi
Un team all’avanguardia e strumentazioni moderne rendono la nostra realtà leader del settore.


LA NOSTRA STORIA
Esperienza pluriennale nel settore

La nostra azienda, Delta Service Multiservizi, di Cristiano Romiti a Terni, vanta di un’esperienza pluriennale nel settore delle sanificazioni ambientali, della vendita e assistenza tecnica di attrezzature per la ristorazione altamente professionali.
Ogni nostro operato è basato sull’ analisi, l’ascolto e la cura delle aspettative del cliente, che viene coinvolto in ogni fase del processo lavorativo.

Offriamo soluzioni professionali e sicure, attuate in breve tempo e che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato e professionale, in grado di garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento del lavoro.
Forniamo, a tutti i nostri dipendenti, un’adeguata formazione in modo da sostenere la perfetta riuscita dei nostri particolari interventi.


SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO
Operiamo in tutta la regione Umbria e zone limitrofe


I NOSTRI VALORI
La nostra mission

Ciò che distingue la nostra azienda nel settore, è sicuramente l’attenzione e la cura dell’esigenza del cliente agendo rapidamente e con massima prudenza; questo ci consente di mantenere costante la nostra professionalità. Il nostro intento è quello di fornire servizi eccellenti: utilizziamo prodotti professionali in grado di risolvere ogni problema in tempi brevi e in maniera esemplare, agendo sempre con cautela trattandosi di lavori particolari.


Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA DI VITALE CARLO

I Giardinieri della Rosa Nera è una ditta diretta e gestita da Vitale Carlo, Perito Tecnico Agrario abilitato anche a Perito Cerere Unitario cioè conoscenze approfondite sulle tematiche legate strettamente all’ambiente con riferimento alla salvaguardia e al corretto utilizzo del territorio, alla gestione del verde pubblico – privato.


I Giardinieri della Rosa Nera quindi sono una squadra di periti agrari, con un’esperienza decennale nel campo della progettazione e manutenzione del verde; attualmente ci prendiamo cura e manteniamo le aree verdi di diversi condomini e privati su Palermo e provincia; siamo possessori di una piattaforma aerea cestello gru e scarrabili per lo smaltimento dei rifiuti. Nel 2018 ci siamo occupati della traseminia di metri quadri 7.600 per l’autorità portuale di Palermo tramite l’OSP per il prato presente oggi alla Cala; attualmente tra le nostre manutenzioni abbiamo anche il consorziato del Principe di Villa Scalea e il condominio stesso presente.


Siamo sempre aggiornati su tutte le ultime novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità e passione che abbiamo per il nostro lavoro. Specializzati in: progettazione e gestione di aree verdi e prati, realizzazione di impianti d’irrigazione, potatura di piante da basso e alto fusto e trattamenti fitosanitari.


Potete prendere visione del nostro operato visitando anche la nostra pagina Facebook “I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA”, su Instagram e YouTube; ad oggi siamo tra le prime ditte di gestione del verde pubblico e privato su Palermo e Provincia.

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania