Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  HYDRO ALUMINIUM SLIM S.P.A VIA CALDERA 21
20153 MILANO (MI)

02409301
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Alessia Passiatore

Pmu Artist Master Champ Speaker @vika.academy
BROW Shade
EYE Shade
COVER UP

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness ALLYE BODY MASSAGE Brunone Leila

Sono una massoterapista del benessere, ovvero massaggiatrice specializzata.


Mi occupo del benessere Psico-fisico delle persone, seguendole non solo attraverso i trattamenti manuali ma anche attraverso dei veri e propri percorsi di crescita personale psicologici e spirituali.


Risvegliando il proprio io interiore.

Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
parrucchieri B.RUSH ECO HAIR BEAUTY EXPERIENCE

In 30 anni di attività, ancora mi emoziono del mio lavoro ! Grazie a tutti i miei clienti che mi hanno supportato, da quelli storici che ci sono sempre, a quelli nuovi, che si affidano alle mie mani e a quelli solo di passaggio...spero di aver lasciato qualcosa di me.


Stefania Rustici rappresenta una storia tutta grossetana di una donna artigiana che con passione è riuscita a portare avanti nel tempo con successo la sua attività di parrucchiera fino al grande traguardo dei 30 anni! Nel 1991 iniziava infatti la sua vita professionale che oggi la porta a essere un punto di riferimento in Maremma, in Toscana, con un negozio che è stato sempre in grado di essere al passo con i tempi. "A guardarli oggi questi trenta anni sembrano tanti ma sono passati in un soffio perché l’entusiasmo per il mio lavoro è sempre stato il motore della mia vita - dice Stefania Rustici che ha festeggiato il traguardo insieme alle sue amatissime figlie Martina e Asja e ai suoi amici di sempre - Questo mestiere imparato con tanti sacrifici e tanta passione mi ha regalato grandi soddisfazioni e sono grata a me stessa per non aver mai mollato anche in mezzo alle difficoltà.” L’attività, nata come "Fantasia Donna", oggi ha un nome inglese tutto nuovo “B-Rush” perché con grande lungimiranza Stefania Rustici ha precorso i tempi e nel 2019, credendo nel futuro, ha rivoluzionato il suo negozio creando un gioiello ecosostenibile in centro storico dove dall’arredamento, alla strumentazione, ai prodotti tutto è ispirato al rispetto per la natura: un investimento davvero importante che però ha riscosso successo fin da subito. “Credo da sempre che per il benessere e l’estetica sia fondamentale avere un approccio sostenibile in ogni ambito e, anche grazie a numerose esperienze in negozi all’estero soprattutto Londra, ho voluto con tutta me stessa riproporre un modello avanzato anche a Grosseto. Le mie clienti mi hanno accolto con tanto affetto e sono loro alle quali devo dire il più caloroso grazie visto che mi hanno consentito di esprimermi sempre al massimo della mia creatività”. Accanto alla passione per il suo lavoro di parrucchiera, Stefania Rustici ha coltivato anche quello della creatrice di eventi sostenendo infatti la necessità di un’arte trasversale ispirata alla bellezza e alla creatività: decine le sfilate, gli spettacoli, ma anche concerti di musica, mostre d’arte che l’hanno vista protagonista. Per festeggiare i 30 anni della sua attività, Stefania ha aperto le porte del suo gioiello B-Rush in via dell’Unione nel centro storico di Grosseto a tutti coloro che, passando, vorranno condividere un momento insieme a lei e al suo staff. “Arrivare fin qui è stata un’avventura per la quale devo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, le mie splendide figlie, le mie clienti, i miei amici e il mio staff che è cambiato nel tempo. Voglio ringraziare anche questa splendida terra, la mia Maremma, la mia Grosseto che ha saputo sempre accogliere la mia voglia di futuro anche nel settore artigianale che rappresento. Quella dei 30 anni è per me solo una tappa, ancora ho tanto da dare!"


B.Rush-eco-hair-beauty-Experience


NEW CONCEPT Bellezza e Benessere insieme con B.RUSH. Questo è il nome del concept che nasce dalla volontà di Stefania Rustici, arricchita dalla sinergia di altri professionisti.

La vera forza del nostro salone, eco-hair-beauty-experience, sarà LA NATURA.

Se vuoi darci un taglio e dedicare del tempo al tuo benessere, da B.Rush puoi farlo nel nome dell’ecosostenibilità! Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità


TI ASPETTO NEL MIO SALONE PER TANTE COCCOLE E AUTENTICO RELAX


VIENI A TROVARMI IN VIA DELL'UNIONE N°36 CENTRO STORICO GROSSETO

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness DID MAKE - UP STUDIO ESTETICA

Ascoltiamo la tua personalità, rispettiamo la sua natura e le diamo voce.

La nostra vocazione è chiara: desideriamo donare benessere ad ogni nostro cliente offrendo servizi estetici sicuri e garantendo un’alta qualità.


La decennale esperienza nel settore dell’estetica e le competenze specializzate ci permettono oggi di offrire una completa gamma di servizi e trattamenti all’avanguardia: dal permanent make up e microblading a nails art, dai trattamenti viso e corpo.


DID Make Up è un centro estetico innovativo che offre un’elevata professionalità. Il nostro Centro vanta, inoltre, della presenza di Davide D’Intinosante, noto permanent make up artist, professionista rinomato a livello internazionale e di Laura Carpenè, make up artist.


La formazione continua del personale e la massima attenzione all’igiene è un punto di forza fondamentale del nostro team. Siamo preparati a consigliare trattamenti mirati per ogni tipologia di esigenza, compreso chi soffre di patologie particolari.


La nostra missione è di realizzare trattamenti personalizzati che rispettano la natura della persona. La persona è sempre al centro del nostro lavoro.


Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
health and wellness FARMACIA BORSO' DR. FRANCO - BORGO VODICE

La tua farmacia di fiducia a Borgo Vodice
Situata nel cuore di Borgo Vodice, la Farmacia Borsò Dr. Franco è una realtà storica dell'area di Sabaudia e di tutta la provincia di Latina, che da sempre offre i migliori servizi e prodotti nel settore farmaceutico e dintorni.  Salute, bellezza e benessere: presso la farmacia di via dei Bonificatori si eseguono esami delle intolleranze alimentari e del sangue ed è possibile trovare tantissimi prodotti dal valore aggiunto relativi alla sfera della cosmesi, dell'omeopatia e della veterinaria.


Da sempre attenta ad investire in termini di ricerca e innovazione, la Farmacia Borsò Dr. Franco offre integratori per sportivi, prodotti per celiaci e di cosmetica di nicchia, confermandosi anche come punto di riferimento per i tanti clienti in cerca di soluzioni galeniche personalizzate.


Rivolgersi alla Farmacia Borsò equivale ad affidarsi ad un tempio del benessere psicofisico per la propria famiglia e i propri amici a quattro zampe, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi.

Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.


Foto
health and wellness VANITY CONCEPT di Jessica Vetere

CENTRO DI ESTETICA AVANZATA E DIMAGRIMENTO

Siamo esperti nel dimagrimento e rimodellamanto del corpo.

Non solo: offriamo anche trattamenti di ringiovanimento del viso, epilazione laser e tanto altro.


Dai un calcio al tuo passato
Rimettiti in forma, tutto quello che ti serve è passare in istituto per una consulenza.

Diamo forma a ciò che sei. "Con Vanity, puoi!"


Vanity Concept è un centro specializzato nel rimodellamento del corpo, in trattamenti specifici viso, foto-ringiovanimento viso ed epilazione progressivamente definitiva.

La cliente viene seguita a 360 gradi, dall’alimentazione all’analisi della figura, dalla definizione degli obbiettivi alla strada da percorrere per raggiungerli.


Offriamo tecnologie avanzate efficienti e sicure, che permettono di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso in maniera definitiva.


La nostra promessa è di portare risultati reali e duraturi.


Pilates e functional training

Nel nostro centro utilizziamo un metodo che ottimizza i benefici del Pilates e dell’allenamento funzionale con lezioni da 50 minuti condotte da professionisti del settore.
Gli allenamenti sono personalizzati e pensati per soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.


Possiamo studiare allenamenti focalizzati sul dimagrimento, sulla postura o per potenziare la muscolatura in base allo sport agonistico praticato.


Durante ogni sessione di allenamento un personal trainer ti seguirà durante la lezione di Pilates o di functional per affiancarti nell’esecuzione degli esercizi previsti dalla scheda personalizzata.


Gli esercizi vengono studiati e messi in pratica monitorando i cambiamenti corporei, eventuali dolori, fastidi, ernie e problemi posturali. Durante il percorso di allenamento vengono controllati costantemente i valori relativi al dimagrimento e alla tonificazione per poi riadattare la scheda.


Foto
parrucchieri ADR PARRUCCHIERI

ADR Parrucchieri è un salone di parrucchieri situato in Via Paterno 47, a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara. Il salone offre una vasta gamma di servizi di parrucchiere, tra cui taglio e colore dei capelli, piega, acconciature per eventi speciali, trattamenti per la cura dei capelli e molto altro ancora.


Il salone di bellezza è stato fondato con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza di parrucchieri professionale e di alta qualità. Il personale altamente qualificato di ADR Parrucchieri si impegna a fornire un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ogni cliente, utilizzando solo i migliori prodotti sul mercato.


Se stai cercando un salone di parrucchieri professionale e affidabile a Loreto Aprutino, ADR Parrucchieri è sicuramente una scelta vincente. Contatta il salone oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e scoprire tutti i servizi che offrono per la cura dei tuoi capelli.

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !