Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  HOTEL SIRENE S.R.L. VIA DI VILLA ADRIANA 6
00019 TIVOLI (RM)

0774381445
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays Fattoria Didattica La Mela Rossa

La Mela Rossa è un agriturismo con fattoria didattica situato a 15 km da Terni, in piena campagna. La Mela Rossa è un vero e proprio villaggio agrituristico dove è possibile mangiare, pernottare e godere appieno dei frutti e delle bellezze della Natura.


Tra i piatti che è possibile assaggiare presso l’agriturismo La Mela Rossa spiccano quelli a base di carne proveniente da allevamenti locali (incluso quello de La Mela Rossa): agnello, bufalo, pollo, faraona senza dimenticare la cacciagione, cinghiale in primis.

Disponibili anche piatti vegetariani e prelibatezze come il delizioso risotto al prosecco.


Gli spazi esterni della casa vacanze La Mela Rossa sono caratterizzati da un ampio giardino e da una stupenda piscina per momenti di puro relax.


Le Nostre

Per chi desidera pernottare in agriturismo, La Mela Rossa dispone di 7 camere confortevoli, arredate in arte povera, ciascuna caratterizzata da un diverso colore che richiama la natura. Le camere sono tutte realizzate utilizzando i più elevati standard di architettura eco-compatibile.


Foto
farm holidays AGRITURISMO COZZO DEL CUOCO

Benvenuti nel nostro mondo.. a due passi dal paradiso

L'Agriturismo Cozzo del Cozzo è uno dei pochissimi posti in Calabria totalmente immerso nella natura.

Il proprietario, Francesco, ha creato questa magnifica realtà ai piedi della Sila, in un clima da paesaggio incantato. La cucina vanta di essere tra le più genuine che si possano trovare, nonchè tra le più economiche. Tutto lo Staff vi aspetta numerosi e vi invitia a visitare il campo di Tiro a Piattello, a partecipare ad una battuta di caccia nei dintorni, a pescare nel lago artificiale Feroleto a pochi km di distanza, a raccogliere funghi nei dintorni, o semplicemente a passeggiare.


PROGETTI FUTURI:

Un'AREA ATTREZZATA interamente dedicata ai gruppi amanti delle grigliate. Per avere la soddisfazione e il gusto della grigliata faidatè con le comodità messe a disposizione dalla nostra struttura. Un piccolo parco divertimento per bambini, per accontentare anche i piu piccini mentre i genitori sono impegnati a girare la pancetta sul fuoco. Un piccolo PARCO ANIMALI. Il tutto magnificamente collegato da un PERCORSO in MOUNTAIN BIKE.
Con la speranza che questo sogno diventi presto una splendida realtà...


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE DA BIANCA

L' albergo ristorante "da Bianca" con il suo bar arredato con legno vecchio recuperato da vecchi masi, con la calda ospitalita' e cordialita' della famiglia Pellizzari ideale per serate in compagnia con allegre comitive, per famiglie con un ampio giardino con giochi per i piu' piccoli, ma anche un luogo tranquillo, romantico e rilassante. Il ristorante ideale per banchetti , matrimoni , pranzi di lavoro cene di classe.


La nostra cucina tipica .... nostrana tra i nostri piatti piu' apprezzati spiccano le rane, le lumache , polenta di patate e carbonera, selvaggina erbe selvatiche di montagna e funghi inbase alle stagioni.


Le camere molto confortevoli arredate con mobili in abete massiccio tutte le camere con bagno indipendente e alcune di queste comunicanti tra loro ideali per famiglie ognuna dotata di televisore e wi-fi via satellite.Molte attivita' sportive in valle dall' arrampicata su ghiaccio, ciaspolade sci d'alpinismo , da fondo in inverno, in estate Boulder, Free climbing, trekking e tanto relax.


La pesca sportiva si addice a questa zona molto ricca di laghi e corsi d'acqua con zone NO KILL  comunque sempre accompagnati da paesaggi da favola.

Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants IL VELIERO BEACH RESTAURANT

Stabilimento balneare/Bar/Ristorante. Viale Europa 41-San Felice Circeo.

Foto
Accommodation & Tourism Lungaretta Fly 55 Bed & Breakfast

Il B&B Lungaretta Fly 55 è una struttura turistico-ricettiva imprenditoriale nel cuore di Trastevere a Roma che ospita fino a 4 persone.

Gli ospiti alloggiano in un settore della casa che permette il massimo della privacy garantendo un soggiorno tranquillo senza dover condividere gli ambienti con estranei. Lo spazio a loro dedicato è una suite composta da due grandi stanze: camera matrimoniale e camera con due letti che all’occorrenza può essere utilizzata come soggiorno, collegate da un breve corridoio. Il bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi è ad uso esclusivo degli ospiti. Gli ambienti comuni sono l’ingresso in appartamento e il soggiorno/salotto.


Un’ala separata della casa è per il proprietario.

Il quartiere di Trastevere è tra le mete turistiche più gettonate perché mantiene il suo stampo medioevale con i suoi molteplici vicoli e case storiche in una posizione strategica per visitare Roma.


Via della Lungaretta sulla quale si trova il B&B Lungaretta Fly 55 corrisponde all'esatto tracciato di un’antica strada del II secolo a.C. denominata “via Aurelia nova“. L'appartamento si trova in un palazzo del XVI secolo accanto alla basilica di S. Crisogono (499 d.C.) nella quale si possono visitare i resti di una domus romana del III secolo d.C. Di fronte l'entrata dello stabile del B&B vi è la chiesa di S. Agata del 719 d.C. e a 5 min. dall’appartamento c’è la famosa piazza di S. Maria in Trastevere.  


Il B&B Lungaretta Fly 55 quindi può esaudire il sogno di coloro che vogliono visitare la città eterna e allo stesso tempo provare l'esperienza di vivere in un ambiente che ha ancora il sapore della storia passata.

Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
restaurants Ristorante Piccolo Ranch

Il gustoso sapore della tradizione!


L'agriturismo Piccolo Ranch si trova a San Pietro in Musio, piccola frazione del comune di Arcevia, in prossimità della strada che sovrasta le valli del Misa e Cesano. Dall'agriturist è possibile raggiungere punti di interesse culturale e turistica.


I proprietari e lo staff del ristorante agriturist Piccolo Ranch vi accoglierà in un oasi di pace e tranquillità tra' le verdi colline Arceviesi, nel cuore delle Marche.


I nostri ospiti potranno degustare la cucina tipica marchigiana. Il riposo è garantito delle camere climatizzate e il relax da una piscina con idromassaggio.

Foto
hotels HOTEL STEINRÖSL

Hotel Steinrösl nel centro di San Cassiano
Per chi ama la familiarità e i piaceri della buona cucina

All' Hotel Steinrösl sono soprattutto le persone a contraddistinguere l’atmosfera. Sempre presenti, desiderosi di coccolarvi con un sorriso sincero e un consiglio prezioso. Al calore e all’accoglienza della famiglia Crazzolara si affianca il loro entusiasmo per la gastronomia e la passione per i vini.

Nel paesino di montagna di San Cassiano questo piccolo Hotel offre un’atmosfera raccolta e genuina, impreziosita dall’incredibile bellezza delle Dolomiti e dalle tante opportunità offerte dall’Alta Badia. Qui vi sentirete un tutt'uno con le Dolomiti, qui vi sentirete a casa.


Un viaggio culinario tra tradizione ed eccellenza

Nel nostro albergo di montagna vi riapproprierete del piacere della colazione. Scoprirete la contentezza del risveglio con i profumi e le fragranze del pane fresco e delle torte fatte in casa. Le serate saranno animate dalla passione che padre Giorgio, insieme al figlio Nicolò mettono in cucina. Degustazioni peculiari, serate di cucina ladina e tirolese e portate particolarmente ricercate per sapore, scelta delle materie prime e presentazione.
Accoglienza familiare nel cuore dell’Alta Badia

Abbiamo sempre immaginato il nostro Hotel come un luogo dove è il calore e la disponibilità delle persone a fare la differenza. Da qualche anno la nostra famiglia si è riunita e si impegna giornalmente per farvi sentire parte della nostra casa.

 

Hotel a gestione familiare in Alta Badia
Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Tra il centro del paese e gli impianti di risalita

Il centro di San Cassiano dista due passi così come le piste da sci e l’ovovia del Piz Sorega, raggiungibili con una piacevole passeggiata. Con la fermata dell’autobus a pochi passi e i sentieri che partono dall’Hotel la vostra macchina può riposare.

Appassionati della Val Badia e dell’Alto Adige

All’Hotel Steinrösl siamo appassionati della nostra terra nativa. Amiamo i colori e le forme delle Dolomiti, siamo fieri della nostra lingua e cultura, apprezziamo le antiche ricette della cucina ladina e abbiamo un debole per i migliori vini altoatesini.

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
hotels Hotel Bahamas - Lido di Savio

PER LE FAMIGLIE
Da zero a cent'anni

Una vera vacanza fa sentire grandi i più piccini e fa tornare gli adulti un po' bambini.


Noi abbiamo preparato servizi a misura di famiglia perché mamma e papà non abbiano neppure un pensiero. Camere gioco per regalare ai bimbi il piacere della scoperta e una splendida area benessere - perché regalarsi un po' di tempo per sé è l'essenza della vacanza. Perché da zero a cent'anni? Il nostro Hotel Bahamas è l'ideale per tutte le età!

Foto
farm holidays Agriturismo B&B Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
Accommodation & Tourism Camere Con Piscina Gelsomina
Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
farm holidays AGRITURISMO CASALE DEL PRINCIPE

L'Agriturismo Casale del Principe è la scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza autentica in Sicilia. Grazie alla nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi, siamo diventati una delle realtà più apprezzate in tutta l'isola.


Fin dal 2002, ci impegniamo ad offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. La nostra antica masseria offre un ambiente elegante e confortevole, dove gli ospiti dell'Agrirelais possono godere di un completo relax e lasciarsi coccolare dai servizi della Spa.


Inoltre, la nostra cucina tradizionale offre sapori genuini e prelibati, grazie all'uso di prodotti locali di alta qualità. Gli ospiti possono inoltre scoprire gli scenari naturalistici di grande valore della Valle dello Jato, una delle zone più affascinanti della Sicilia.


In sintesi, se desideri scoprire la vera Sicilia e godere di un'esperienza indimenticabile, l'Agriturismo Casale del Principe è la scelta ideale. La nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi garantisce una permanenza indimenticabile per tutti i nostri ospiti.


Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.