Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GUALDERONI PIAZZA BASSO VENTIDIO 10
63100 ASCOLI PICENO (AP)

0736254171
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
parrucchieri AMORINO ZPT

La bellezza incontra le erbe tintorie

Così trattiamo il capello, usando la forza della natura e creando dei colori fantastici e senza l’utilizzo di agenti chimici.


Amorino ZPT
Fabio Amorino

Il direttore artistico Fabio Amorino, si avvale di un’esperienza pluridecennale alla ricerca di nuove linee di taglio e colorazione, esprimendo con la propria arte un perfetto equilibrio tra armonia e benessere, con stili e forme in linea con le nuove tendenze.


Parallelamente ai percorsi accademici, formativi e professionali, una continua ricerca lo ha portato a maturare esperienza non solo nel trattamento del capello, ma anche nel rispetto della persona e dell’ambiente. La dedizione alla crescita personale e professionale è stata un obiettivo molto importante che ha alimentato il fuoco del suo entusiasmo.


L’ amore per questo lavoro e le competenze acquisite gli consentono di realizzare tagli con attenzione alle linee del viso e studiando l’incarnato naturale e il charclè degli occhi usa la colorazione con sicurezza e padronanza, offrendo servizi mirati, unici e personalizzati.


Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness BIO OXYGEN & BEAUTY

Trattamenti di estetica avanzata con ossigeno-ozonoterapia in Torino.

Foto
health and wellness ANTARES DI DONATELLA DI MARCO - Spa - Estetica - Benessere - Bellezza

Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).


I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).


NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.

All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.

Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.


Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.