Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GRUPPO 5 VIA TRIESTE
63014 MONTEGRANARO (FM)

0734890453
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing Pescatore Home

LA CASA DEL CORREDO PESCATORE!

Sin dal 1945 operosità, coraggio e alto senso del sacrificio sono le chiavi di lettura del percorso compiuto da questa realtà d’eccellenza del territorio campano.


Due accoglienti store ubicati strategicamente a Napoli in Piazza Mercato, cuore pulsante del commercio vivo e storico partenopeo, e San Giuseppe Vesuviano, nell’entroterra ai piedi del vulcano campano.

Un team di professionisti abili, seri ed esperti nella vendita sell out e sell in di prodotti homewear per la casa e per la persona.

Un’ampissima proposta di soluzioni di biancheria, variopinta, medium/high price e diversificata in profondità per gusti ed esigenze.


Spaziando tra fantasie classiche e shabby chic, o motivi moderni e geometrici, palette brillanti e contemporanea, il modus operandi aziendale si fonda maestria, affabilità e fiducia riposta ormai da anni da clienti e tecnici di settore.

Corredi esclusivi per illuminare la casa, grandiosa coordinabilità degli articoli e accessibilità di pricing per innescare desiderio d’acquisto e crescente curiosità.


Tutte le Collezioni in portfolio presso i due flagship store di proprietà della Corporate valorizzano ricerca, studio e innovazione per il piacere di vivere la casa e indossare capi confortevoli e pratici.

-Biancheria da letto: completi letto, coperte, copriletti, coprimaterassi, federe, guanciali, lenzuola, piumini, plaid, trapunte.

- Biancheria da bagno: accappatoi adulti, accappatoi bambini/ragazzi, accappatoi e triangoli baby, asciugamani e ospite, set coordinabili, tappetini, teli e turbanti.
- Biancheria da tavola e cucina: coprisedie, copritavola, grembiuli, guantoni, presine, runner, set americani, strofinacci e tappeti.
- Pigiameria: capi uomo, donna, bambino, camicie da notte, vestaglie.


San Giuseppe Vesuviano: 081 8284576

Napoli: 081 554 3485

Foto
handicrafts CIMA Srl

CIMA nasce dalla esperienza ventennale nel settore dell’arte funeraria.

Foto
jewelers FONTANA GIOIELLI

Eseguiamo prettamente gioielli in oro utilizzando il 18 kt, il 22 kt e l'argento. Produciamo anelli, catene, orecchini, sculture e quant'altro seguendo una linea caratterizzata principalmente da sensazioni individuali e personali, quasi sempre geometriche, oppure esattamente opposte accentuando il ritmo e il contrappunto della forma.


SCULTURE: Sono spesso l'espressione ingigantita del gioiello, oppure di tematiche contemporanee o il visualizzare in un volume, in una forma, un istante trascorso, utilizzando il bronzo, il marmo. Le incisioni sono prettamente eseguite al pantografo elettronico, e rivolte a società sportive, enti pubblici o privati.


GIOIELLI IN NANOCERAMICA: Tecnica che sfrutta l'utilizzo dei più svariati colori per risaltare la particolarità di ogni tipo di gioiello (colori utilizzati: blu, rosso, arancio, nero, bianco, marrone, fucsia).


GIOIELLI COLLEZIONE "L'OMINO": Gioielli ispirati alle rinomate e meravigliose opere dell'artista Silvano Spessot.


GIOIELLI COLLEZIONE ''I SASSI'': Una serie di sassi arricchiti da incastonatura di pietre dure ed elementi in oro.


GIOIELLI CON LA TECNICA DELLA GRANULAZIONE: Gioielli eseguiti con l'antica tecnica della granulazione etrusca.


GIOIELLI COLLEZIONE ''L'ANGELO'': Gioielli ispirati alla figura dell'Angelo in tutta la sua eleganza.


COLLEZIONE ''LE CINTURE DI SANCIN'': Cinture in pelle di razza del maestro Franco Sancin con fibbie realizzate da Claudio Fontana.


FEDI NUZIALI ''UNIQUE'': Fedi nuziali con impronta digitale, uniche e particolari per il legame del matrimonio.


OROLOGI: Eseguiamo inoltre riparazioni ed assistenza ad orologi di grande marca

Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE

Foto
luxury Salvadori Diamond Atelier

Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.

Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.

Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.


Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright. Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.

Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.


Siamo lieti di aspettarvi nelle nostri Salvadori Diamond Atelier in Piazza San Marco e Cannaregio.

Per gli appassionati del tempo, vi aspettiamo nella Boutique Rolex e nella Boutique Panerai sempre in Piazza San Marco o nel negozio di Vicenza in Corso Palladio.

Foto
handicrafts Creazioni Occhiblu

Rendi magica ogni occasione ... Idee per ogni cerimonia, allestimenti e regali unici

Foto
handicrafts Gioielleria Rubini 1850 - La Presentosa - di Massimiliano Rubini

Laboratorio Orafo, gioielleria, oreficeria.

Foto
handicrafts Mondo Pietra

Siamo un’attività specializzata nel commercio e creazione di oggetti in pietra naturale .
La decennale passione nel settore dei minerali , unita a quella per la  soddisfazione del cliente ci hanno permesso di creare nel nostro negozio , un piccolo mondo accogliente dove ognuno può trovare i  gioielli e le pietre per il proprio benessere .


Vendiamo e produciamo in proprio gioielli in pietre naturali , ed effettuiamo riparazioni di gioielleria e bigiotteria .
Siamo specializzati in materiale per la Cristalloterapia  , dai cristalli più comuni a quelli più particolari .


Inoltre i collezionisti di minerali grandi e piccini potranno sempre trovare un vasto assortimento di campioni e novità mineralogiche .


Vendiamo anche materiale per la realizzazione “home Made” dei propri bijoux .
Abbiamo un basto assortimento di articoli regalo , incensi in bastoncini e grani , candele , erbe e accessori per ritualità


Foto
jewelers Conte Orologi - Roma

 Alta Orologeria Italiana: Conte Orologi

Conte Orologi nasce nel 2007 come frutto della passione di un giovane ma già affermato imprenditore romano. Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile orologiaio da tutti soprannominato, appunto, “Conte”.


Negli anni l’azienda acquisisce un pacchetto di clienti estremamente selezionato, e prospera fino a divenire una delle più riconosciute nel campo dell’alta orologeria italiana.


Per rafforzare il proprio brand, Conte Orologi si avvale di un’efficiente campagna marketing che sfrutta tutti i moderni canali di comunicazione, come Facebook, Instagram e Twitter, grazie ai quali è stata incrementata la rete internazionale di clienti.


Conte Orologi vanta oggi più di 40.000 visitatori ogni mese, provenienti da tutto il territorio italiano ed europeo e, nonostante il grande successo già raggiunto, mira ad una continua crescita per offrire ai propri clienti sempre più orologi esclusivi e di qualità.


Foto
handicrafts IPROFUMIDIPUGLIA

Unici profumi ispirati alla Puglia.

Un laboratorio artigianale dedicato alla produzione di profumi per ambienti ispirati alla meravigliosa regione Puglia. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, legati al territorio mediterraneo e alla sua storia. Ogni home fragrance è creata con cura e passione in grado di catturare l’essenza della Puglia, delle sue spiagge di sabbia dorata, dei suoi campi di ulivi secolari, dei frutti che la natura offre.


Partiamo da qui per ispirarci ai nostri profumi esclusivi .
Siamo fieri di condividere con tutti i nostri clienti la nostra passione per i profumi artigianali. Il nostro desiderio è consentire a chiunque di sentire la bellezza della Puglia attraverso i nostri prodotti unici.

la Puglia è dentro i nostri meravigliosi diffusori per ambienti. Diffusori di design prestigiosi e unici .

L’idea nasce da una passione comune per il nostro territorio: i founder de IProfumidiPuglia desideravano valorizzare risorse e cultura di una terra preziosa ed eterogenea come la Puglia e di racchiudere la sua essenza in un diffusore per ambienti, elegante e raffinato.


L’unione tra più professionisti che vantano una lunga esperienza in settori come la cosmetica, farmaceutica ed economia ha reso possibile la realizzazione di un progetto ambizioso: IPROFUMIDIPUGLIA sta crescendo di anno in anno, proponendo fragranze per la casa uniche e inimitabili, in packaging di design.


Il rispetto per l’ambiente, la rigorosa selezione e l’utilizzo di materie prime naturali sono le parole chiave della nostra attività: pensiamo che si possa ottenere un prodotto meraviglioso rimanendo sostenibili.


Negli ultimi anni la Puglia è diventata la wedding destination per i molti amanti della nostra regione . IPROFUMIDIPUGLIA offre al wedding in Puglia una serie di soluzioni esclusive ed originali .
Le sue bomboniere sono il risultato dell'artigianalità del manufatto in ceramica o in vetro. Si possono scegliere tra  candele aromatizzate o un profumatore, ecosostenibile, che rilascia una fragranza che ricorderà ad amici e parenti un'esperienza unica. Soluzioni personalizzate anche grazie alla nostra esperienza maturata in questi anni."



Foto
accessories Magic Cooker

CHI SIAMO

La nostra azienda nasce a Sermoneta, uno dei borghi più belli del Lazio, nel 2003. In quello stesso anno, dopo tanta progettazione, otteniamo il brevetto del coperchio magico che darà vita ad un nuovo modo di cucinare. I nostri prodotti sono tutti fatti in Italia e con marchio CE. Con gli anni sempre più persone ci hanno dato fiducia, facendo entrare il coperchio Magic Cooker nelle loro cucine.


Magic Cooker
Un’azienda in crescita

Nel 2013 nasce il coperchio quadrato e nel 2016 arriviamo a 1 milione di coperchi venduti e 5000 venditori in tutta Italia.

Nel frattempo sono stati inaugurati altri stabilimenti produttivi avviando una filiera completa: dal produttore al consumatore. Attualmente la nostra azienda conta una sede di 5000 mq e migliaia di distributori attivi sul territorio.


Foto
handicrafts SACRED SPIRIT

Sacred Spirit la Tendenza per le Cerimonie. Sempre al passo con i tempi grazie ad i nostri esperti nel Settore sempre a disposizione per soddisfare ogni esigenza.


Sacred Spirit è il connubio ideale per unire la bellezza e la maestria a prezzi altamente competitivi. Seguici, ti accompagneremo con piacere a realizzare il sogno di uno dei giorni più belli.

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
handicrafts FERI Calzature & Accessori

Dal 2002 Calzature in Vera Pelle e 100% Made in Italy

Siamo presenti sul territorio pescarese dal 2002, sempre in prima linea per offrire prodotti di alta qualità, esclusivamente in pelle e prodotte da eccellenze artigianali direttamente da Civitanova Marche (MC).


Calzature e Accessori, le Tendenze del Momento con la qualità che ci contraddistingue

I nostri Prodotti sono Esclusivamente in Pelle e prodotti interamente in Italia, direttamente da Civitanova Marche (MC), da Prodotti più Classici ed Eleganti a calzature Comode per tutti i giorni, e non solo Calzature ma anche una vasta scelta di Borse ed Accessori.


Foto
clothing ATELIER PINA GRASSO

Sartoria Pina Grasso

Il laboratorio sartoriale di Pina Grasso ha sede a Trecastagni (Catania) e nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Cominciato quasi per gioco quando era piccola, dopo anni di esperienza nel settore, è divenuto un lavoro che è un misto tra passione e impegno. Raggiunta una preziosa maturità tecnico artistica, si è specializzata nella produzione di abiti su misura, da sposa e da cerimonia.


Stilista e modellista realizza con profondo amore tutto ciò che le viene richiesto nell’ambito della cerimonia, curando in particolare: spose, damigelle, paggetti e abiti per eventi e cerimonie. Affidarsi a Pina Grasso è una questione di affidabilità, qualità, bellezza e soprattutto cuore.


La nostra mission

Legata fortemente alla tradizione, ai valori di sacrificio e lavoro, volge sempre uno sguardo ottimista al moderno. Brava, precisa e sempre puntuale, porta in alto l’arte dei lavori fatti a mano senza nascondere il gusto per le tendenze attuali da applicare a questa antica arte. La sua mission principale che concide con la sua filosofia è quella di realizzare il sogno di ogni sposa e per farlo mette in campo tutta la sua abilità, meticolosità e generosità nel tradurlo in tessuto, ricamo e fantasia.


Foto
accessories Marta Gelmi

Marta Gelmi crea borse 100% fatte a mano, Made in Italy e dal Design unico. Inoltre, si occupa della realizzazione di borse, bracciali e accessori di design.