Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GOLDA VIALE REGINA PACIS 18
41049 SASSUOLO (MO)

0536802603
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services SALUBER PEST & BEST CONTROL

Siamo specializzati in servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, monitoraggio infestanti, allontanamento volatili.


La nostra struttura aziendale si articola attraverso reparti ben definiti supportati dalla formazione professionale costante.
Operiamo in Lombardia, Veneto, Puglia e Basilicata con una presenza pronta e affidabile.


Le abitazioni, le industrie, le aziende agricole, i magazzini, gli ospedali, le comunità, i bar, i ristoranti costituiscono gli habitat oggetto dei nostri interventi.


Siamo convinti che, per operare al meglio, bisogna offrire professionalità abbinata ad una adeguata valutazione economica.


Funzionale a questo intento è per noi la ricerca della “qualità totale”, che comporta la scelta di attrezzature e prodotti tra i più prestigiosi e validi, la specializzazione dei tecnici tramite adeguata formazione ed il monitoraggio costante del buon svolgimento delle commesse.


Le nostri sedi:


- Via Cavour, 141
  25011 Calcinato (BS)

   

- Viale Mediterraneo, 3
  74023 Grottaglie (TA)

   

Numero verde: 800 374805




Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
services CENTRO IPPICO DELLE PIANE ASD

Scuola di equitazione affiliata FISE E SEF ITALIA.

Corsi base per adulti e bambini

Attività di Avvicinamento al cavallo adatte a tutti

Preparazione agonistica

Scuderizzazione cavalli di proprietà in box e paddock con capannine

Equitazione di campagna

Campi estivi e stage sia per principianti che per agonisti

Sede corsi istruttori Sef Italia

Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE BIASCI

Da quasi 30 anni, l’Impresa Funebre Biasci è sinonimo di professionalità, eccellenza e cura del cliente a 360 gradi. Era il 1994 quando Valerio Biasci decise di rilevare l’azienda del padre Silvano puntando sull’elemento umano e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Con il passare del tempo, grazie alle idee di questo geniale imprenditore e a una squadra di professionisti di altissimo livello, l’Impresa Funebre Biasci si è affermata come punto di riferimento in Toscana e non solo, tanto da essere scelta al Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane per ricevere il Marchio Internazionale di Eccellenze Italiane 2023.


Chi si rivolge all’Impresa Funebre Biasci sa che il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Il punto forte dell’Impresa Funebre Biasci è infatti la personalizzazione totale e completa di ogni aspetto del rito funebre: dall’organizzazione pratica alla presa in carico di tutte le pratiche burocratiche, fino alla possibilità di pagamenti rateizzati per venire incontro a ogni esigenza.


L’Impresa Funebre Biasci offre un servizio 24 ore su 24, mettendo a disposizione dei propri clienti un parco vetture a marchio Maserati e Mercedes di ultima generazione. Tra i servizi più apprezzati e più richiesti c’è senza dubbio la Sala del Commiato. Un luogo aperto tre anni fa per far fare un ulteriore salto di qualità all’azienda, valorizzando la propria immagine con un servizio gratuito di grande spessore per permettere ai famigliari di vegliare i propri cari in un ambiente più confortevole.


Passo dopo passo, l’Impresa Funebre Biasci ha allargato la sua area di competenza dalla Toscana alle altre Regioni italiane, offrendo i propri servizi di trasporto in tutta Italia. In alcune occasioni, l’Impresa Funebre Biasci ha avuto anche modo di lavorare con famiglie straniere provenienti da Paesi confinanti come Albania, Germania, Svizzera, Austria e Francia portando con i mezzi dell’azienda le salme dei loro cari nei Paesi d’origine.


Un’azienda in grado di gestire 170 servizi all’anno, senza mai perdere di vista il rapporto umano con i propri clienti per donare alle persone un momento di conforto e alleviare il loro dolore. Perché ogni funerale ha una storia unica e nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oltre alla professionalità, i clienti dell’Impresa Funebre Biasci hanno l’opportunità di entrare in contatto con un team di lavoro capace di interpretare i loro bisogni con sensibilità, delicatezza e umanità, elementi che non devono mai mancare per svolgere al meglio questo lavoro.


Filiali:

- Collesalvetti (LI) via Malenchini, 2 tel. 0586/962446;

- Casciana Terme (PI) piazza Martiri della Libertà, 8 tel. 0587/645167.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI STEFANO E NINO BATTIPAGLIA DAL 1946

Onoranze Funebri dal 1946
Nino Battipaglia è un'Impresa di Pompe Funebri per tradizione di famiglia. Infatti l'impresa fu fondata dal padre Battipaglia Buonaventura nel 1946, che proveniva da una famiglia di artigiani nella costruzione e decorazione di cofani mortuari a Pagani. Dopo il matrimonio si trasferì a Sala Consilina e grazie all'esperienza, la serietà e l'umiltà di grande lavoratore si affermò come punto di riferimento per i "cittadini di Sala Consilina" e dintorni.

Una tradizione di famiglia

Nel 1980 la ditta passò in gestione a Nino Battipaglia che tenendo fede alla tradizione di famiglia continua l'operato del padre, implementando l'attività con nuovi mezzi e tecnologie innovative che oggi ne fanno un'impresa di pompe funebri all'avanguardia per la qualità del servizio e una garanzia di serietà e puntualità nel lavoro svolto.

La nostra agenzia è a Sala Consilina (Sa), in via Matteotti 40 .


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Archetti - Casa Funeraria La Diritta Via

Onoranze Funebri Archetti è operativa sul territorio della Franciacorta in provincia di Brescia con una professionalità e un'esperienza maturate in oltre quarant'anni di attività, da quel lontano 1962 in cui il fondatore, Giuseppe Archetti, avviò una piccola ditta che sarebbe poi rapidamente cresciuta, divenendo nel tempo il noto nome che è ora.


La ditta in particolare si è ben presto distinta e si è fatta apprezzare non solo per la cura, la professionalità e la vastissima gamma di servizi offerta, ma anche per il tatto e la profonda sensibilità con cui il fondatore prima e i suoi successori in seguito hanno sempre saputo accompagnare e stare vicini alle persone in un momento delicato come la perdita di un loro caro.


La professionalità e la profondissima umanità dei suoi operatori hanno così reso negli anni Onoranze Funebri Archetti una fra le realtà più apprezzate sul nostro territorio, con centinaia di cerimonie funebri all'attivo.

Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI S. ANTONINO - FUNERAL SERVICE

Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.


Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.


Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.

Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
services ROBIL - Impresa Di Pulizia Matera
Impresa di Pulizie
Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."