Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GNESATO - PADOVAN DI GNESATO E C. S.N.C. VIA CUSTOZA 31
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)

0309121392
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
parrucchieri Ladies&Gentlemen HAIR ROOMS

Francesco e Manuel, due hair stylists d'esperienza con tanta voglia di mettersi in gioco.

PARRUCCHIERE UOMO
PARRUCCHIERE DONNA
linktr.ee/ladiesandgentlemen.hair.rooms

Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
health and wellness DOTT.SSA GABRIELLA GRASSI

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.


Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.


Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.


Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.


La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.



Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.

Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
parrucchieri INTRECCI di Annalisa Diano

Specialisti in tagli, colori ed extension
Prodotti sostenibili e cruelty-free @davinesitalia
4 location una missione: farti sentire unica

Foto
health and wellness LE FARFALLE DEL BENESSERE
Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure