Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIUSEPPINI VOCABOLO VALLECUPA 2
05100 TERNI (TR)

0744273197
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
farm holidays Il Poggio AgriSport

Da qui puoi ritrovare te stesso, riposandoti in tranquillità e gustare la buona cucina piemontese.
Siamo a Poirino, storicamente il Poggio Guarino, sulla strada provinciale che collega Pralormo a Carmagnola.Bussiamo alle porte del Roero , a metà strada tra Torino e Alba  pochi minuti dal casello autostradale di Carmagnola.Abbiamo voluto creare un luogo dove possono ridere accanto padri e figli. E i padri dei padri e i figli dei figli. Generazioni a confronto in uno spazio comune, con rispetto ed autonomia ma accomunati dallo stesso desiderio di stare bene insieme.Per i più grandi sarà piacevole provare i piatti della tradizione culinaria piemontese, per i ragazzi sarà bello portare fidanzate e mogli a fare sport e dormire in un ex-fienile, per i più piccoli sarà piu divertente giocare all’aperto, in sicurezza ed allegria.
Un posto dove le famiglie possono ritrovarsi insieme.
In questo momento le prenotazioni online delle camere sono sospese, per prenotare una camera contattare il numero : + 39 3661736471

Bar & Ristorante

La sala da pranzo del Poggio accoglie il cliente sorprendendone i sensi: prima la vista ,affascinata dalla volta in mattoni, poi l’olfatto, con i profumi della campagna, dell’erba appena tagliata e del mangiare come una volta, poi il tatto, con le pareti in intonaco lasciato grezzo e la pietra a segnare il passo verso i tavoli, poi l’udito, con il silenzio ed infine il gusto, sospeso tra le portate della nostra tradizione contadina. Ecco gli elementi per trascorrere un paio d’ore in perfetta armonia con i nostri sensi.

Piscina

La piscina scoperta, con vista sul Monviso e circondata dalla tranquillità della campagna è il luogo ideale per rilassarsi.
Aperta nel periodo estivo dalle 10:00 alle 19:00, la vasca è profonda massimo 140 cm.

Sport

Abbiamo tutto il necessario per esaudire la voglia di movimento e gioco che accomuna gli sportivi amatoriali e agonistici.
Per chi ama lo sport Il Poggio Agrisport offre 4 campi da tennis in sintetico Mapei, 1 campo da tennis in terra rossa RedPlus, calcetto, basket, beach-volley, bocce e un percorso ciclopedonale privato di 3 Km. Scuola tennis diretta dal Maestro Nazionale Graziano Silingardi.

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
hotels Miraval Naturhotel 4 Stelle

Miraval NaturHotel a La Villa in Alta Badia,
un sogno diventato realtà

Armoniosamente integrato nella magnifica natura dolomitica, patrimonio dell’Umanità UNESCO, Miraval NaturHotel è il calore del legno, l’eleganza del design e un panorama che toglie il fiato


Le Dolomiti la sera si tingono di rosa regalando un incantevole quadro naturale, mutevole nel tempo e nelle stagioni. Ammirare l’Enrosadira sul Sas dla Crusc dalla lounge con caminetto è un piacere per gli occhi e per lo spirito, la magia del silenzio, la carezza della natura.
“Volevamo che la natura si toccasse con mano”
e così gli interni si aprono sull’esterno con grandi vetrate, la cucina “racconta” la natura che ci circonda e gli arredi ne riflettono i colori.


Miraval NaturHotel è l’albergo della famiglia Castlunger, un luogo in cui tutti accolgono con il sorriso, sempre disponibili e presenti, desiderosi di trasmettere il loro amore per una terra magica, in cui l’ospitalità ha il sapore di un incontro sincero.
Piccola e accogliente, l’area Relax ospita una sauna finlandese, un bagno al vapore aromatico, e una vasca esterna idromassaggio.


Miraval NatureHotel, solo 12 camere deluxe e 6 appartamenti.
Dove la natura ti entra nel cuore.

Ski In – Ski Out


A soli 200m dal Miraval NaturHotel, sull’altro lato della strada, parte l’impianto di risalita Sponata, che collega l’Alta Badia con la famosa Sellaronda, nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski.
Né macchina, né skibus, solo gli sci e il silenzio della neve.


In estate Miraval NaturHotel in Alta Badia è punto di partenza ideale per escursioni e gite in mountain bike.

A piedi o in bicicletta negli splendidi parchi naturali Puez-Geisler e Fanes-Sennes-Prague, trascorrerete giornate attive alla scoperta del mondo ladino, della sua bellezza e ospitalità.

“Il silenzio della montagna, l’incanto della natura e la nostra ospitalità”


Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Miraval NaturHotel,
Bernadette e Rainer Castlunger

Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.

Foto
b&bs Terrazza Aragon

Suite & Spa “Terrazza Aragon” è situata al 116 di Via Chiaia, nel pieno centro della città di Napoli, a due passi dal lungomare e piazza del Plebiscito.
Si trova in una zona pedonale, all’ultimo piano di un palazzo con ascensore.

La zona, molto tranquilla, è ad appena 300MT dalla via dalle grandi firme.
Siamo a circa 5km dall’aeroporto e appena 1,5km circa dal molo Beverello (il porto di Napoli).

A soli 800MT dalla fermate della metropolitana Toledo e Municipio.
La struttura è circondata da molti parcheggi custoditi e molti ristoranti importanti.


A 500MT circa dal Teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto I°
Di fronte la struttura è situato il cinema Metropolitan.


Condizioni check in/check out

Check in in presenza: dalle 15:00 alle 20:00 (ma puoi lasciare i bagagli se arrivi prima)

Self check in: dalle 15:00 e SENZA LIMITI DI ORARIO

Early check in soggetto a disponibilità e con supplemento

Check out: entro le ore 10:00

Late check out soggetto a disponibilità e con supplemento


Condizioni per l’ammissione di animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi nella struttura previa richiesta e con supplemento.


Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
farm holidays AGRITURISMO POLLIO Presso Loc. TENUTA IL PIZZO Francesca Madonna e Pietrantonio Pollio

Agriturismo Pollio

Dalla passione di Pietrantonio e Francesca nasce l'Agriturismo Pollio, un giardino magico e incantato, un'oasi di pace e armonia all'interno della storica


Tenuta il Pizzo, limoneto fra i più grandi ed estesi della penisola sorrentina, riconosciuto d'interesse storico, a due passi dal centro di Sorrento... in questo luogo, l'amore e la professionalità  si percepiscono in ogni angolo e in ogni dettaglio.


Continuate a visitare le pagine del nostro sito per saperne di più sulla nostra storia, i nostri valori, la nostra attività e sui moltissimi servizi offerti.


La tenuta

16 ettari di giardini, riconosciuti di interesse storico, tenuti principalmente a limoneto (con marchio IGP) e agrumeto, ma noti per la biodiversità presente al loro interno.


Alberi secolari, ulivi, arbusti da di frutta, noci, mandorli, fanno da sfondo ad una cornice fatta di cultura e palazzi del  1500, il tutto a due passi dal centro di Sorrento e incastonata nel magnifico Golfo di Napoli, del quale si può osservare un inequiparabile panorama dalla terrazza principale, sita al di sopra del Porto di Sant'Agnello.




Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...

Foto
Accommodation & Tourism O' VAGNITIELLO

Sulla costa di Casamicciola Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare turchese: il parco balneare marino 'O Vagnitiello è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, al sapore del mare.


Il nostro parco è infatti a pochi minuti dal centro di Casamicciola e, allo stesso tempo, lontano dal traffico e affacciato sul mare cristallino di una baia che si affaccia sul golfo di Napoli.


Dispone inoltre di camera vista mare e ristorante panoramico.

Foto
farm holidays VILLA CA’ VIOLA

Villa Ca’ Viola è un’elegante ed esclusivo agriturismo a Rimini, in una meravigliosa location situata sulle colline Riminesi a pochi passi dalla Repubblica di San Marino, Villa Verucchio, Santarcangelo e dalla riviera romagnola.


Villa Ca’ Viola ha 4 eleganti suites dotate di lussuosi confort che possono essere prenotate singolarmente o insieme a tutta la tenuta, sia per brevi o lunghi soggiorni di vacanza tra cielo, ulivi e mare.


A disposizione di tutti gli ospiti, una piscina esterna ed una vasca idromassaggio per 6 persone con zone relax tra gazebo, ombrelloni e sdrai il tutto immerso in un parco di 1600 ulivi e piante da frutta.
Villa Ca’ Viola può essere affittata anche per eventi esclusivi come feste private, matrimoni, battesimi, cene aziendali o attività didattiche.


La possibilità di affittare tensostrutture attrezzate e disponendo di ampi spazi immersi nel verde, un laghetto, diversi spazi per molteplici attività, un ampio parcheggio privato, sono alcuni dei servizi disponibili per ricevere e rendere al meglio l’evento desiderato.    


Un laghetto privato per gli amanti della pesca!


Foto
hotels Nuovo Hotel Vigevano

Benvenuti

Situato vicino la Riserva Naturale della Valle del Ticino, in una posizione tranquilla e strategica, a pochi minuti dal centro storico di Vigevano e dalle sue principali attrazioni, il Nuovo Hotel si caratterizza per comfort, funzionalità e assoluta dedizione per l’accoglienza.

La nostra gestione familiare vanta una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità e grazie ad uno staff attento, discreto e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, garantisce un’esperienza di soggiorno piacevole e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.


Camere

Le nostre diverse tipologie di camere, Classic e Family, sono ideali per soggiorni di lavoro o per ospitare coppie o famiglie che vogliono visitare le principali attrazioni di Vigevano e usufruire dei suoi servizi. Nel nostro hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!


Colazione

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, dalle 7:00 alle 9:30, serviamo una colazione a buffet nella nostra saletta dedicata, ricca di prodotti tipici e con un’ampia scelta tra cibi caldi e freddi, dolci o salati.

Foto
farm holidays Agriturismo La Sosta Dell'Idice

Coltivazioni biologiche, biosostenibilità e kilometro zero
La nostra azienda agricola ha rafforzato nel tempo la produzione di tutte le materie prime e colture utili al perfetto autosostentamento dell’agriturismo La Sosta All’Idice.


Coltiviamo erba medica per dare cibo ai nostri animali e campi di mais per alimentare le nostre caldaie.

Il nostro orto segue il ciclo delle stagioni: nei piatti del nostro ristorante troverai solo ricette studiate per darti prodotti freschi, sani e gustosi che siano davvero a Km 0.


Totale autonomia per abbattere sia i costi che l’impatto ambientale e ricerca di sapori genuini con massima attenzione al biologico: questo anima la produzione della nostra azienda agricola e il lavoro del nostro ristorante.


Galline, capre, pecore, cavalli: nella nostra azienda agricola il rispetto della natura si traduce anche in una perfetta armonia tra uomini e animali.


Tutto concorre a creare un’atmosfera country che potrai saggiare di persona in qualsiasi momento. Vieni a trovarci a La Sosta All’Idice: la bellezza della nostra campagna ti aspetta.