Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIUDICE VIA ROMA 10
23030 LOVERO VALTELLINO (SO)

0342770071
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services GIOIALANDIA - Ludoteca Polifunzionale - Sala Feste

Ludoteca Polifunzionale:
sala feste,baby parking,doposcuola, psicomotricitá di gruppo, laboratori

Foto
services Casa Sabate

Casa Sabate è una Casa di Riposo, gestita da ALERE COOPERATIVA SOCIALE, una realtà che, nella provincia di Roma, si occupa, da anni, di cura delle fragilità.

Terza età, contrasto al decadimento cognitivo, disagio psichico, lotta alle dipendenze: sono gli ambiti su cui questa cooperativa ha focalizzato il proprio intervento, specializzandosi e gestendo diverse strutture.


Casa Sabate è un luogo dedicato a chi desidera vivere un piacevole soggiorno, per periodi più o meno lunghi, nella splendida cornice di Trevignano Romano (RM).


La casa di riposo Casa Sabate si offre ai suoi clienti con tutti i servizi di una struttura alberghiera e con l’assistenza di figure professionali qualificate, al fine di soddisfare il desiderio di benessere sia fisico che psichico dei suoi ospiti, nel rispetto della propria autonomia. Uomini e donne sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la loro età, possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessari, nel rispetto dei fondamentali valori di dignità e libertà della persona.


Parenti, amici e tutte quelle relazioni ritenute fondamentali al benessere degli ospiti devono essere mantenute e sviluppate prestando attenzione ai confini e alle libertà degli altri ospiti della Casa a Trevignano Romano.


Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.

Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.

Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services BLIMOT


Foto
services L'EDEN SAN FELE

Piante e fiori
Piazza Garibaldi 5
85020 San Fele (PZ)


Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?