Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIUBBOLINI VIA SARDELLI SOCRATE 25
53036 POGGIBONSI (SI)

0577933645
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
parrucchieri Vanity Hair Di Vitullo Jessica

Parrucchiera

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
health and wellness ROSANNA HAIR FASHION
"passione e professionalità è ciò che ci unisce nel fornire ogni giorno di più un servizio migliore per le nostre clienti"

ROSANNA HAIR FASHION
Specializzati in Balayage e colorazioni tecniche
Acconciature per matrimoni e cerimonie
Trattamenti per la salute e la bellezza dei capelli


Uno spazio unico dove il nostro team è pronto a prendersi cura dei tuoi capelli, con tagli moderni, tecniche di colorazione sempre al passo con le nuove tendenze moda, trattamenti di bellezza con prodotti di prima qualità…


Uno spazio dove volersi bene e coccolarsi.

Foto
health and wellness MIMMO PARRUCCHIERI

Mimmo Parrucchieri salone parrucchieri  unisex donna  -  uomo.

tel. 0473  670496   Cell.  345  5845541


aperti dal MARTEDI'  al  SABATO  orario continuato   8:30  -  19:00   CON APPUNTAMENTO.

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.


Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!