Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GISA-TEX S.R.L. VIA GIOVANNI FALCONE
24050 ZANICA (BG)

035671792
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Zucchero & Pomodoro Q B
CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA, RISTORANTE, BISTROT
Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI TENTAZIONI

L'ARTE DELLA PASTICCERIA UNITA ALLA PASSIONE E ALLA FANTASIA: ECCO DA COSA NASCONO I NOSTRI DOLCI

Foto
Food & Wine PLAYA BIANCA
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
Food & Wine Dal 1961 Morizio I Gelati Del Pasticcere

I Gelati Di Morizio Il Pasticcere Dal 1961"

Foto
Food & Wine IL PANINO DEI DESIDERI
Panini ottimi,boscaiola il top,panino cn le polpette stupefacente, e tanta tanta cortesia e allegria.
Foto
Food & Wine IL CASOTTO PUB

Carne a volontà, buon vino e Birra a fiumi in Via Aurelia Sud 7 a San Vincenzo.

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine BAROLINO BISTROT

Barolino
Dal Lunedì al Giovedi dalle 6:00 - 20:00
Dal Venerdì al Sabato dalle 6:00 - 23:00
Tel: 011 9616006
Cell: 3427843417
Via Foratella 25 Gassino


Foto
bakeries PANIFICIO RIZZO SILVANO

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
pastry shops Il TIRAMISU' - Caffetteria - Pasticceria - Gelateria - Gastronomia

Il Tiramisù offre servizio di caffetteria e produzione propria di pasticceria, gelateria e gastronomia.


Lo Chef Antonio Nicolella ha quarantanni di esperienza nel settore. All'età di otto anni era già un garzone in una boulangeria e dall'età di quindici anni ad oggi si è sempre occupato di pasticceria e banchettistica.


Lo chef segue continui corsi di aggiornamento per garantire la massima eccellenza nella lavorazione delle sue creazioni. Inoltre vanta collaborazioni con grandi società quali le case farmaceutiche e la Croce Rossa.


Presso il locale potrai fare un'ottima colazione con un'ampia scelta di prodotti (cornetti, brioche, graffe e classici dolci napoletani) oppure un corposo aperitivo accompagnato da vari prodotti di rosticceria e puoi anche a pranzo gustare degli ottimi primi piatti e mangiare sia all'interno che all'esterno del locale. Al Tiramisù si possono ordinare torte per qualsiasi evento, svolge infatti anche servizio di asporto e catering per eventi.

Vi aspettiamo per iniziare la giornata nei migliori dei modi !!!

Materie prime d'eccellenza


La nostra attenzione alla selezione degli ingredienti è fondamentale per garantire esperienze gustative straordinarie ai nostri clienti. Utilizziamo solo le materie prime più fresche e genuine, come burro di alta qualità, uova biologiche, farine selezionate e cioccolato pregiato. Ogni ingrediente viene attentamente valutato per garantire che soddisfi i nostri standard elevati.


Il nostro Chef Antonio Nicolella, con la sua esperienza pluriennale nel settore, supervisiona personalmente ogni fase della produzione, assicurandosi che ogni prodotto sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli. Ogni dolce, gelato, piatto salato o torta viene preparato con passione e maestria, utilizzando tecniche artigianali per preservare il gusto autentico e la freschezza degli ingredienti.


Al Tiramisù, crediamo che le materie prime di alta qualità siano il cuore di ogni creazione gastronomica. Siamo impegnati a mantenere elevati standard di qualità e a offrire esperienze culinarie indimenticabili a tutti coloro che scelgono di gustare i nostri prodotti.

Foto
pastry shops DOLCE & GUSTOSO

Bar, pasticceria, pizzeria, gelateria, ristorante, banchetti in genere.

Foto
wine bars Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.


ASPORTO & DELIVERY.

orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00


Contatti:

0828365338  / 3384735031