Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIESSEMME GRANDI SAPORI MEDITERRANEI S.A.S. DI DE VIVO GIUSEPPE E C. VIA ISONZO 44/46
25017 LONATO (BS)

0309900626
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti EDUARDO CAPRARO - LUXURY EVENT - NANÀ

L'EVENTO DEI TUOI SOGNI CON
Eduardo Capraro Luxury Event


Eventi e ricorrenze
in grande stile

Eduardo Capraro Luxury Event, è un vero e proprio punto di riferimento a Caserta per coloro che desiderano organizzare eventi e ricorrenze in grande stile.

I vostri desideri prendono forma grazie all’esperienza, alla professionalità e alla serietà che ci caratterizza.

Personalizziamo ogni singolo dettaglio con i nostri allestimenti, per rendere il vostro evento unico e raffinato, riservandovi articoli dedicati e ricercati che rendono l’esclusività della vostra location.

Puntiamo alla realizzazione della vostra idea di evento, plasmandola con la nostra esperienza di luxury event.

Un punto di riferimento per i vostri eventi

Siamo a vostra disposizione per organizzare l'evento che avete sempre desiderato seguendo quelle che sono le vostre idee e aiutandovi a realizzarle nel migliore dei modi ma soprattutto con stile ed eleganza.

Affidati ai professionisti degli eventi, affidati a Eduardo Capraro Luxury Design!


Al vostro fianco nei momenti più importanti e significativi

Il dettaglio per noi è importante! è proprio da questo che partiamo per arricchire l’evento che ci affidate e renderlo carico di eleganti emozioni, dedicandovi gli allestimenti più glamour, per vivere un’atmosfera unica, da condividere con le persone che amate.

Il concept di Eduardo Capraro Luxury Event nasce proprio dalla necessità di stupirvi con colori, odori, particolari perfettamente in sintonia con voi e con le vostre idee.

Sapremo emozionarvi con allestimenti per feste e cerimonie, addobbi floreali e decorazioni eleganti: vieni a trovarci e organizza il tuo evento con noi.


Non solo allestimenti...

Eduardo Capraro Luxury Event, non si occupa solo della realizzazione di eventi, ma è presente con il suo punto vendita dove propone oggettistica, bomboniere, articoli da regalo, lista nozze e tanto altro.
Oggettistica e bomboniere presso il punto vendita Nanà

Grazie alla presenza del punto vendita Nanà a Cellole in Piazza Raffaello, 8, avrai la possibilità di scegliere bomboniere ed oggettistica perfette per rendere i vostri momenti unici ed inimitabili.


Nanà vi sorprenderà con una vasta scelta di oggettistica e allestimenti, per organizzare ed abbellire eventi nei minimi particolari, esaltando le vostre esigenze e riuscendo a soddisfare e a personalizzare ogni singola richiesta.

Organizza i tuoi eventi in grande stile con Eduardo Capraro Luxury Event!

Foto
ricevimenti LE DUNE EVENTI

Eventi -  Catering - Allestimenti (sala interna e posti a sedere all’aperto).


Location accogliente immersa nella natura, ottima per realizzare la tua cerimonia

PRENOTA IL TUO EVENTO - Al rtesto  pensiamo tutto noi 

- Il tuo diciottesimo  - la tua comunione - Il tuo battesimo -La tua festa di laurea - La tua promessa di matrimonio = -II tuo compleanno -Le tue nozze d' argento - il tuo meeting aziendale - Il tuo baby shower  - Il tuo addio a celibato o nubilato


Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
hotels Chalet Resort Ristorante Pinseria La Baita delle Fate

Chalet Resort Ristorante La Baita delle Fate

Baita delle Fate è un piccolo gioiello immerso nella magia dei boschi trentini della Val di Fiemme. Un nuovissimo resort con ristorante, situato in Valfloriana. Troverete un ambiente caldo ed elegante.


Siamo Simona e Massimo e ti accoglieremo personalmente dedicandoci con attenzione e gentilezza al tuo totale relax, per rendere uniche ed indimenticabili le tue vacanze tra le Dolomiti del Trentino.


Nella nostra Baita troverai camere accoglienti, curate nei particolari, la sala colazione per iniziare al meglio la tua giornata con una colazione a buffet con ampia scelta fra dolce e salato, uno splendido bar in sasso che ti accoglierà al rientro o all'ingresso in resort, e il ristorante aperto anche agli esterni, dove lo chef saprà deliziare il tuo palato con ottime ricette tipiche trentine ed emiliane.


E per i momenti di relax avrete a disposizione una piccola SPA esterna con vista panoramica mozzafiato!

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
ricevimenti MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS

Chi Siamo
Wedding Planner e Wedding Designer :

la perfetta sinergia per un  matrimonio indimenticabile!

  Il matrimonio è come un quadro d’autore. Ogni elemento vive in armonia con gli altri e, proprio per questo, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione, proporzione ed estro creativo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro, la propensione all’ascolto e l’esperienza organizzativa che ci contraddistingue,  ci aiutano a realizzare matrimoni ed eventi sempre diversi e in linea con i vostri desideri. Grazie alle nostre competenze provenienti da settori differenti, siamo in grado di offrirvi un supporto completo, dall’organizzazione al design in modo da farvi vivere un’esperienza entusiasmante fatta di attenzione per i dettagli e originalità nei progetti.    

Silvia Baldan – Wedding Planner

Sono una Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona

“ Organizzare un matrimonio non è solo occuparsi della pianificazione di ogni dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso, ma significa anche prendersi cura delle persone che affidano a te la realizzazione di un giorno così importante affinché vivano, insieme ai loro ospiti, belle emozioni da ricordare per sempre.

Qual è il mio valore aggiunto?

La capacità di Ascoltare che crea subito empatia con chi mi affida le proprie ansie e i propri desideri. Questo mi permette di rassicurare voi Sposi e di comprendere a fondo ogni esigenza, concretizzando al meglio le vostre richieste.

Il Rispetto e l’Attenzione costante alla persona: il centro del mio lavoro siete Voi con i vostri dubbi, le idee spesso in contrasto tra loro e le diverse aspettative; ogni coppia vive una storia unica e speciale che merita di essere raccontata al meglio e in modo esclusivo. Nessuna copia di foto scovate qua e là su Pinterest o nel Web, ma un evento che sarà solo Vostro e rispecchierà la vostra personalità!

Obiettività e Senso pratico: ogni richiesta viene analizzata cercando di arrivare alla miglior soluzione possibile nel rispetto delle vostri desideri.

Al mio lavoro di organizzatrice di eventi affianco anche un’intensa attività di formazione rivolta a chi voglia intraprendere la professione di Wedding Planner con i corsi gestiti dalla mia Wedding Academy.
Inoltre svolgo un’attività di coaching per tutti quegli sposi che abbiano bisogno di consigli e certezze in modo da organizzare al meglio, in autonomia, il proprio matrimonio, ma senza incappare in brutte sorprese.”

Alessandro Baldan – Wedding Designer
La scenografia e l’allestimento del matrimonio devono esprimere la vostra essenza

“L’ambientazione che progettiamo per ogni evento, mette in scena le suggestioni con le quali rappresentiamo i gusti e lo stile dei protagonisti.
Ogni dettaglio studiato si inserisce armoniosamente nella scenografia e nell’allestimento del matrimonio ed esprime l’amore che provate l’uno per l’altro, le vostre passioni e le vostre peculiarità. Questo contribuisce a rendere il vostro matrimonio un evento unico.

Come Wedding Designer, disegno la linea di congiunzione che rende l’atmosfera della cerimonia e del ricevimento coerenti tra loro, in modo che l’allestimento del matrimonio e tutti i dettagli scenografici conferiscano all’evento la vostra personalità.
Voi desiderate un matrimonio indimenticabile e straordinario che racconti le vostre emozioni più intime, quelle che custodite dentro di voi e che, nel contempo, coinvolga, in modo pieno e partecipato, chi vi è vicino e i vostri affetti più cari.

Noi lavoriamo per creare il bello dell’evento affinché  la scenografia del matrimonio esprima la vostra anima e ciò che vi rende unici.”


Lo Spazio Creativo – una fucina di idee

Cosa rende speciale e unico il nostro laboratorio creativo?

Nato nel 2007 dall’unione delle abilità comunicative e organizzative di Silvia con le competenze scenografiche di Alessandro, vi offre una fucina di idee che, grazie a pianificazione, puntualità, creatività, stile e buon gusto, saprà concretizzare ogni  intimo desiderio per rendere indimenticabili le vostre nozze.

E’ un percorso di ascolto, di intuito, di scoperta, di creazione e di organizzazione lungo il quale lavoriamo alle idee migliori per realizzare un evento autentico, cesellato abilmente in ogni particolare, in ogni sfumatura, in ogni passaggio.

E’ nel silenzio del nostro spazio creativo che comincia il progetto del vostro matrimonio. Una meravigliosa avventura che coordiniamo fino al gran giorno grazie anche al prezioso supporto di collaboratori, professionisti e maestranze di riconosciuta qualità ed esperienza.
Il nostro obiettivo è regalare a voi e ai vostri ospiti le emozioni, lo stupore e la felicità di un giorno indimenticabile.


Foto
ricevimenti VILLA FELICIA EVENTI

Villa Felicia Ricevimenti è situata a 400 mt. di altitudine, è in una posizione privilegiata perché abbraccia l'intera conca di carinese e volge lo sguardo all'immensa distesa azzurra del Tirreno.


Un'oasi di due ettari, attorno ad una elegante piscina naturale e a sfioro dalle forme sinuose, si eleva un giardino immerso nel verde dei prati nel quale si incontrano secolari ulivi saraceni e piante e fiori tipici del mediterraneo.


Il gusto si esprime in mille modi; con la sapiente preparazione di materie prime naturali e freschissime, con le specialità di una terra straordinaria, con il connubio perfetto tra sapori mediterranei e ricette innovative.


Presso Villa Felicia è possibile organizzare banchetti e ricevimenti ed è location per spettacoli ed eventi, meeting aziendali, matrimoni e cerimonie in genere.

Foto
hotels Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.

Foto
ricevimenti Villa Ventura

CHI SIAMO
Villa Ventura è una dimora storica settecentesca costruita a completamento di un palazzo del XV secolo appartenente ai Principi d’Aquino, il manufatto originario è raffigurato in una stampa seicentesca del Pacichelli. A testimonianza dell'interesse storico-artistico, la Villa e l'annessa chiesa di San Foca, dal 1988 sono state vincolate dal Ministero per i Beni Culturali e Ambientali.


La Villa venne successivamente acquistata dalla famiglia Ventura che ancora oggi la possiede e la gestisce con grande passione e professionalità. A questa maestosa Villa immersa nel verde, si accede attraverso un viale recintato da muri in pietra contornato da oleandri fioriti, palme e pini secolari.
Il parco circonda tutta la dimora e giunge fino al giardino pensile che si trova sul retro della Villa. Dai saloni del piano terra, si accede direttamente al giardino con piscina, scendendo da una favolosa e suggestiva scalinata.
I saloni principali si trovano al piano nobile e regalano un’atmosfera unica, elegante e ricca di storia, l’ ambiente ideale per gli eventi più ricercati.


Gli spazi interni di cui dispone la struttura permettono di diversificare l’esperienza, rendendola un insieme di momenti unici e indimenticabili. Che sia Estate o Inverno, la struttura è in grado comunque di ospitare il vostro evento anche tutto all’interno. L’ospite ha infatti il privilegio di fruire spazi diversi, ognuno dei quali è dedicato a una specifica funzione, dagli angoli tematici ai momenti di show cooking.

Foto
hotels AGRITURISMO PEDRU CADDU Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
b&bs B&B DIMORA MORELLI

La Dimora
il B&B Dimora Morelli è una deliziosa residenza immersa nel verde della quiete umbra a soli 400 metri dal Centro Storico di Gubbio e dal Teatro Romano. Ti accoglierà un ambiente caldo confortevole e famigliare


L’ospitalità
Gli spazi luminosi e pieni di calore, le camere ampie e dotate di tutti i confort e servizi, un arredamento molto curato, i prodotti genuini e freschi serviti tutte le mattine, l'accoglienza, la cura e l'attenzione per i clienti renderanno il tuo soggiorno un'esperienza unica


I servizi
La connessione wi-fi, l'ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura, la convenzione con uno splendido impianto sportivo con piscina proprio di fronte al B&B sono solo alcuni dei servizi di cui potrei disporre durante il soggiorno


Il libro

L'idea del libro è stata una necessità più che un vezzo.
A pensarci oggi, credo che sia stato proprio il desiderio di fissare nel tempo il percorso di una vita che dà voce a più vite.
I sogni indefiniti di un ragazzino che prendono forma veleggiando, a volte contro vento, a volte a favore.
Le crisi interiori in cui perdi te stesso e poi la magia di ritrovarsi più maturi e consapevoli.
E poi la pandemia che segna nella nostra vita un "prima e un dopo".
La pandemia che lascerà  un segno indelebile sulla linea del tempo. Un graffio, una pagina, strappata dal diario dei ricordi, che siamo chiamati a riscrivere cercando di dare un senso agli innumerevoli giorni di solitudine e paura.
Il libro che ho scritto parla di tutte queste cose e credo sia facile immedesimarsi leggendole.
Volevo anche testimoniare che nei piccoli centri urbani, lontani dal fermento delle metropoli, ci sono anime "ribelli" che escono dai solchi già tracciati, sfidando le abitudini, per valorizzare la bellezza di una terra che ha ancora infinite potenzialità.
Ed è proprio a questa terra che dedicherò il sogno ambizioso di aprire una nuova struttura perfettamente in armonia con la natura.
Un luogo dove ci si possa sentire immersi nel verde ma che porti anche a comprendere come sia importante preservarlo. Non usare l'ambiente ma valorizzarlo vivendolo"

Link acquisto


Foto
Accommodation & Tourism Salento Magico

Salento Magico

Una terra baciata dal sole, circondata dalle acque dei due mari che si incontrano nella punta estrema del Capo, una natura selvaggia e imponente come i suoi ulivi secolari, i fichi d’india, le distese di vigneti che accompagnano in ogni luogo, una terra che più di ogni altra custodisce il senso delle proprie origini, genuina, tradizionale, semplice. Il Salento tra vestigia storiche artistiche e culturali, crocevia del Mediterraneo, porta d’Oriente, accoglie chi la visita in una magica sinfonia di miti e leggende.


Chi giunge qui ha la sensazione che il tempo si fermi, adagiandosi nei ritmi naturali fatti di lunghe sieste pomeridiane ed energiche sveglie al suono delle campane delle tante chiese dei borghi che immergono il visitatore in un tempo antico, lontano da ogni riferimento delle grandi città. Una terra anti stress, quasi terapeutica, per chi desidera rilassarsi veramente all’ombra degli ulivi e degli agrumi; mirare le distese di vigneti e nutrirsi dei tanti genuini sapori che fanno della cucina salentina la vera antesignana dello slow food.


Salento Magico in questo affascinante contesto, propone le sue dimore antiche, il cui recupero architettonico nel pieno rispetto della tradizione locale, le ha rese dimore di “charme”.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.


A pochi minuti dal centro di Bologna.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.