Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIANNASI & GUAZZELLI S.N.C. PIAZZA GIOVANNI XXIII 8
55035 PIAZZA AL SERCHIO (LU)

0583605860
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60


Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
health and wellness SUPREME BEAUTY

Estetista
Onicotecnica
Lashmaker

Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367

Foto
parrucchieri FM SALONE SAGL

FM SALONE LUGANO. Nel cuore della città di lugano nasce nel 2004 FM SALONE, negozio di parrucchiere per donna uomo e bambini.


A gestire l attività sono Fabrizio & Melissa con 2 collaboratori e 1 estetista. Oggi sono ben 19 anni d attività.


UN BEL TRAGUARDO Continui aggiornamenti,ricerche dei migliori prodotti e massimo impegno e organizzazione ci hanno portato ad avere un salone conosciuto e ben affermato in città. I nostri ringraziamenti vanno a tutti i clienti e al nostro staff.


Grazie a questa combinazione abbiamo raggiunto obbiettivi importanti,siamo molto contenti e continueremo sempre ad offrire il migliore servizio.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ECCELLENZE ITALIANE PER QUESTO RICONOSCIMENTO. GRAZIE

Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
health and wellness EDEN HAIR AND SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.