Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIANGRECO F.LLI S.N.C. VIALE ANTONINO SAETTA
92024 CANICATTI' (AG)

0922852149
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining BAR OSTERIA MALAKOFF - MS CATERING - Direttore Antonio Andali - Chef Alessandro Pentecoste

MS CATERING

CHI SIAMO
La nostra professionalità e passione al vostro servizio
Perché scegliere il nostro servizio?

Partendo dal presupposto che ogni evento é singolare ed unico, cerchiamo di dare ad ogni cliente la sua atmosfera, mettendolo a suo agio e affiancandolo nelle scelte, consigliandogli la scelta migliore.

Offrendo una vasta scelta di servizi dal cibo all'animazione, passando per l'atmosfera e le decorazioni siamo in grado di proporre un servizio dalla A alla Z.

Collaborando con diversi partners qualificati su territorio ticinese, possiamo offrirvi qualsiasi tipo di soluzione alle vostre esigenze.


Cosa facciamo

MS Catering Ticino con la sua fantasia e professionalità, contribuirà a rendere unico il vostro evento. La qualità dei nostri prodotti, le nostre proposte “food” e l’attenta selezione “drink”, sono ciò che ci sta a cuore.

Organizziamo eventi Privati come:

• matrimoni
• battesimi, cresime
• aperitivi
• feste varie, e non solo..

La Vostra Azienda potrà contare su un’immagine altrettanto positiva e di successo su un partner affidabile e professionale organizzando da noi:

• meeting
• coffee break
• cocktail
• lunch
• cene aziendali

GARANTIAMO FRESCHEZZA, QUALITÀ E VARIETÀ DI PRODOTTI LAVORATI A MANO.

Su richiesta organizziamo gli scenari e le animazioni.

Non abbiamo numeri minimi per i servizi offerti.

CONATTI

 Via F.Zorzi 20, 6500 Bellinzona
+41 91 224 81 89

+41 764703838
info@mscatering.ch


BAR OSTERIA MALAKOFF

Caffè, brioche, dolci fatti in casa, pinse sfiziose, aperitivi e molto altro...potete gustare nuovi piatti


Siamo fieri di offrire solo il pesce più fresco e di qualità superiore, dove la passione per i sapori del mare si unisce alla qualità dei prodotti selezionati per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro menu è caratterizzato da un'ampia scelta di piatti di mare freschi e deliziosi, che soddisferanno i palati di tutti i nostri clienti.


Venite a trovarci per un'esperienza culinaria unica! e scoprire le tante novità tra cui l' aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....



CONTATTI

Carrale Bacilieri 10, Bellinzona, Switzerland, 6500
+41912263535
grottomalakoff@gmail.com


Foto
pizzerias DoppioZero - Marco De Cristofaro

DoppioZero is my vision of modern Neapolitan pizza, offering a unique experience.

Foto
pizzerias L'ANCORA DI GAROFALO MAILA E ANDREA

ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
pizzerias PIZZERIA AIÒ DA MASSY
pizzeria con servizio al tavolo ideale x cene tra amici e feste
Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants FISHOUSE BITONTO

Il primo take away di pesce a Bitonto. Primi e secondi d’asporto. Aperifish. Panini di pesce.

Foto
pizzerias Pizzeria Da Gaetano - Ischia Fukuoka

la verace pizza napoletana per tradizione e passione

Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
restaurants Gusto Tondo

Ogni giorno Da Noi puoi trovare il meglio


Materie genuine

Le nostre carni, le nostre farine, i nostri salumi e tutte le altre materie prime sono il frutto di una ricerca e di una selezione che dura da anni, nel nostro menù troverete solo prodotti d’eccellenza, cucinati con maestria per garantirvi qualità semplicità e sapori unici.


La passione

Amiamo vedere persone felici uscire dai nostri ristoranti, per questo cuciniamo sempre pensando a Voi unendo passione e impegno all’amore per i gesti quotidiani che mirano a soddisfare le vostre esigenze culinari.

Una famiglia

Nel 2015 Valentino, Alex ed Ilaria danno vita a Gusto Tondo fondendo la passione per la cucina ai valori della famiglia e trasmettendoli allo staff  hanno creato un ambiente unico che vi farà sentire coccolati e deliziati come a casa..


Foto
restaurants Blu Water Restaurant Sorrento

Sperimentare l'arte italiana del mangiare

Un locale caldo ed accogliente, immerso nei vicoli di Sorrento in pieno centro storico, dove l'essenza e la storia di questa città ti avvolgono e rapiscono.


Pasti deliziosi, preparati con prodotti locali

Blu Water Restaurant offre ai suoi clienti il meglio della cucina mediterranea. Qui c’è il “sapere” di chi è cresciuto con l’amore per questa terra e la passione per il mare. Niente sorprese quindi, e il tutto è servito con professionalità.

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
restaurants MADÍ PASTABAR Pinseria Romana
Gluten free pizza and pasta, vegan options
Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.