Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GIALLONARDI STEFANO VIA GIUSEPPE SANARELLI 5
00152 ROMA (RM)

0653273180
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness Qualiterbe Srl - Azienda Erboristica Artigianale Made In Tuscany

QUALITERBE srl
Qualiterbe è un’impresa etica, che si occupa di ricerca, formulazione, produzione artigianale esclusiva e vendita di integratori alimentari e di cosmetici naturali e bio.


L’azienda, nella sua sede operativa di Pitigliano (GR), nel cuore pulsante della Maremma toscana, lega insieme lavoro artigianale e innovazione scientifica, ricerca e produzione, tradizione e modernità.


La scelta del territorio non è casuale, nel territorio maremmano cresce infatti oltre l’80% delle piante officinali di tutto il bacino mediterraneo, tutte piante conosciute da tempo per le loro grandi proprietà salutistico terapeutiche.


Per le piante fresche ci rivolgiamo prevalentemente ad aziende agricole biologiche locali che utilizzano terreni costantemente analizzati e regolarmente monitorati.


Prediligiamo, come tradizione comanda, per buona parte dei nostri prodotti, la raccolta spontanea delle piante avendo cura di rispettare il tempo balsamico, e cioè il periodo dell'anno e la fase del giorno in cui i principi attivi risultano maggiormente presenti.


Quando le nostre formule richiedono materie prime che non si trovano sul nostro territorio ci rivolgiamo esclusivamente a produttori o a fornitori, tutti accuratamente selezionati dal nostro staff tecnico scientifico, pertanto controllati e certificati.


La lavorazione artigianale riguarda tutte le fasi produttive: la selezione, il lavaggio, la triturazione, la macerazione, la filtratura, la pressatura, la distillazione e anche l’imbottigliamento.


Utilizziamo esclusivamente acqua purificata e biodinamizzata per tutte le nostre produzioni, anche quelle cosmetiche.


I nostri prodotti sono senza parabeni, paraffine, siliconi e PEG. Non usiamo nella maniera più assoluta OGM. I nostri sono tutti realizzati rispettando nella maniera più assoluta tutti i regni di natura.


Praticamente possiamo affermare che ogni prodotto, sia in ambito fitoterapico che cosmetico è, per noi, un vero e proprio oggetto di artigianato artistico; sia per la manualità utilizzata in tutti i processi che per la massima cura, l’amore e la dedizione con cui viene realizzato.


L’intento è quello di preservare il più possibile l’antica conoscenza, adattandola ai nuovi processi di lavorazione che impongono alte misure di sicurezza nella realizzazione dei prodotti, mantenendo il processo artigianale originario e adattandolo ad un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione.


Tante le collaborazioni instaurate con molti dei principali corsi di laurea in Scienze Erboristiche, Farmacia, CTF, Biologia, Scienze della Nutrizione, attivi sul territorio italiano.


Ospitiamo giovani tirocinanti interessati alla stesura delle loro tesi sperimentali, permettendo loro di avere un approccio esperienziale orientato prevalentemente alla pratica di laboratorio, e nello stesso tempo approccio col mondo del lavoro.


La nostra è una visione olistica della vita, così come del lavoro, crediamo fermamente nell’integrazione di più discipline, a una medicina che consideri le persone parte integrante dei processi di cura, guarigione e benessere.


Ci piace essere parte attiva di un rinnovamento generale finalizzato al raggiungimento di uno stile di vita sano e ad un benessere che consideri le persone nella loro peculiarità e preziosità.


Oltre al rispetto verso l’ambiente, abbiamo una grande attenzione verso le relazioni con le persone. Avere Rette Relazioni Umane per noi è un principio sempre costante che nel lavoro si estende a tutti i rapporti umani che noi creiamo, possano essere con i nostri collaboratori, fornitori o clienti.


Pensiamo che ogni azione abbia una conseguenza su tutte le relazioni, possano essere umane, ambientali e persino economiche. Ascolto, assertività, scambio di idee ed esperienze, correttezza, trasparenza sono per noi le basi non solo per un buon vivere quotidiano, ma per un miglioramento anche nel panorama economico che abbia come obbiettivo ultimo il Bene Comune, quel Bene universale, accessibile a tutti e condivisibile.


Tra gli obiettivi concreti che portiamo avanti uno di questi, sin dagli esordi dell’impresa, è stato quello di dare nuovi posti di lavoro e benché la nostra non sia una grande realtà, attualmente possiamo dire di essere soddisfatti in merito.


Al pari lo sviluppo del territorio è una questione che ci sta a cuore, così come creare una fitta rete di contatti e di collaborazioni con tutti coloro che, pur operando in diversi settori e campi disparati, abbiano le nostre stesse finalità e il nostro sentire.


Crediamo infatti fortemente che il futuro vada verso sinergie di realtà legate dagli stessi principi e obbiettivi che possano contribuire a scardinare gli attuali paradigmi e creare un sistema differente, più umano, più giusto e più naturale.


LA CRISI ECONOMICA E LA CAPACITA’ DI AFFRONTARLA
Le piante, solo in apparenza immobili, possiedono la grande abilità di sapersi gestire in ogni situazione, trasformandosi e adattandosi a qualunque variazione esterna e, per questo, possono essere considerate un vero e proprio esempio vivente di come si affrontano le crisi”


L’aspetto commerciale è sempre un po' critico per realtà piccole e medie come quella di Qualiterbe. La lavorazione artigianale ha dei costi piuttosto elevati e questo comporta una capacità produttiva inferiore, di conseguenza una marginalità più bassa e una maggiore difficoltà nell’inserimento del mercato. Inoltre, il vento della recente crisi economica non ha mancato di soffiare anche nella nostra realtà.


Ma il guardare costantemente alla natura, osservare la sua adattabilità, la sua ciclicità e la sua rigenerazione ci permettere di trasformare ogni inevitabile ostacolo in opportunità di crescita e di sviluppo. E’ importante non rimanere ancorati a schemi che non soddisfano più le vecchie esigenze, ma pur restando coerenti e costanti, altrettanto fondamentale è riuscire a modificare l’approccio precedente se non ne vediamo più la sua funzionalità.


Crediamo fortemente nell’integrazione, negli scambi e nelle sinergie e negli anni abbiamo consolidato una fitta rete di relazioni, creato nuove partnership e intrapreso molteplici collaborazioni professionali. Siamo così riusciti a conquistarci una stabilità che va ben oltre la vendita e la produzione dei nostri prodotti. Cerchiamo di crescere in maniera equilibrata, con buon senso, che a nostro avviso non deve essere mai troppo né mai troppo poco. Soprattutto crediamo in una crescita sostenibile che sia a vantaggio di tutti e mai del singolo individuo.


Da tempo lavoriamo puntando soprattutto sull’Open Innovation. Abbiamo infatti gia’ in cantiere progetti per la realizzazione di nuovi prodotti ad alta valenza terapeutica derivati dagli scarti di vari materiali vegetali. Progetti questi ai quali teniamo particolarmente sia per ampliare le nostre linee commerciali sia per aprire nuovi canali che vanno nella direzione di una bioeconomia circolare.


Informazioni Aziendali:
Sede:    
·      Sede Operativa/Laboratorio: Località la Rotta 122/A  Cap: 58017 Pitigliano (GR)
·      Sede Legale: L.go della Vittoria 8   Cap: 06062  Città della Pieve (PG)
Orari:
·      Dal lunedì al venerdì (Chiuso Sabato e Domenica)
·      Mattina Ore 9,00-13,00 
·      Pomeriggio Ore 14,00-18,00
Contatti:
·      Centralino per tutte le Direzioni Aziendali:
Tel: 0564619468 – 05641643184 - Tel./Fax: 0564619417
·      Direzione Commerciale/Invio ordini:
commerciale@qualiterbe.it   andrea.carlino@qualiterbe.it   
Whatsapp: 3311357156
·      DirezioneScientifica:
       info@qualiterbe.it   filippo.trilli@qualiterbe.it   sanna.qualiterbe@gmail.com
·      Direzione Amministrativa: rita.canu@qualiterbe.it
·      Direzione Generale e Resp. Commerciale: giuseppe.trebalate@qualiterbe.it
·      Cell. e Whatsapp: 3386087877

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
health and wellness FREE TIME HAIR STUDIO

Free Time Centro di Bellezza è un salone di bellezza situato in Via Pavia a Milano, specializzato in servizi per la cura del corpo e dei capelli. Offriamo un'ampia gamma di trattamenti, tra cui taglio e piega, colore e meches, trattamenti per la cura dei capelli, manicure e pedicure, depilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e molto altro ancora.


Il nostro team di professionisti altamente qualificati è sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza e benessere. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di qualità e un servizio personalizzato a ciascun cliente.


Inoltre, presso il nostro centro di bellezza offriamo pacchetti e abbonamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi e alla nostra attenzione ai dettagli, ci adattiamo alle richieste dei nostri clienti, garantendo sempre la massima soddisfazione.


Vieni a scoprire tutti i nostri servizi e lasciati coccolare dalla nostra professionalità e cortesia. Siamo il luogo ideale per prenderti cura di te stesso e ritrovare il benessere fisico e mentale che meriti.


i nostri negozi:

Via Pavia, 3, Milan, Italy
02 8940 6113

antonellafreetime@gmail.com


Via San protaso 7, Casorate Primo, Italy
320 819 1437
Bpapeo@gmail.com


2123 Coral Way, Miami, FL, United States, Florida
+1 305-444-6141
freetimebeautysalon@gmail.com



Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
parrucchieri Ever Hair Longobardi

Apertura del salone 1999