Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GHIRELLI VIA VARO QUINTILIO 31
00174 ROMA (RM)

067100830
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine EL DIABLO PUB

Da noi troverai un'ampia scelta di birre da accompagnare con i nostri ottimi panini in un ambiente accogliente.

Foto
rosticceria e gastronomia TESTAVERDE 2.0

Il gusto della tradizione
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo

La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.


La storia della gastronomia tipica
La Gastronomia Fratelli Testaverde nasce nel 1978 in una piccola borgata palermitana, quando la signora Gulizzi Rosalia e il marito Rosario Testaverde decisero di intraprendere questa nuova avventura gastronomica. Grazie all'intraprendenza di Rosalia e alla maestria di Rosario, già mastro fornaio della più celebre panetteria di Mondello, la Gastronomia Fratelli Testaverde prende finalmente vita. Da piccola friggitoria che era all'inizio, in breve tempo il locale si amplia diventando una rosticceria con prodotti tipici di qualità, e tavola calda con servizio d'asporto. Da quel momento, la gastronomia è diventata un punto di riferimento per tutti i lavoratori del quartiere Partanna Mondello.


La nuova culla della cucina siciliana
Il locale aperto da Rosario Testaverde divenne così noto che lui decise di dividere il frutto del proprio lavoro anche con i suoi fratelli, per espandere l'attività anche in altri settori. Pian piano, la rosticceria con prodotti tipici è diventata una vera istituzione nella città, un luogo considerato come la culla dei prodotti siciliani d'hoc. Grazie alle ricette tradizionali, ai prodotti del territorio, alla cortesia e alla familiarità del personale, la Gastronomia Fratelli Testaverde è oggi uno dei locali palermitani più apprezzati.



Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
Food & Wine BAROLINO BISTROT

Barolino
Dal Lunedì al Giovedi dalle 6:00 - 20:00
Dal Venerdì al Sabato dalle 6:00 - 23:00
Tel: 011 9616006
Cell: 3427843417
Via Foratella 25 Gassino


Foto
pastry shops Pasticceria Zanella Bruno Di Zannella Bruno & C. Snc

Produzione pasticceria artigianale dal 1970, vendita al dettaglio, distribuzione e vendita all' ingrosso. Forniture per locali e comunità.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine Passando Per La Sicilia

Passando per la Sicilia è un attività a conduzione familiare.
Nasce come panificio, caffetteria e dolci, e rosticceria, offrendo tutti prodotti tipici siciliani.


Le materie prime che utilizziamo sono provenienti esclusivamente dal nostro territorio, la Sicilia, il nostro punto di forza è l'impiego dei Grani Antichi macinati a pietra, tra cui il Senatore Cappelli, la tummina, la maiorca, con cui facciamo il pane ed i biscotti..


I nostri cavalli di battaglia che con grande orgoglio proponiamo ogni giorno sono i cannoli siciliani con ricotta di pecora o crema di pistacchio, la pasta di mandorle per i biscotti ed altre delizie dolci.


Per il salato e quindi la rosticceria, le arancine palermitane e lo sfincione fanno da apripista a tutte le altre prelibatezze che giornalmente proponiamo tra torte salate e focacce e panini speciali.


Il nostro locale vuole essere un luogo dove trovare Palermo e la Sicilia sia per il palato che per l'anima, con i profumi e la simpatia che ci contraddistingue..

Foto
bakeries Panificio 3 Scalini - Produzione Lievito Madre

Da anni ormai, sempre con stessa passione, il panificio I Tre Scalini si dedica all'attività di panificazione, realizzando differenti tipologie di pane a lievitazione naturale, focacce e prodotti da forno a base di farine di grano duro, farine integrali e altre farine alternative.

I Tre Scalini è un punto di riferimento, Cuorgnè, non solo per la vendita diretta di pane e prodotti da forno, ma anche per la distribuzione all'ingrosso presso altri punti vendita.


Pane realizzato con metodo artigianale

Il panificio di Cuorgnè, in provincia di Torino, offre alla propria clientela tanti ottimi prodotti da forno in linea con la tradizione artigianale locale, che si basa sulla preparazione di impasti lievitati naturalmente e cotti a temperature costanti in speciali forni dedicati.

Visita il panificio per assaggiare il pane della tradizione piemontese, perfetto per tutti i tuoi pasti.


Non solo pane: la rosticceria e i prodotti farciti

I Tre Scalini non è solo un panificio. Qui, infatti, il personale si impegna quotidianamente per proporre nuove ricette e nuove farciture per pane, panini, calzoni e gustosi rustici.

A partire dalla colazione, l’offerta è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e i gusti più disparati.

Per chi ama i sapori dolci, sin dalla mattina si avrà l’opportunità di assaggiare biscotti, torte, pasticcini e ciambelle farcite.

Per gli amanti del salato, invece, una vasta scelta di croissant farciti con salumi e formaggi soddisferà anche i palati più esigenti.


La farina: l’ingrediente speciale per ogni tipo di pane

Che si tratti di pane, focacce, grissini o dolci, tutti i prodotti da forno sono accomunati da un ingrediente fondamentale che ne determina il sapore, la consistenza e l'odoro: parliamo ovviamente della farina.

Le farine – la farina di grano duro, cosi come le farine di grano arso o le farine integrali – non solo conferiscono un sapore diverso e una consistenza unica, ma sono determinanti per la buona riuscita delle differenti cotture, a cui sono sottoposte le diverse tipologie di pane e tutti gli altri prodotti sfornati dal panificio, nonché per la digeribilità.


Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
pastry shops Pasticceria Cerinotti

Una Tradizione Che Ha Conquistato I Propri Clienti...


"PASTICCERIA GELATERIA CERINOTTI. LA LOCATION CHE NON LASCIA SPAZIO ALL’INTERPRETAZIONE MA OFFRE EMOZIONI QUALI VEDONO COME PROTAGONISTA OGNI PRODOTTO PROPOSTO .”


Nulla È Al Caso Come Nemmeno I Dettagli, Parte Fondamentale Di Un Credo Che Oggi Ha Fatto La Storia Dall’anno 1986.


L’amore Per La Trazione Vede Fuso Nel Rispetto Una Proposta Culinaria Di Prima Qualità


Tutto È Corredato Dalla Massima Attenzione In Ogni Sua Singola Proposta, Tutto Ha Un Sapore Unico Nel Suo Genere, Sono Offerti Solo Prodotti Di Altissima Qualità, Una Materia Prima Ricercata Senza Badare Al Risparmio Fa Si Che Al Primo


Assaggio Si Percepisca Qualcosa Di Speciale.

Minuzioso Il Lavoro Svolto Dai Pasticceri, L’offerta È Delle Migliori In Assoluto, Il Nostro Team È Al Servizio Del Cliente E Si Pone Con Rispetto E Dedizione Mostrando Tutta La Formazione Ricevuta.


SECONDO PUNTO VENDITA':  Via XV agosto 26 Luino (VA)

Foto
bakeries Lo Sfiziolino

Da noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....


Vi aspettiamo

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora