Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GFD S.R.L. VIA MARNIGHE 19/1
38050 COGNOLA (TN)

0461260573
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
restaurants PESCI FRITTI
Un piccolo angolo di mare nel cuore della Città Eterna.
Foto
restaurants ENO' LIBERO EMPORIO ENOGASTRONOMICO

Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.


Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.


Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.


Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.

Foto
restaurants PASTA L'OVE

 Ristorantino e minestroteca... Con oltre 100 primi diversi , secondi e contorni fatti artigianalmente e preparati secondo le maniere della trazione contadina locale che si possono mangiare comodamente seduti qui o portare via da asporto.



Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Il Canniccio

La pizzeria trattoria  "Il Canniccio" offre una grande varietà di pizze e piatti della cucina mediterranea.


Il Canniccio offre un'atmosfera calda e accogliente ideale sia per gruppi di amici che per coppie che vogliono passare una serata tranquilla.


Antistante la pizzeria si trova un'ampia piazza dove è possibile parcheggiare gratuitamente la macchina dalle ore 20:00 in poi.

Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
Food & Wine VERDE ORO DA BIADONE

Bar, ristorante, eventi e molto altro!

Foto
restaurants La Cucina Italiana di Franco e Gemma

Nuestro compromiso es de dejar conocer la verdadera cocina Italiana en Puerto Rico. La Cocina Italiana es parte de nuestra tradición que se ha desarrollado durante siglos. La Lasaña boloñesa, la pizza, la pasta hacen parte de nuestra cultura culinaria y todos tienen su historia y nuestro compromiso es dejar conocer también la origen de los platos y como se han desarrollados durante cientos de años.


Actualmente para dejar a conocer  la verdadera Cocina Italiana hecha por verdaderos Italianos, hemos abierto una Trattoria típica Italiana ubicada en Levittown Ave.Boulevard frente a la Iglesia del Cristo Soberano, adonde podrán degustar unos cuantos verdaderos platos de la gastronomía Italiana. Luego de solo 8 meses hemos ganado el premio de " Restaurante del Año 2014 " segùn la votación del publico en la encuesta " Cebolla & Pimiento " y el premio como mejor Restaurante Italiano según la votación Cebolla & Pimiento y la votación del Publico.


Certificado excelencia Italiana Tripadvisor. Este Año 2022 hemos ganado el certificado de EXCELENCIA ITALIANA directamente de Italia . mucho trabajo pero muchas satisfacciones, considerando que todo lo que hemos hecho, se hizo  utilizando los mejores ingredientes Italianos  y cosa mas importante el amor per la cocina Italiana, primera en el mundo por cantidad e calidad de platos.

Foto
pizzerias Pizzeria La Tavernetta

Pizzeria La Tavernetta è gestita dalla famiglia Berton dal 1999. Amore, passione, dedizione e ricerca sono le parole che ci caratterizzano.


Le nostre pizze sono fatte con impasti a lunga maturazione, di nostra produzione e con lievito madre per un alta digeribilità. Impasto tradizionale con farine selezionate e 100% italiane di tipo "1", Kamut, Rustico con una miscela di farine integrali e aggiunta di semi di lino, sesamo e miglio.


Per gli intolleranti o allergici c'è l'impasto senza glutine anch'esso di nostra produzione. Periodicamente proponiamo pizze e piatti con prodotti stagionali e di prima qualità.


Disponiamo di varie sale con capienze diverse, tra le quali una taverna da dove deriva il nome della pizzeria, per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere dove trascorrere la loro serata. In questo modo possiamo ospitare sia gruppi che famiglie.


Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità.

Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto

Foto
pizzerias PIZZERIA FOODY - Solo Prodotti di Qualità

La pizzeria di cui non potrai fare a meno

La ricerca e selezione delle materie prime è orientata ad assicurare, per quanto possibile, il legame con il territorio e a valorizzarne le produzioni locali.


Un'altra garanzia è rappresentata dalla qualità degli ingredienti impiegati nelle preparazioni.
I freschi sono accuratamente selezionati e acquistati a cadenza quotidiana. I salumi saranno affettati sul posto e al momento, i latticini saranno di produzione locale e le verdure prevalentemente a km 0.

Foto
restaurants Ristorante Cherlot

In una rilassante atmosfera araba il Ristorante Cherlot offre pietanze e sapori Marocchini ed un piacevole aperitivo dalla ore 12:30 alle 18:00.

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana