Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GEMMO PRIMO VIA MOLINO DI SOPRA-ZAI
37054 NOGARA (VR)

044288507
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry LA NUOVA GPR Srl

La Nostra azienda nasce dalla passione per il mondo del caffè e per le macchine da caffè espresso professionali.

Viene fondata negli anni ottanta per desiderio di Giuseppe Palmieri di coltivare il suo grande interesse in ambito professionale ed esordisce proponendosi nel settore con un’ampia gamma di ricambi per macchine da caffè espresso.


Nel 1998 viene costituita l’azienda con l’attuale ragione sociale per volontà dei figli Juri Palmieri e Alessandro Palmieri d’interpretare in modo sempre attuale, dinamico e innovativo la passione per le macchine da caffè, integrando progressivamente l’esperienza della tradizione e l’entusiasmo per il cambiamento.


Dopo una ventennale esperienza nel settore dei ricambi, la nostra costante ricerca in ambito commerciale, l’investimento delle nostre risorse umane nella continua formazione e la crescita professionale nel settore della ristorazione abbiamo ampliato la gamma di articoli dal settore macchine per caffè ai macinadosatori, lavastoviglie e macchine per gelato, espandendo la commercializzazione dei prodotti e investendo anche nella produzione di ricambi e articoli propri.


In un’ottica d’avanguardia abbiamo aperto l’anno 2005 con nuove infrastrutture tecnologiche e un nuovo software gestionale per l’automatizzazione del sistema produttivo e logistico, per meglio rispondere alle esigenze della nostra clientela.

Grazie alla nostra esperienza, alla progettualità, alla passione e all’interesse che da sempre riserviamo ai nostri clienti oggi ci poniamo come punto di riferimento per fabbricanti,rivenditori, grossisti, tecnici e riparatori del vasto mercato del catering e della ristorazione collettiva.


Ci poniamo da sempre due obiettivi in cui crediamo e per cui investiamo le nostre energie: un continuo miglioramento professionale, ponendo attenzione alla qualità dell’offerta dei nostri prodotti, nei servizi erogati ai nostri clienti e all’evoluzione del mercato; l’investimento nelle relazioni che intratteniamo con i nostri collaboratori, clienti e fornitori che da sempre ci stimolano a progettare il futuro del settore della ristorazione con fiducia ed entusiasmo.


Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
industry SOLE

HAPPY GEL S.R.L. è distributore esclusivista dei prodotti “ SOLE “ , storica azienda romano – partenopea di produzione di semilavorati dolci e salati surgelati .


Nel comparto dolce annoveriamo più di 50 referenze suddivise nelle varie tipologie denominate “ pronto cottura “ e “ da lievitare “, che costituiscono un aiuto importante per gli operatori del settore HO.RE.CA.
Altrettante referenze si contano nel settore della sfoglia salata e dolce e nell'offerta di una vasta gamma di torte artigianali e mousse, che si possono anche personalizzare a seconda delle richieste .


Altrettanto storica è la produzione delle specialità partenopee surgelate :
Sfogliatelle, aragoste, santa rosa, e cotte :
Babà, savarè, torta napoli .. di diverse misure e grandezze .


Motivi per conoscerci commercialmente :
1) prodotti a km 0 , siamo un'azienda vicina a voi ;
2) una ampia offerta di prodotti anche personalizzabili ;
3) accompagnamento e assistenza al nostro cliente che non è mai lasciato solo ;
4) etichetta pulita , gli ingredienti dei nostri prodotti non contengono ne grassi idrogenati ne olio di palma ( difficilmente i prodotti delle aziende
nostre concorrenti possono vantare entrambe queste “ mancanze “ ) .


Produciamo innovativi prodotti per vegani , autenticamente vegani , cosi come siamo in partnership con un laboratorio di produzione di prodotti senza glutine . Nel nostro processo produttivo vengono scrupolosamente osservati tutti i criteri del manuale HACCP .


Il nostro servizio di consegna è puntuale ed efficiente salvo particolari necessità di produzione .

Valori aziendali :
Crediamo in una produzione ad “ etichetta corta e pulita “ , attenta alla salute dei consumatori , che impatti sempre meno sull'ambiente , che faccia ricadere sul territorio i profitti derivanti dalla sua attività . Crediamo nel valore della “ rete “ tra aziende vicine che si rafforzino tra di loro in modo da poter crescere e svilupparsi insieme .
Grazie per l'attenzione

Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
industry GRUPPO MENGATO

COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO  E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI


SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)

Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘70 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry SÒPHIA HIGH TECH

Gli esperti della meccanica a servizio dell’aerospazio e della difesa


Sòphia High Tech per le Progettazione e Produzione Aerospaziale

Certificata secondo lo standard di qualità Aerospaziale AS/EN 9100, SOPHIA è focalizzata sulla progettazione, sviluppo e produzione di parti meccaniche /assiemi / attrezzature nei settori dell’Aerospazio e della Difesa. L’Azienda ha sede operativa a Somma Vesuviana (Napoli - Italy) e Plzen (Repubblica Ceca):
• Il reparto di Ricerca e Sviluppo ed Ingegneria utilizza software di progettazione CAD / CAE ed ottimizzazione strutturale, nonché apparecchiature per eseguire il Reverse Engineering, mediante scansione laser.
• il reparto di Produzione Industriale è dotato di impianti all’avanguardia per la manifattura di componenti in lega metallica. In particolare, SOPHIA utilizza processi ALM (Additive Layer Manufacturing) per realizzare componenti di
forma e geometria complessa, ed impianti di Fresatura CNC (3 Assi | 4 Assi | 5 Assi) e Tornitura CNC, nel pieno rispetto dell'Industria 4.0.
• Il reparto di Metrologia è dotato di impianti per il controllo dimensionale e geometrico, in camera bianca.

il Know-How
parte dallo sviluppo del prodotto (strutture, materiali e processi), ad elevato carattere innovativo, fino alla produzione, controllo e qualifica. Lo sviluppo esecutivo del flusso di attività segue l’approccio DMAIC (Define Measure Analyze Improve Control – Definisci Misura Analizza Migliora Controlla). Tale approccio consente di strutturare in maniera adeguata attività R&D ed Industriali al fine di garantire l’efficacia dei risultati.
L’Azienda si avvale sia di metodologie di progettazione robusta (time and cost saving) che di tecniche di simulazione numerica (lineare e non lineare). Il Team Sòphia, altamente motivato, interpreta le sfide professionali come la soluzione ad una crescita continua, al fine di divenire un riferimento nazionale per l’Ingegneria meccanica di produzione

Foto
agribusiness VI.GA. Srl

La Vi.GA. S.r.l. nasce nel 2007 assorbendo la storica azienda di famiglia specializzato nel settore lattiero caseario. Con il procedere degli anni, si è affermata sempre più nel settore lattiero caseario specificamente nella produzione di burro aggiungendo negli anni varie linee di produzione.


Tutt’oggi si, si avvale di un personale altamente qualificato, così da poter garantire l’eccellenza del prodotto fin dalla produzione. Inoltre, adopera un sistema aziendale tecnologicamente avanzato ed impiantistiche d’avanguardia.
L’ambizione è parte integrante dei nostri obiettivi, i quali richiedono sacrifici e grande attenzione. Vogliamo offrire una merce genuina; il tutto senza perdere o modificare il gusto autentico di quei sapori artigianali che spesso l’industrializzazione ci ha portato a dimenticare. La riscoperta di quei sapori che si credevano, ormai, perduti; ma che, con la giusta accortezza, possono essere nuovamente portati alla luce.
Il nostro prodotto viene regolarmente sottoposto ad analisi di laboratorio che forniscano dati certi e sicuri per garantirne pregio ed integrità.


Altra nostra non trascurabile peculiarità è il nostro impianto innovativo per la produzione, non solo di Burro Vaccino 82% materia grassa, di Olii di burro: Burro Anidro - Burro Chiarificato ( Materia grassa >99,8%) e Butter Oil (Materia grassa 99,0%).
Nel corso dell’anno 2016, la Nostra azienda, ha raggiunto nuovi traguardi dopo il riconoscimento ricevuto nell’anno 2015 al Festival del Burro XXIX edizione del premio Zangola D’oro qualificandosi 1° Posto per il miglior burro di bufala in Italia. Di fatti, la VI.GA., è diventata associata all’Assocaseari, associazione di spicco nel settore di competenza.
Inoltre, l’azienda, è stata certificata con l’ente riconosciuto RINA Agroqualità per la ISO 9001:2015 ed oggi per la ISO 22000 e dispone del codice come esportatore autorizzato per i paesi della Corea del Sud.


Nell’anno 2023 riceviamo un ultimo riconoscimento  ovvero: la VI.GA. S.r.l. entra a far Parte dell’Associazione, di spicco in ambito Nazionale ed Europeo, Unione Industriale di Napoli appartenente a Confindustria


Punto di vanto dell’azienda è il nostro capitolato interno, quale prevede che tutte le materie prime utilizzate per il prodotto finito rispettino determinati parametri di qualità e siano esclusivamente di Origine Italiana così da garantire ai nostri clienti un prodotto certificato e totalmente Made in Italy.

Foto
industry CLESI PREFABBRICATI

Prefabbricazione Civile e Indistriale, Infissi industriali, Efficientamento energetico.


Clesi. Costruiamo Futuro.


CHI SIAMO:

Clesi® è leader nel settore dei prefabbricati grazie ad una storia imprenditoriale che parte dal 1959. Il know-how, sviluppato nel corso degli anni, ha permesso di realizzare oltre 7 milioni di mq di strutture prefabbricate per l’edilizia industriale, commerciale, logistica e sanitaria. Il tutto grazie all’impiego di sistemi, tecniche all’avanguardia e soluzioni costruttive adatte ad ogni esigenza. Clesi® offre soluzioni che coniugano eleganza estetica, funzionalità, costi certi e rispetto per l’ambiente.

LA NOSTRA STORIA:
Carlo Izzo nel corso della sua carriera ha realizzato opere prefabbricate per rinomate eccellenze industriali italiane quali ad esempio il Pastificio Rummo (Bn), l'MD di Gricignano d’Aversa (Ce), gli Oleifici Mataluni (Olio Dante S.p.a.) – Montesarchio (Bn), l’Agrisemi Minicozzi (Bn), i Supermercati Lidl – Artena (Fr), le strutture prefabbricate della Tessival S.p.A. ad Airola (Bn), gli stabilimenti Fiat di Melfi (Pz) e di Pomigliano d’Arco (Na), la Benfil Spa di Airola (BN), solo per citarne alcune, realizzando circa 10.000.000 milioni di mq di strutture nel centro sud Italia. È proprio sulle orme del padre Carlo che i tre fratelli Ettore, Sergio e Luigi, fondatori di Clesi®, grazie alla loro capacità di innovare e sviluppare nuove tecnologie, firmano alcune delle realizzazioni più importanti del settore negli ultimi anni. Il know-how e la costante innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono Clesi Prefabbricati®, un’azienda costituita da persone che hanno maturato nel corso degli anni un’esperienza consolidata grazie ai numerosi successi raggiunti trasformando idee in progetti e brevetti innovativi. La costante collaborazione con l’Università e la continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative rendono Clesi il partner ideale per realizzare soluzioni adatte ad ogni esigenza, dalle piccole strutture a quelle più grandi e complesse. Inoltre, grazie agli esclusivi brevetti Clesi® si colloca, nel panorama nazionale, tra le aziende che hanno dato il maggior contributo all’edilizia industrializzata. Attualmente, Clesi® sta testando, tra l’altro, la produzione di elementi prefabbricati con l’utilizzo di stampanti 3D in collaborazione con la Unipegaso e progetti di ricerca con l'Università Federico II di Napoli, spingendosi sempre oltre, ma, tenendo il cliente al centro del progetto di sviluppo ed espansione nel mercato dei prefabbricati ampliando la gamma di soluzioni proposte.

PERCHE’ SCEGLIERCI:

LA VISION: Nella fase produttiva Clesi® si avvale di personale specializzato che opera con le più moderne tecnologie, in cicli di produzione automatizzati. Dispone, inoltre, di laboratori che garantiscono la qualità dei materiali e le prestazioni di ciascun manufatto. Da sempre l’impegno prioritario della Clesi® è quello di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei costi, in totale sicurezza operativa. Ciò è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute, ma soprattutto dalla fiducia e dalla credibilità riconosciuta dalla nostra clientela.

LA MISSION: La mission di Clesi® Prefabbricati è la soddisfazione del cliente, al quale offre specifiche consulenze progettuali, un’accurata selezione dei prodotti ed una efficace gestione delle attività in cantiere. Clesi® valorizza le risorse umane e promuove lo sviluppo di software tecnici e gestionali altamente qualificati che favoriscono l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’evoluzione degli impianti meccanici e dei sistemi elettronici per la produzione, il collaudo ed il montaggio accurato dei prodotti.

DOVE ANDIAMO: Siamo orientati alla realizzazione di strutture a basso impatto ambientale ed in piena armonia con le norme paesaggistiche. È per questo che portiamo avanti una serie di attività volte a soddisfare pienamente i nostri clienti senza ledere l’ambiente circostante. Siamo fieri di offrire prodotti innovativi e ci impegniamo quotidianamente a tutelare i nostri prodotti per il loro intero ciclo di vita.


Il nostro operato è il risultato di un’attenta e premurosa attività diretta alla cura di ogni minimo particolare: dalla gestione, alla progettazione, ai processi produttivi, ai luoghi di lavoro, alle comunità ecologiche, ai prodotti. La politica di gestione ecologica, da noi adottata, supporta e favorisce la conservazione di ambienti più verdi e sani. Il nostro principale obiettivo, infatti, è quello di evitare che tutte le nostre attività possano minimamente condizionare quello che è l’ambiente circostante. L’impegno di Clesi® in ambito sociale abbraccia molte aree della vita quotidiana: il benessere della comunità, la cultura e le arti, il volontariato, la formazione universitaria e l’istruzione, la salvaguardia dell’ambiente e dei lavoratori. Tale contributo attivo è volto al miglioramento della società, che rappresenta una costante tra i valori di Clesi® Prefabbricati.


Clesi inoltre è dotata di una divisione di efficientamento energetico ESE ENERGY:


La divisione di efficientamento energetico di Clesi viene fondata da un gruppo di imprenditori e professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica delle costruzioni a basso impatto ambientale, civili, sociali, sanitarie e industriali e con l’acquisizione del Know-how di Clesi, attiva soprattutto nel sud Italia prende il nome di ESE.
Grazie, alle strategie di mercato, agli investimenti in ricerca e sviluppo e alla proficua collaborazione con le Università, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale della Federico II di Napoli, ESE si colloca tra le aziende più dinamiche in materia di risultati e di ricerca e sviluppo.



Foto
industry PARNISARI ARMS Srl

FRONT LINE DEFENCE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT
Parnisari Arms srl,
con sede a Lesa, Italia, vanta oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, produzione e vendita di prodotti per la protezione personale ad alte prestazioni per i militari e le agenzie di Law Enforcement godendo di una reputazione per eccellenza e qualità che è insuperata nell’industria della difesa.


La società orgogliosa del proprio design, dei materiali utilizzati e della qualità è in grado di offrire un prodotto di fascia alta in grado di far fronte e soddisfare le più severe norme militari. La produzione, basata su tecnologia all’avanguardia, si combina con la tradizione artigianale e il risultato è l’apice di questa sintesi. Ogni prodotto è accuratamente esaminato e testato sul campo prima di essere immesso sul mercato.


Il lavoro artigianale e l’utilizzo di materiali tecnologicamente strategici selezionati hanno contribuito a formare l’immagine del marchio aziendale in tutto il mondo. Ogni prodotto che viene prodotto presso la Parnisari Arms srl viene analizzato secondo gli standard aziendali più rigorosi in termini di qualità e prestazioni. I prodotti sono dunque il risultato di un’accurata ricerca e sviluppo segno distintivo della Parnisari Arms srl. I prodotti della Parnisari Arms srl sono costantemente sviluppati con il coinvolgimento diretto del cliente e in stretta cooperazione con le Forze Armate sia italiane sia straniere.


Parnisari Arms srl è fornitore ufficiale Forze Armate con codice NATO (N/CAGE) AEA08 e R.N.I. 00547.


Con operazioni in Italia e nella maggior parte dei Paesi in tutto il mondo Parnisari Arms srl è un leader mondiale nella fornitura di servizi “mission critical” per i mercati della Difesa e della Sicurezza.


Mentre la tecnologia diventa la forza dominante del nuovo millennio, i prodotti offerti dalla Parnisari Arms srl sono all’avanguardia in un mercato sempre più dinamico ed esigente a livello mondiale.


Poche aziende hanno le risorse e l’esperienza per fornire la vasta gamma di prodotti e servizi che l’azienda offre, con l’impiego di un’innovazione continua che ci permette di fornire soluzioni provate e complete best-in-class per i mercati commerciali e militari nel mondo.



FRONT LINE DEFENSE DEMANDS TOP OF THE LINE EQUIPMENT

Parnisari Arms srl, headquartered in Lesa, Italy, with over 20 years experience has been designing, manufacturing and selling high performance personal protection products for the Military and Law Enforcement agencies globally enjoying a reputation for excellence that is unsurpassed in the defence industry.


The company prides itself in design, material and quality to deliver a high end product that meets the most severe mil-standards. The production based on modern cutting edge technology is combined with traditional craftsmanship and the result is the pinnacle of this synthesis. Each product is meticulously inspected and then field tested.


First class handwork and well-selected material have contributed to form the image of the Company trademark all over the world.


Each product that is manufactured at Parnisari Arms srl has measured up to the Company rigorous standards for quality and performance. The products are the result of painstaking research and development. This is an Parnisari Arms srl hallmark.


Parnisari Arms srl products are consistently developed with the direct involvement of the end user and in close cooperation with the Italian and foreign Armed Forces. To achieve best performance and function, no compromises are made in the design. This makes Parnisari Arms srl armoured protections best known for their outstanding ruggedness and they are sturdy enough to meet the requirements of the toughest military standards and ensure that all our products are externally tested against NIJ, PSDB, US Military and NATO Standards.


Parnisari Arms srl is UNI EN ISO 9001:2008 certified and is an official supplier of the Armed Forces with NATO code (N/CAGE) AEA08


With operations in Italy and in most of the Countries worldwide Parnisari Arms srl is a world leader in Mission-critical services for the Defence and Security markets.


Building on proven capabilities in large and complex cooperations with Defense Industries worldwide, Parnisari Arms srl steps up to the security challenges of its customers in an increasingly interconnected, technology-driven world.


Civil and military systems benefit from many of the same technologies and innovations. Sourcing these dual technologies has been a long tradition for Parnisari Arms srl, with its network of high-
level companies offering an extensive range of products and services which are ideal for use in a wide variety of applications.


Leveraging a global presence and spanning the entire value chain, from prime contracting to equipment, Parnisari Arms srl plays a pivotal role in making the world a safer place


Foto
food RISERVA DEL MARE SALINA CULCASI

Le Saline Culcasi
Da Oltre 100 anni, la Famiglia Culcasi è la Famiglia del Sale.

Da quattro generazioni, qui continuano a vivere le tradizioni secolari degli antichi salinai trapanesi. Nel segno del lavoro, della fatica e del rispetto della cultura di un'attività capace di plasmare l'identità di un intero territorio.


Legata inscindibilmente al territorio delle saline di Trapani, la Salina Culcasi produce e commercializza il sale marino di Trapani rispettando le abitudini e i riti classici, coltivando e raccogliendo questo prezioso dono del mare all'interno della Riserva delle Saline di Trapani, area WWF e luogo del cuore FAI.


Il Nostro Sale
Lavoriamo il sale nel rispetto della natura e della tradizione. Con rigore, senza forzature né eccessi. Così nascono vere eccellenze siciliane, sia alimentari che destinate al benessere. Scopri nel catalogo online tutti i nostri prodotti

Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
technology INTERCOLL GLUING TECHNOLOGIES Srl Sistemi di incollaggio da oltre 40 anni.